|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Attivare W10 su nuovo PC
Buongiorno, scusate se faccio una domanda già postata, ho provato a cercare ma non ho trovato la risposta al mio caso.
Ho un vecchio PC Dell acquistato con W Vista, a fine 2012 avevo approfittato della promo per il passaggio a W8 Pro a 29,99€ aggiornato successivamente a W10. Ho il Codice Product Key, ho l'account Microsoft in cui risulta il mio PC Dell. Devo acquistare un nuovo PC con probabilmente una versione gratuita di W10. Potrò attivarla con il mio Codice Product Key (W8 Pro) e l'account Micrisoft? Nel caso è un' operazione semplice? Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se acquisti un computer con già W10 pre-installto, W10 è già attivato .
Se acquisti un computer senza W10 e lo installi tu: - la storia del crearsi un Account Microsoft, vale se, a W10 installato in un pc, l' utente cambia scheda madre o pc, avendo una licenza OEM . Con una licenza Retail, non c'è il problema di crearsi nessun Account Microsoft . Per vedere che tipo di licenza hai, digita da Start/Cerca, il comando > slmgr.vbs -dlv e guarda alla voce Descrizione .
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Descrizione: Windows(R) Operating Sistem, Retail Channel
Sulla versione gratuita di W10 sul PC nuovo mi son sbagliato, intendevo una versione di prova (così scrivono alcuni store). In ogni caso penso che non comprerò un pre-assemblato ma sceglierò i componenti e lo farò assemblare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
W10 è stato attivato, facendo il passaggio da Vista a W8 e da W8 a W10 . Anche se hai l' Account Microsoft, lo puoi lasciare, non occorre che lo togli . Ok .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-04-2017 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.