Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2017, 15:50   #21
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da LucaLindholm Guarda i messaggi
ho un mac mini mid-2014 da tre settimane e non ci trovo nulla di speciale, anzi... tanta incoerenza grafica (i widget che sono rimasti al decennio scorso
Già, perché nuovo = migliore. Infatti guarda le piastrelle, una delizia!

Quote:
così come la grafica del Mac App Store, che è un mortorio...)
Esattamente, come si faccia ad usare il Mac con quel mortorio non si sa... sai che il 90% degli utenti Mac si suicida appena apre l'App Store? Me l'ha detto mio cuggino.

Domanda: ma Microsoft ti paga? Perché altrimenti sei veramente messo male...
Old 09-05-2017, 15:52   #22
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Ma se uno vuole o deve lavorare in ambiente windows, perchè dovrebbe spendere 700€ in più quando le alternative valide al surface laptop ci sono e costano meno? parlo dei top di gamma non degli entry level sui quali si può fare un ragionamento diverso.
Per questo condivido il pensiero di chi sostiene che Microsoft stia sbagliando nel cercare di "scimmiottare" la politica di Apple, perchè mancano i presupposti per poterlo fare.
Centrato il bersaglio in pieno.

Comunque a parte MSLOCUTUS lì sopra e pochi altri che li compreranno sicuramente, questi notebook saranno un flop, ma vedrai che MS non la capirà mai: altro giro, altro flop.

Ultima modifica di giuliop : 09-05-2017 alle 15:54.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 16:32   #23
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Premesso che il SW perfetto non esiste per definizione.

Uso Windows dalla 3.1, e di "senza difetti" non ho mai visto nulla, prima ho scritto che il software perfetto non esiste, vero, ma esiste il SW con pochi problemi e Windows non è mai rientrato in questa categoria
Ho avuto da sempre molti meno problemi con Windows che con qualsiasi altro sistema operativo, pur avendo usato molto di piu' windows ma non disdegnando nessuno.

Ovvio che senza difetti non esiste, ma recentemente poi la qualita' e' di gran lunga competitiva.
Se lo e' su macchine generiche, su hardware proprietari dovrebbe esserlo molto di piu', e quindi valere ogni centesimo rispetto alla concorrenza.

Ho appena comprato un MBP15, e non e' venuto di certo gratis, e non e' di certo la macchina perfetta (Il mio VaioZ lo era).
Se quella vale quello che costa, o se lo vale il MBP13, non vedo perche' non deve farlo questa. Non sara' la macchina perfetta, ma se gia' porta a casa 14 ore su 13.5" di schermo 3:2 touchscreen con digitalizzatore anziche' 7 ore scarse su 13.3" 16:10, allo stesso prezzo, con la stessa potenza, in meno peso e dimensioni...

Per problemi immaginari o piastrelle? Forse che non sapete usare il computer...

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 09-05-2017 alle 16:40.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 16:49   #24
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Che windows sia migliorato è indubbio, non mi era mai capitato di non formattare portatile e fisso da quasi 2 anni.
Che non sia perfetto, anche questo è fuor di dubbio.
Al netto di diffidenze varie dettate da esperienze più o meno negative, MS vuole spingere su una cosa che, a mio avviso, parte "zoppa": vendere un sistema premium, molto bello benché costoso, con win10S e vincolato allo store. Con la possibilità di passare a win10Pro se necessario.
Non so voi, lo store non riesco a farmelo andare giù, ho provato ad usare delle app, sono limitate rispetto alla controparte x86.
Per il discorso hw proprietario attenderei le prove reali, perché a meno che non abbiano montato una batteria da 100W, le 14.5 ore di autonomia non le vedo fattibili, non c'è hw che tenga. Se ci riescono, hanno fatto il miracolo e meritano tutti i soldi che chiedono.
Ripeto, mi piace un sacco, ma non riesco a trovargli una collocazione.

Ultima modifica di bonzoxxx : 09-05-2017 alle 16:51.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 17:24   #25
LucaLindholm
Senior Member

L'Avatar di LucaLindholm

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Concordo, lascia perdere, è tutto tempo tolto al tuo lavoro di spammer
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Già, perché nuovo = migliore. Infatti guarda le piastrelle, una delizia!

Esattamente, come si faccia ad usare il Mac con quel mortorio non si sa... sai che il 90% degli utenti Mac si suicida appena apre l'App Store? Me l'ha detto mio cuggino.

Domanda: ma Microsoft ti paga? Perché altrimenti sei veramente messo male...
Se solo vi sforzaste di leggere le mie risposte senza pregiudizi, a quest'ora avreste già imparato tante cose e non dovrei più sentire certe castronerie come le ho sentite in questo thread.

No, nessuno mi paga... semplicemente, apprezzo molto il nuovo corso che MS ha intrapreso a partire da Win 8, sin dalla prima presentazione dell'Interfaccia Metro, nel giugno 2011.

Vogliamo parlare della grafica dello Store ferma da eoni?
Del fatto che le app costino in media decine di euro (e a volte fanno praticamente le stesse cose delle loro controparti su iOS, che costano solo 2-3 € massimo) e che le altre siano appena sufficienti, quando non mediocri e abbandonate a sé stesse?
Vogliamo parlare dei widget, che fanno pietà?

Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi
Si, hai ragione....inutile che ti chiedo quali sono, non mi sapresti di sicuro rispondere...
Ad esempio, poter affiancare in un attimo due finestre (quattro, con Win 10, una per ogni angolo) con lo snap introdotto in Win 7?
Il fatto di poter rinominare un file istantaneamente con un doppio clic sul nome del file stesso?
O anche solo del semplice fatto che, passando con il puntatore sopra qualche pulsante, questo non si evidenzi e, in generale, la grafica non cambi 'stato'?
Quest'ultimo punto mi irrita molto, perché rende l'uso dell'intero Sistema molto meno immediato, per me.

Sono tante piccole cose che, per chi come me viene da Windows, risultano scomode.

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Ho avuto da sempre molti meno problemi con Windows che con qualsiasi altro sistema operativo, pur avendo usato molto di piu' windows ma non disdegnando nessuno.

Ovvio che senza difetti non esiste, ma recentemente poi la qualita' e' di gran lunga competitiva.
Se lo e' su macchine generiche, su hardware proprietari dovrebbe esserlo molto di piu', e quindi valere ogni centesimo rispetto alla concorrenza.

Ho appena comprato un MBP15, e non e' venuto di certo gratis, e non e' di certo la macchina perfetta (Il mio VaioZ lo era).
Se quella vale quello che costa, o se lo vale il MBP13, non vedo perche' non deve farlo questa. Non sara' la macchina perfetta, ma se gia' porta a casa 14 ore su 13.5" di schermo 3:2 touchscreen con digitalizzatore anziche' 7 ore scarse su 13.3" 16:10, allo stesso prezzo, con la stessa potenza, in meno peso e dimensioni...

Per problemi immaginari o piastrelle? Forse che non sapete usare il computer...
Almeno c'è qualcuno che sa ragionare.
P.S.: Il Surface laptop, allo stato attuale, supera addirittura in potenza computazionale il MBPr 13", montando gli ultimi Kaby Lake.

Old 09-05-2017, 18:09   #26
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
Io da quando uso MacOsx, trovo il Finder e tutto quello che mi serve sempre al solito posto.
CVD, perche' schiacciare WIN + digitare quello che vuoi che funziona da 10 dico 10 anni e' faticoso?

Quote:
Se lo è su macchine generiche ma altrettanto valide, come fatto notare da altri, non ho capito per quale motivo dovrei spendere 700€ in più per avere lo stesso identico sistema operativo.
Perche' la macchina e' stabile e pesa meno e ha piu' batteria.
Avere piu' offerta e non farsi coglionare adesso significa che non ci sia valore aggiunto?

Quote:
I problemi immaginari di cui parli, sono quelli esposti fino alla noia in tutto il web da utenza Microsoft consapevole.
Cosi' come c'e' un thread di 49 pagine sui problemi con OSX Sierra, in cui il consiglio piu' usato e' "fai un'istallazione pulita da disco".

Pero' tutti i problemi Mac sono sempre deliziosi, mentre i problemi windows sono "ah quella merda di windows".

Quote:
LOL
Come se io ti dicessi che con con windows non è possibile creare più desktop virtuali dove spostare momentaneamente finestre.
Stessa cosa...scommetto che tu mi risponderesti che è possibile no?
Forse è meglio che ti aggiorni...
virtual desktop ci sono su windows da 8 e nessuno l'ha rimosso. Ci saranno anche su 10S

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 09-05-2017 alle 18:12.
Old 09-05-2017, 18:13   #27
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Son troppo cari, ma i 128 GB di SSD ed i 4 GB di RAM non sono insensati perché a tanti possono ampiamente bastare e W10 funziona già bene pure con un dualcore e quella quantità minima di RAM.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 23:10   #28
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
L'attuale XPS 13 full optional sta 1729€, contro i 2499€ del full optional surface laptop. Con win10Pro già incluso.

Parliamone
ma se guardi gli Inspiron 2-in-1, che verranno presubilmente 'aggiornati' alla nuova configurazione dopo la famiglia XPS, il paragone con il prezzo del Surface é imbarazzante, ne ho uno preso un anno fa con i7 7500U, 16GB di ram, SSD 512GB, GPU Nvidia 940MX, touchscreen full HD ecc., case in alluminio ben assemblato, batteria che tiene sulle 5-7 ore con uso moderato, sui 1100€ iva inclusa l'estate scorsa dal sito Dell... ok la CPU e l'SSD del Surface da 2550€ hanno prestazioni migliori e il touch col pennino sarà integrato meglio ma non valgono più del doppio del prezzo, considerato anche che da allora sono trascorsi quasi 12 mesi per il modello Dell..
Ad es. ora l'inspiron 2 in 1 da 13', i5, SSD da 256GB, 8 GB di RAM e integrata Intel 620 a listino viene circa 790€ spedito iva inclusa, e il divario aumenta all'aumentare di RAM e HDD
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 07:00   #29
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da demikiller Guarda i messaggi
Come posso capire che questa azienda ha propria poca voglia di disegnare il "pcb" che avrebbe potuto inserire il chip AMD o nVIDIA per una qualità eccelente di grafica 2D e 3D

Sceglie sempre una strada corta ma non qualità eccelente che piuttosto una strada lunga ma qualità eccelente.

Lasciamo un pcb con tutti i chip INTEL perchè sono facili e sono già fatti così.

Sarebbe fantastico che ogni azienda informatica progetta, assemblea i componenti diversa dalle altre aziende informatiche per fare una vera e propria concorrenza anzichè imitarla.
si, e poi a quanto lo venderebbero un laptop? €5000?
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 08:06   #30
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Del fatto che le app costino in media decine di euro (e a volte fanno praticamente le stesse cose delle loro controparti su iOS, che costano solo 2-3 € massimo) e che le altre siano appena sufficienti, quando non mediocri e abbandonate a sé stesse?

Ad esempio, poter affiancare in un attimo due finestre (quattro, con Win 10, una per ogni angolo) con lo snap introdotto in Win 7?
Il fatto di poter rinominare un file istantaneamente con un doppio clic sul nome del file stesso?
O anche solo del semplice fatto che, passando con il puntatore sopra qualche pulsante, questo non si evidenzi e, in generale, la grafica non cambi 'stato'?
Quest'ultimo punto mi irrita molto, perché rende l'uso dell'intero Sistema molto meno immediato, per me.

Sono tante piccole cose che, per chi come me viene da Windows, risultano scomode.

Almeno c'è qualcuno che sa ragionare.
P.S.: Il Surface laptop, allo stato attuale, supera addirittura in potenza computazionale il MBPr 13", montando gli ultimi Kaby Lake.

E tutto ciò che hai scritto dimostra che OS X/macOS lo hai usato davvero poco...

Mac App Store ( ora App Store ): la grafica è cambiata contestualmente dai cambiamenti grafici della GUI di OS X che si sono susseguiti dalla versione 10.6 Snow Leopard fino a quella attuale.
Sulle App: sapresti specificare quelle mediocri? Essendo un mercato aperto a tutti gli sviluppatori, Apple si preoccupa solamente che queste non facciano casini con il sistema... se poi sono state concepite male per quello che dovrebbero fare ( ad esempio un gioco che si rivela banale o troppo breve ) è un problema degli sviluppatori. E sempre è problema e cura degli sviluppatori curare gli aggiornamenti e decidere il prezzo di vendita!! Stesse cose che si verificano sullo store di Windows!!

Widget? Rimangono ancora in macOS nella dashboard che, a differenza di Windows è un elemento separato dal desktop, ma oramai se non sono deprecati poco ci manca...

Finestre & Co. : Windows le gestisce in maniera differente rispetto ad OS X... Magari dai una occhiata a Mission Control di OS X e capirai la filosofia differente nella gestione delle finestre applicazione. In compenso OS X è da 8 anni che supporta più scrivanie...

Rinominare un file con doppio click del mouse: riprova... magari ti riesce
Old 10-05-2017, 09:28   #31
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
Non non lo è.
A maggior ragione non capisco il motivo per cui se è 10 anni che si digita WIN+quello che vuoi hanno piazzato da un giorno all'altro piastrelle stile clementoni
Per lo stesso motivo per cui tutti rinnovano l'interfaccia anche radicalmente ogni 5/6 anni, incluso iOS, KDE...etc...
Perche' se no le cose puzzano di vecchio, un po' come OSX o quei pazzi che insistono a montare KDE3...

Quote:
I Desktop virtuali su MacOsx ci sono da 10 anni.
Da 8, e su Linux da 20, e su Windows da 5. Quindi sticazzi...

Ci sono vantaggi e svantaggi in ogni interfaccia, possiamo fare una bella tabellona se vuoi, ma anche no... Si sa che vince Gnome.
Old 10-05-2017, 13:20   #32
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Quote:
Ovvio, ma siccome quella di windows è uguale in tutti i PC, continuo a ritenere che il prodotto oggetto del topic non abbia alcun valore aggiunto rispetto ad altri prodotti, che costano meno, e che hanno la medesima GUI, cambiata radicalmente rispetto ad altri e, imho schifosa.
Compro Mac perché ha OSX che puzzerà anche di vecchio, ma è quello dagli ultimi 10 anni, rinnovato senza essere cambiato radicalmente, con le sua cose al posto giusto e che non esiste su nessun altra macchina.
La differenza sta tutta qui.
Penso che la tua opinione riguardo Windows 10 l'hai ripetuta per 2 anni nei vari nick, in salsa più o meno simile con l'immancabile interfaccia a "quadrettoni clementoni" ..poi l'amico e il parente a cui sistemi il PC, i consigli a Linux Mint, l'unico pc al lavoro con Windows 7, (chestress) ti svegli la notte e hai gli incubi con windows 10, cambi la batteria al tuo iPhone SE con la trousse di attrezzi mela morsicati, hai disinstallato Flash player sul Mac per paura dei virusse, corri con gli airpod nell'orecchio al silicone e mille altri .azzi
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 13:12   #33
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Cosi' come c'e' un thread di 49 pagine sui problemi con OSX Sierra, in cui il consiglio piu' usato e' "fai un'istallazione pulita da disco".
Confrontato a quello da 1150+ pagine su Windows 10? Ma LOL!

Quote:
Perche' se no le cose puzzano di vecchio, un po' come OSX o quei pazzi che insistono a montare KDE3...
Questa è una delle stupidaggini più colossali che abbia mia sentito. Esistono finanche proverbi su quanto sia insensato: "If it ain't broken, don't fix it", o il nostro "Squadra che vince non si cambia".

Cambiare l'interfaccia senza un motivo sensato, per il gusto di cambiarla perché "puzza di vecchio", ha un unico effetto: far bestemmiare chi ormai s'era abituato alla versione precedente.

Ultima modifica di giuliop : 11-05-2017 alle 14:03.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 13:22   #34
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
L'interfaccia non è stata cambiata perché "puzza di vecchio" ma per adeguarla a dispositivi di poca potenza dove il consumo è essenziale e per adattarla a diverse tipologie di dispositivi...
Può piacere o meno non discuto, ma quello è il motivo, fallito con il mobile ma di successo sui terminali ibridi e tablet.
... Pensare che questo è un forum di esperti, va a finire che sono più esperto io
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 13:26   #35
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Se solo vi sforzaste di leggere le mie risposte senza pregiudiz
Senza pregiudizi? Tutto quello che scrivi sembra uscito da una brochure Microsoft, e tu vuoi che lo si tratti come se fosse imparziale?

Quote:
a quest'ora avreste già imparato tante cose e non dovrei più sentire certe castronerie come le ho sentite in questo thread.
Insegnaci tu ObiwanKeNoia, sei la nostra unica speranza.

Quote:
No, nessuno mi paga... semplicemente, apprezzo molto il nuovo corso che MS ha intrapreso a partire da Win 8, sin dalla prima presentazione dell'Interfaccia Metro, nel giugno 2011.
Paradossale è che mentre tu l'apprezzi, Microsoft continui a tornare sui suoi passi (falsi) e cambiare direzione, perché non riesce a farne una giusta (senza mai capire dove sbaglia). È questo che ti piace?
Se ti piaceva tanto W8 per coerenza non dovresti "apprezzare" W10, invece è chiaro che per te tutto quello che ti propina MS per te è oro colato, alla faccia dei pregiudizi.

Quote:
Certo che argomenti più futili non potevi sceglierli... la grafica...
Quale sarebbe il problema? Non riesci a trovare il software, è difficile da usare...?
No, "la grafica è ferma da eoni". Wow. Vuoi dire che non assomiglia per niente al Windows Store, che ovviamente è il non plus ultra, giusto?

Quote:
Del fatto che le app costino in media decine di euro (e a volte fanno praticamente le stesse cose delle loro controparti su iOS, che costano solo 2-3 € massimo)
A parte che ti sfugge che il mondo mobile e quello desktop sono completamente diversi, proprio in virtù del modello di business introdotto da Apple.
Adesso dai, dimmi che nello store di Microsoft le App costano 2-3€
O meglio costeranno, quando si vedranno

Quote:
e che le altre siano appena sufficienti, quando non mediocri e abbandonate a sé stesse?
E vai di bella generalizzazione casuale. Ammesso e non concesso che non ci siano le App, non è che tu debba usare necessariamente lo store. E poi, mai sentito il proverbio "perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?". Se le App dello Store del Mac sono appena sufficienti, cosa vogliamo dire di quelle del Windows Store, che tanto decanti?

Quote:
Vogliamo parlare del fatto che non hai la minima idea di quello di cui stai parlando?

Quote:
Sicuramente vorrai dire il menù Tile, introdotto da Windows 1.0?

Quote:
Va be', questa facciamo finta di non averla sentita..

Quote:
La cosa ridicola è che tu (e Microsoft) continuiate a pensare di avere Apple (quella che ha il 3% del marcato, ricordi?) come concorrente.
Old 11-05-2017, 16:36   #36
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
L'interfaccia non è stata cambiata perché "puzza di vecchio"
Devi dirlo all'altro utente...

Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
L
ma per adeguarla a dispositivi di poca potenza dove il consumo è essenziale e per adattarla a diverse tipologie di dispositivi...
Può piacere o meno non discuto, ma quello è il motivo, fallito con il mobile ma di successo sui terminali ibridi e tablet.
... Pensare che questo è un forum di esperti, va a finire che sono più esperto io
Forse dovresti offrire la tua expertise a Microsoft, che dopo 20 e rotti anni di tentativi di unificare gli OS ed altrettante disfatte, e nonostante sia chiaro come il sole che gli OS vanno distinti - cosa che guarda caso ha decretato il successo di Apple - ci sta ancora provando...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian