|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
quale antimalaware?
buon giorno a tutti e grazie per il vostro aiuto.
Ho da poco installato sul mio pc la suite di sicurezza bitdefender totalsecurity 2017 incuriosito da una classifica sui miglior antivirus a pagamento letta su una rivista. io ho sempre avuto il kaspersky totalsecurity. tra questi programmi antimalaware da affiancare all.antivirus comprato quale mi consigliereste dal momento che devo andare sul sito della mia banca?: malawarabites,hitmanpro alert,spyhunter4,malawhare hunter pro' Comunque il bitdefender e' troppo complicato e a ritroso non lo acquisterei piu'. grazie di nuovo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io utilizzo
malwarebytes antiransomware come programma TSR, quindi in avvio di windows e sempre in esecuzione malwarebytes antimalware superantispyware adwcleaner come antimalware da utilizzare per la scansione periodica (circa 1 volta al mese, tanto su ssd sono velocissimi) hitman pro easeus antimalware hijackthis combofix (solo su macchine pre w10) in più a quelli sopra quando devo mettere mano ad una macchina di amici/parenti/clienti particolarmente infetta di schifezze ciao ciao Edit se non ricordo male anche online BDTS viene dato come ottimo prodotto antivirus, se non il migliore, esempio https://www.av-test.org/en/antivirus...r/bitdefender/ prendici la mano che è comunque un bel prodotto
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
protezione minimale windows defender+firefox+ublock
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
di fisso in funzione con windows ho solo l'anti ransomware
gli altri tre (m-am, sas, adwc) sono sì installati ma li uso alla bisogna (generalmente quando ho 10-15 minuti da perdere ogni mese/due mesi) hitm, eas. hjt, comb ecc solo alla bisogna, li installo, aggiorno le definizioni, scansiono la macchina lercia e alla fine delle pulizie disinstallo. Non perchè ci sia una controindicazione, è semplicemente una metodologia mia, tutto qui* * anche perchè è più semplice fare così che spiegare all'amico/parente/cliente cosa ho fatto, perchè, e cosa c'è da fare ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

]