Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2017, 08:28   #1
expander
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 385
[VE-TV-PD] Cerco hdd 2.5" Sata 300-500 GB

--

Come da titolo cerco hdd da 2.5", interfaccia Sata, da almeno 300-500 GB.

In buone/ottime condizioni.

Graditi screen sulla "salute" del disco tipo CrystalDiskInfo.

Grazie.
expander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:32   #2
rambo87@
Senior Member
 
L'Avatar di rambo87@
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
Messaggi: 2713
ciao, dovrei avere 2 dischi da 320gb e 2 da 750gb a 7200rpm.
Devo verificare le condizioni ma direi che dovrebbero essere tutti ok.
Possono interessare?
__________________
AMD Ryzen 7 9700x 105w, MSI Pro B850-p Wifi, 32gb ddr5 Cruciale 6000mhz, SSD Lexar NQ790 2TB, enermax D.F. 12 850w, MSI M360 Coreliquid - Powercolor 9070 xt Red devil limited
rambo87@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:41   #3
expander
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 385
--

Si, potrebbero andare bene.

Gentilmente mi confermi i codici modello, età e "salute" dei dischi?

Grazie.




Quote:
Originariamente inviato da rambo87@ Guarda i messaggi
ciao, dovrei avere 2 dischi da 320gb e 2 da 750gb a 7200rpm.
Devo verificare le condizioni ma direi che dovrebbero essere tutti ok.
Possono interessare?
expander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:51   #4
rambo87@
Senior Member
 
L'Avatar di rambo87@
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
Messaggi: 2713
ti giro tutto stasera che li ho a casa
__________________
AMD Ryzen 7 9700x 105w, MSI Pro B850-p Wifi, 32gb ddr5 Cruciale 6000mhz, SSD Lexar NQ790 2TB, enermax D.F. 12 850w, MSI M360 Coreliquid - Powercolor 9070 xt Red devil limited
rambo87@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:56   #5
expander
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 385
--

Bene, attendo tue info.

Grazie.



Quote:
Originariamente inviato da rambo87@ Guarda i messaggi
ti giro tutto stasera che li ho a casa
expander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:36   #6
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2857
Vedi il mio 3d, consegna a mano a Conegliano/ponte di Piave e limitrofi
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:41   #7
expander
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 385
--

Ciao Latvia,

potrebbe andare bene il 500gb SEAGATE ST9500420AS.

Ti contatto con un PM.


Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
Vedi il mio 3d, consegna a mano a Conegliano/ponte di Piave e limitrofi
expander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:46   #8
expander
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 385
--

Latvia, hai la casella dei messaggi privati piena!

Ti ho mandato una mail, sempre tramite il Forum.

Ultima modifica di expander : 29-03-2017 alle 09:57.
expander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 20:00   #9
DexTer82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6964
Se ti interessa ne dovrei avere 5/6 nuovi da 500gb 7200rpm con ancora la busta, se ti interessa lì vendo per 35€ l'uno. Scrivimi se sei interessato, ciao
__________________
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss
Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker
DexTer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 08:46   #10
expander
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 385
--

Grazie DexTer82, rambo87 ma dovrei aver risolto con Latvia praticamente "sotto casa".

Grazie ancora per la disponibilità.

Ultima modifica di expander : 30-03-2017 alle 08:49.
expander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 17:37   #11
expander
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 385
--

Ciao Latvia,

in questo fine settimana sono finalmente riuscito a testare il Seagate ST9500420AS da 500GB che mi hai consegnato.

Sembrerebbe tutto ok solo che HD Tune Pro mi da un avviso di "Reallocated event count":



Devo preoccuparmi?

Come ti dicevo avevo necessità di un HDD affidabile.

--

Ultima modifica di expander : 02-04-2017 alle 17:41.
expander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 18:00   #12
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2857
Quote:
Originariamente inviato da expander Guarda i messaggi
--

Ciao Latvia,

in questo fine settimana sono finalmente riuscito a testare il Seagate ST9500420AS da 500GB che mi hai consegnato.

Sembrerebbe tutto ok solo che HD Tune Pro mi da un avviso di "Reallocated event count":



Devo preoccuparmi?

Come ti dicevo avevo necessità di un HDD affidabile.

--
ciao, io li testo con sentinel (come da test inviato l'altro giorno) e con crystal disk ed è blu (vedi allegato), quindi l'ho considerato ok. Non analizzo le varie voci. Non so perchè tune lo segnala a rischio. Cmq se vuoi me lo riprendo, no problem (non posso sostituirtelo perchè non ne ho più)

__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 18:44   #13
expander
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 385
--

Ciao Latvia,


purtroppo necessito di un disco, anche se usato, che presenti ancora una buona affidabilità.

La lettura di HD Tune riguardo al Reallocated event count mi preoccupa per cui preferisco riconsegnartelo; ci sentiamo in privato per le modalità.

Ti ringrazio per la disponibilità.



Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
ciao, io li testo con sentinel (come da test inviato l'altro giorno) e con crystal disk ed è blu (vedi allegato), quindi l'ho considerato ok. Non analizzo le varie voci. Non so perchè tune lo segnala a rischio. Cmq se vuoi me lo riprendo, no problem (non posso sostituirtelo perchè non ne ho più)
expander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 09:33   #14
expander
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 385
--

up!

--


Come da titolo (ri)cerco hdd da 2.5", interfaccia Sata, da almeno 300-500 GB.

In buone/ottime condizioni.

Necessito ricevere screen sulla "salute" del disco sia di CrystalDiskInfo che di HD Tune Pro.

Grazie.

Ultima modifica di expander : 03-04-2017 alle 09:36.
expander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 09:40   #15
rambo87@
Senior Member
 
L'Avatar di rambo87@
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
Messaggi: 2713
ti ripropongo i miei allora, stasera ti giro tutto
__________________
AMD Ryzen 7 9700x 105w, MSI Pro B850-p Wifi, 32gb ddr5 Cruciale 6000mhz, SSD Lexar NQ790 2TB, enermax D.F. 12 850w, MSI M360 Coreliquid - Powercolor 9070 xt Red devil limited
rambo87@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 10:56   #16
expander
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 385
--

Grazie.

Aspetto tue info.


Quote:
Originariamente inviato da rambo87@ Guarda i messaggi
ti ripropongo i miei allora, stasera ti giro tutto
expander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 13:50   #17
3l3v3n
Senior Member
 
L'Avatar di 3l3v3n
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14007
Ciao.
Se accetti spedizione (8 euro) ne ho diversi da 500gb ed in taglio maggiore. i 500gb li vendo a 30 euro. Non sò se può servirti altro per ammortizzare la spesa.

Ultima modifica di 3l3v3n : 03-04-2017 alle 16:42.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 16:32   #18
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
ne ho uno da 500gb wd blue...interessa??

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 09:01   #19
expander
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 385
--

Disco trovato.

Ringrazio tutti per le proposte e per il disturbo.
expander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v