|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quindi basterebbe togliere tutte le app social dal cell.
I pochi file "segreti" basterebbe criptarli a dovere e caricarli nel proprio cloud personale dall'altra parte del mondo. Passare i controlli, reimpostare le app e scaricare i documenti criptati bla bla. Ok.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Penso che molti hanno visto la trasmissione Airport Security (sul DT canali tipo real time o simili)
Sono dieci anni che Canada e Australia ispezionano telefoni dei sospetti, ma nessuno ha mai detto nulla. Se l'Australia lo chiede ad un cittadino filippino per controllare i messaggi per assicurarsi che non va per lavorare nessuno dice nulla. Se lo fa gli USA con trump fioccano notizie di agenzia. Comunque e' una scemenza immane, gia' si perde tempo con l'obbligo della foto e impronte imposto da obama. cavolo sono andato gia' venti volte con lo stesso passaporto, ogni volta la stessa storia, si dovrebbe fare un controllo solo chi va la prima volta! Al lavoro ho fatto un corso su Bigdata e tra i relatori c'era anche un avvocato per le leggi sui dati: consiglia a tutti di viaggiare sempre con telefono nuovo con i numeri di emergenza senza collegamenti in cloud e senza foto Specie se si va in paesi arabi o dittatoriali o semi come venezuela cuba cina vietnam ecc Sono anni che incriminano gente ma non fa notizia di solito (a meno che muore qualcuno che ha i media dalla sua parte tipo regeni, mica gli altri mille sconosciuti ai piu) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non vedo differenze sostanziali tra il perquisirmi e rovistare nelle mie borse/bagagli, o rovistare nel mio cellulare.
se vuoi viaggiare questo è il mondo che abbiamo oggi. triste ? si, ma sinceramente che me ne fotte ?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quoto dall'articolo:
Quote:
Tra una *approfondita* perquisizione e la violazione del mio telefono, preferisco la seconda. Però, essendo io abbastanza a-social, non troverebbero niente nel mio telefono, e passerebbero alla prima opzione. Meglio starne alla larga...
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
e da quando non possono farlo!?
che mi ricordi io, america, canada, australia, nuova zelanda e altri paesi se solo sospettano qualcosa prendono anche il telefono,tablet, laptop e se bloccato ti chiedono di sboccarlo poi controllano mess, mail, foto, chat ect!? e questo vale per tutti anche per i propri cittadini che rientrano dall'estero! provate a non collaborare con le loro richieste e vedete cosa succede poi!! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
|
Questi sono i tipici commenti del * completamente inutili. È da 11 anni che non vedo un'eclisse totale di Sole, questa non si può vedere da nessun altro paese fuori dagli USA, ho già prenotato un viaggio strafigo di tre settimane che non ho mai fatto prima, e dovrei rinunciare solo perché qualcuno forse viene a farmi le pulci?
PC: Thermaltake V31, Asus Z390-H, Intel i7-9700k, 32GB RGB 2666, Nilox 600W, GTX1070, Corsair 100i RGB Pla, SSD 250GB m.2, 1 TB sata, HDD 6TB, BD-RE, PCIe DVB-T, Win10 pro Accessori: Monitor BenQ 32" 3840×2160 con audio + Philips 17" 1280×1024 Multimedia: Sharp Aquos LE651 60" 1080p 3D, Yamaha HTR-2866 audio 5.1 LFE attivo Fotografia: Canon 80D, 700D, Tam 18-270/3.5-6.3, Sig 8-16/4.5-5.6, Tok 11-16/2.8, Sig 17-50/2.8, Sig 70-200/2.8, Tam 150-600/5-6.3, Sig 10/2.8 fisheye, filtri: CPL, ND |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.