|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: savona
|
Pc fotoritocco e video editing
Ciao
Al momento ho pc con: cpu i7 3770 CPU Box 3,40G, 8MB Cache, Argento lga 1155 CML16GX3M4A1600C9B Corsair Vengeance Low Profile da 16 GB (4x4 GB), DDR3, 1600 MHz, CL9 Gigabyte Ga-Z77-D3H - Socket 1155 Purtroppo ho necessità di un terzo connettore sataIII di cui la scheda è sprovvista. Cosa mi consigliate? Cambiare tutto ma in cosa? O cercare una scheda madre usata con almeno 4 porte sataIII? Quale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
se e solo x aver eun sata in piu nn cambierei tutto adesso cosa hai attaccato ai vara sata e cosa devi aggiugnere? ci sono cmq shcedine pci che ti danno delle porte aggiutnive ad esempio senno si nell'usato qualche scheda madre un po piu accessoriata, la tua che modello è? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scheda madre è quella riportata sopra. Devo aggiumgere un ssd e un barracuda |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pardon intendevo proprio che verisone di D3H
ce ne sono 3, la rev 1, la 1.1 e la 1.2 cmq hai anceh uno slot m-sata eventualemten un ssd potresti motnarlo li e il barracuda su sata3 o sata6 nn cambia molto l'importatnte e che l'ssd vada alla massima velocita possibile agli altri due sata cos'hai ora? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La rev 1.0. Sugli altri due ho attaccato un SSD di sistema e un SSD che uso con Photoshop Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il 3° ssd come lo sueresti?
cmq puoi puntare ad uno m-sata o aggiugere una scheda controller tramite PCI o PCI-E che dia un paio di porte SATA 6 Gbps aggiuntive (costano dai 20 ai 50 euro x cui anche il cercare una shceda amdre direttametne nell'suato ci puo stare, pero se la tua l'hai trattata bene e nn ti ha mai dato problemi mi sa ceh fai prima ed e piu sicuro tenerla) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come archivio ulteriore di foto. Ma le schede PCI non danno problemi di velocità? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nn sono veloci come un sata saldato sulla scheda madre ma cmq piu rapide di un collegamento sata 3gbps o rispetto ad usare un hdd esterno via usb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.