|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nel benchmark si, ma sono numeri alti comunque, per un uso normale che te ne fai ? Fuori dall'ambito server e usi specifici in campo Workstation, con SSD e NVMe nel settore consumer siamo già in fascia overkill nello storage dall'uscita degli SSD, io personalmente ho preso un NVMe principalmente per avere cavi in meno
|
|
|
#3942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#3943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
A breve dovrebbero consegnarmi la Crosshair VI.... manca solo la cpu e il raffreddamento provvisorio in attesa di nzxt
![]() Purtroppo (o forse no) la cpu la devo ordinare in amazzonia in quanto ho un credito li' da consumare.... Credete che a breve scendera' il prezzo da quelle parti? Per il resto vedo che e' stato esaurito il discorso fps vs 7700k e noto con piacere che si comincia con i problemi di storage....
|
|
|
|
#3944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Aggiungo che sono molto fiducioso sulla piattaforma per un semplicissimo motivo, dettato dal fatto che lavoro in azienda IT: il CEO e gli altri, ci stanno mettendo la FACCIA con Ryzen...e se lo fanno è perché, sono convinti della BONTA' del prodotto...poi tutto è migliorabile, ma non mi risulta che per bulldozer, fosse stata fatta la stessa cosa, ad esempio....e se ci stanno mettendo la FACCIA, gente che è al vertice di tutto il mondo IT, non noi poveri forumer, forse qcosa in più lo sanno o hanno visto...ed è sempre per lo stesso motivo che ero fiducioso su Ryzen, nonostante che i primi bench venissero solo da AMD.....Lisa Su & C. hanno anche una credibilità da mantenere nel mercato...altrimenti poi se la sarebbero bruciata se veniva fuori che Ryzen era una sola...per questo che ero fiducioso e per questo che non sono stato smentito.. Ultima modifica di Randa71 : 24-03-2017 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#3946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel campo video comunque conviene avere un buon disco veloce in locale della dimensione giusta e poi lavorare via rete su NAS, ora poi ci sono i 10gbe che te li tirano dietro, io anche se sono ancora a Gbit ho tutto via rete e il collo di bottiglia (in Final Cut) vedo che rimane CPU/GPU, lavorando in locale non mi cambia quasi nulla, magari con roba pensante, e in quel caso lavoro in locale poi spedisco di la, le foto per esempio la apro con Bridge o Lightroom direttamente dal NAS, anche soprattutto per avere i dati in sicurezza. A me sembra comunque che qua vi mettete tanti problemi inutili
|
|
|
|
#3947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
#3949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
I test random 4k sono bassini (sulla mia piattaforma ho risultati non lontani), ma li si faceva al tempo per compararli rispetto agli hd meccanici. Sorpassata una certa soglia di performance, fare amchi ce l'ha piú lungo in quel bench é pura masturbazione mentale. Meno dello 0.001% degli utenti ha bisogno di valori cosí alti in random 4k.
|
|
|
|
#3951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sto facendo problemi, sto cercando di capire. Siccome leggo molti post che gridano allo scandalo sinceramente sono confuso. Adesso mi sto chiarendo meglio le idee. Non ho molto tempo per approfondire, per quello chiedo a chi ha più esperienza sul forum.
|
|
|
|
#3952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Com'é che era? É dura essere AMD...
|
|
|
|
#3953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Faccio un po' di propaganda per gli nvme, pigliatevi un MyDigitalSSD BPX da 480 GB (in Italia è difficile da reperire ancora)... ha un endurance della madonna e costa meno del Patriot Hellfire/Corsair MP500/960 Evo!
|
|
|
|
|
|
#3955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Mi ha scritto arctic.... ieri mi hanno spedito la staffa am4 per il liquid 240..... finalmente sono disponibili
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma nei forum le discussioni fine a se stesse si sprecano e moltissime volte si parla di numeri senza uno scopo preciso, per passare il tempo diciamo
|
|
|
|
#3957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Alla fine hanno il 4k QD1 (solo parametro utile) quanto l'850evo, non c'è modo che siano percepibili come più performanti.
Ultima modifica di TheDarkAngel : 24-03-2017 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#3958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Per chi vuole fare un passo avanti e vuole buttarsi sugli nvme economici non è che ci siano molte alternative oltre l'intel 600p o questo mydigitalssd... anzi fino a poco tempo fa il 960 con quel problema al boot non lo avrei considerato ma fortunatamente l'hanno fixato.
|
|
|
|
|
|
#3959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#3960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
probabilmente stanno tenendo alto il 1700 per poi vendere i 1600 fra qualche settimana i prezzi si stabilizzeranno fra 1 mesetto quindi fine Aprile o meglio a Maggio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

//\\ Vendo =>