|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Notebook 15 pollici con 8gb di ram (500 euro)
Ciao a tutti, ciò che cerco è un notebook 15 pollici, con almeno 8gb di ram e il miglior processore possibile, budget 400/500 euro.
Uso: Uso generico + utilizzo macchine virtuali (virtual box) P.S. Deve essere pienamente compatibile con Linux (Ubuntu) Non mi interessano durata della batteria, risoluzione dello schermo o altro, grazie mille a chiunque decida di dedicarmi 5 minuti del suo tempo, bella |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
(link eliminato) P.S. Come faccio a verificare se un determinato notebook è pienamente compatibile con Linux? P.P.S. Ma ha solo 4 gb di ram :/ Ultima modifica di Michael_DeWitt : 05-06-2017 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si è questo il modello che dicevo.
il link agli shop sono vietati sul forum certo un i7 sarebbe meglio per quello che devi farci per la ram se serve la puoi aggiungere per la compatibilità linux non so dirti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se volessi spendere qualcosina in piu, magari 550 o 600 si riuscirebbe ad avere un 17 pollici o è una mission impossible? Altrimenti penso proprio che prenderò questo P.S. Grazie del consiglio Ultima modifica di Michael_DeWitt : 05-06-2017 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
difficile trovare un 17" con cpu quadcore a 600 euro. magari prova sull'usato qua si parla del k550vx. magari prova a dargli un'occhiata e se ti servono altre info chiedi li http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2771238 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Devo solo comprare un altro banco di ram da 4 o 8gb, mi sai consigliare? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sul sito della crucial trovi un strumento di ricerca delle ram compatibili col tuo laptop
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.