|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
TimFibra blocca portali e Torrent ?!??!
Ragazzi il mio problema principale è che non riesco piu' ad entrare in questo portale cinese dove facevo diversi acquisti,pensavo fosse stato chiuso fino a quando non mi sono arrivate delle comunicazioni ed allora mi è sorto il dubbio che qualcosa non andava...
il sito è DHGATE http://www.dhgate.com e' un normale sito cinese simile ad aliexpress ho provato a cambiare diversi dns ma aprendo con firefox è impossibile entrare,mi risulta inesistente,mentre con il brouser tor riesco ad entrare ma cmq è lentissimo e non riesco ad aprire tutte le pagine,mi pare solo quella principale addirittura.....poi ho notato che anche torrent fà pena,non funziona piu' niente ho provato i dns di google e open dns senza nessun risultato tutto questo se non erro da quando ho la fibra .... grazie a tutti ragazzi spero in qualche Vostra magia Ultima modifica di albanomax : 04-06-2017 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Hai problemi sul tuo PC perché cliccando sul link del tuo post, mi porta qui -> http://www.dhgate.xn--com%2C-8ua/ (infatti passaci il mouse sopra senza cliccarci).
Scrivendo invece nella barra degli indirizzi dhgate.com, vengo indirizzato correttamente.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prova adesso ma cmq purtroppo non è cosi...
a me risulta proprio inaccessibile come se non esiste.....
Ultima modifica di albanomax : 04-06-2017 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
|
edit
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
porcaimpestata RIFUNZIONA!!
cioe' l'ipv6 fà st'effetto?? quando avevo la 20mb ero su ipv4 con la fibra è uscito l'ipv6 e visto che i dns erano li .....io li li ho cambiati....ora provo torrent!! le anomalie riscontrate erano queste 2 ma sicuramente ce ne erano altre solo che non ci ho incocciato ancora restano le domande di come mai alcuni siti non si aprono con i dins su ipv6?!? GRAZIE INFINITE INTANTO GRAZIE DAVVERO GRAZIE |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Se imposti solo i dns del ipv4 e non anche quelli del ipv6 (lasciando quindi quelli tim con tutti i filtri antipirateria, antipedofilia, antietc imposti per legge in italia) l'url può venire risolto da quello tim che ti impedisce di andare sul sito richiesto.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
con tor riUscivo ad entrare,ma era lentissimo e cmq non riUscivo ad aprire le altre pagine,entravo in quella principale e basta,credevo con tor di aveR risolto invece niente e comunque non era normale....io convinto che quel portale era stato chiuso pensa un po'!!
Ultima modifica di albanomax : 04-06-2017 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
rifunziona pure torrent ora
ok sono poco pratico,tutto questo da quando ho cambiato router con quello della tim per la fibra ottica ora se non ricordo male sul tp link avevo ipv4 e l'ipv6 non c'era cosa cambierebbe tra i due??vabè poco male ora perlomeno è ritornato tutto a posto GRAZIE ANCORA !!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.