|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
|
passaggio da fttc a ftth con lo STESSO operatore
Onde aiutare chi si appresta a farlo e onde evitare che l' operatore se ne approfitti,scrivete in questo post con quale operatore siete e cosa vi hanno chiesto come aggravi di costi e/o condizioni contrattuali,mi raccomando SOLO con lo stesso operatore,qualunque basta che sia lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
paragonare un'azienza seria come Tiscali ad una come tim è sempre impietoso, anche nei dettagli
![]() comunque il doppio passaggio, per quanto riguarda tim, confermo che è fattibile, parlo per esperienza di due amici, anche se...con notevole produzione di bile... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
con vodafone è possibile solo se ti dicono di si,varia da persona a persona,la cosa peggiore,a me hanno proposto di chiudere contratto addirittura e perdere numero e alla fine pagare molto di più,comunque poco male ora che fanno modifica contrattuale a 30 gg come delibera agcom passo a tiscali che di mega in up ne da 300
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Riprova a contattarli ma scrivi su Facebook o Twitter. Se non riesci a combinar nulla ugualmente cambia operatore.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
da quel che so il tar non ha emesso sospensiva al provvedimento in via provvisoria in attesa della decisione,quindi la tariffazione a 30 gg ci sarà salvo poi se vinceranno la causa eventualmente con ricorso al consiglio di stato potranno reintrodurre,ma a noi interessa la modifica in quanto permette di salutarli,per rispondere a gabri ho chiesto e hanno detto che da quell' orecchio non sentono,andassero per quel che mi riguarda a quel paese,ho lasciato cose più serie per molto meno figuriamoci,poi tiscali ora da pure la sim dati
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.