|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quale borsa porta notebook 15,6"?
Avrei bisogno di un consiglio.
sto cercando una borsa robusta per il mio MSI da 15" le sue misure circa sono i classici 26x39x3. Cosa mi consigliate? guardando in giro si trovano delle cose ignobili che non lo proteggono per nulla o quasi... quasi delle buste... e vista la spesa e dovendolo trasportare (non viaggi impegnativi) ma diciamo mini traslochi vorrei avere una borsa che ripari un minimo dagli urti ( tanto varrebbe metterlo nello zaino altrimenti) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Ti consiglio la Belkin su amazon, ho tenuto questa dopo averne cambiate parecchie... Vale molto piu di 30 euro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie ci do un occhio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Io ho preso su amazon una arvok in neoprene molto buona ma senza maniglie la uso come protezione quando lo infilo nello zaino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Nella categoria delle borse robuste e ben strutturate internamente ti suggerisco di dare uno sguardo alle Targus se vuoi roba ben fatta, senza fronzoli e con prezzi abbordabili, oppure alle Piquadro se ti serve una borsa in materiali pregiati, che sia anche "di rappresentanza".
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie a tutti. darò un occhio alle Targus
della Piquadro ho il borsello e confermo la qualità |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
riscrivo per informarvi che alla fine su amazon ho preso la valigia della PEDEA
veramente di ottima fattura, manico bello morbido e ben protetta, oltre ad essere spaziosa! ad ora consiglio questa marca ottimo rapporto QP |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vibo Valentia
|
Quote:
Vendo MSI GT70 2PC Dominator 17.3' Componenti: I7 4800mq | Gtx 870m 3Gb | 8 Gb ram | ssd Samsung evo 850 250gb + 1tb hdd | Pad termici nuovi Alphacool 14W/mK (temperature eccezionali) | Compreso base Notepal U3 mod e borsa | http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2811782 Mp per qualsiasi Info o Proposta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.