Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2017, 22:40   #87221
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Originariamente inviato da Tokominghi Guarda i messaggi
www.fibra.click

Se non c'è vuol dire che ancora deve essere passata a 200..
Ma questo non significa che non potranno essere passati al profilo 200/20 in seguito o sbaglio?
Per esempio qui dove abito molti armadi sono già con la 200/20 e pochi altri ancora no... c'è da aspettarsi ulteriori aggiornamenti degli armadi per il nuovo profilo?
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit

Ultima modifica di papillon56 : 21-03-2017 alle 22:58.
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 23:00   #87222
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
per chi come me ha i lavori sull'armadio fermi da mesi (5 nel mio caso) mentre gli altri in zona proseguono e vengono attivati:
oggi sono riuscito ad avere la conferma al 100% che il problema (almeno nel mio caso) e' il mancato allaccio da parte di Enel.

per avere la conferma ho usato questo: http://i66.tinypic.com/2qu5353.jpg

e' un rilevatore di campi elettromagnetici. L'ho preso e sono andato a testarlo sul campo su 2 arl gia' attivi (ovviamente testata la colonnina del contatore non l'armadio) e gia' a 10 cm di distanza l'apparecchio rileva un campo piuttosto forte, tutti i led si illuminano e strilla parecchio.
poi sono andato in 2 altri armadi, uno il mio, uno in cui di recente han messo la colonnina ma non hanno fatto altro, e come volevasi dimostrare, calma piatta. nessuna rilevazione, niente nada nisba.

bello sapere che quando finalmente tim si decide a portare la vdsl poi non possa comunque averla per colpa di enel
Old 22-03-2017, 02:02   #87223
LordSilver
Senior Member

L'Avatar di LordSilver

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Dovresti fornici qualche informazione in piu'; la vdsl come arriva a casa tua?
Forse sei connesso ad una centrale di un comune adiacente, prova a verificare il tuo indirizzo a questo link e vedere a quale armadio e a quale centrale sei connesso (po cerca negli xls) e poi riportaci cosa hai scoperto.

Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Lascia stare il clli, vai su planetel, metti il tuo indirizzo e trova il ID del armadio (qualcosa come 12345A_123), apri il file wholesale e cerca l'ID.

Gli(I?) msan stradali (quelli delle dimensioni di un arl per intenderci) contengono un apparato uguale a quello delle onu da 192 porte solo che oltre alle schede vdsl hanno anche alcune schede pots.
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Da dove lo hai ricavato?

Comunque MONTITDS non sembra il clli di una centrale, sicuro di non essere sotto msan?
È esattamente quello che ho fatto, e il mio ID (42304B_22) non risulta presente nel file excel.

Comunque non mi è ben chiara la differenza tra ONU da armadio e MSAN (da che mi risulta pensavo fossero sinonimi per identificare il cabinet).

Ci tengo a precisare inoltre che il mio paese è una frazione di appena un migliaio di abitanti di un comune che a sua volta fa parte di un distretto telefonico di un altro comune ancora più grande, da cui prende ovviamente il prefisso telefonico. La centrale a cui è collegato il mio cabinet però sono certo faccia parte del mio comune e non di uno adiacente.

Ultima modifica di LordSilver : 22-03-2017 alle 02:24.
LordSilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 03:54   #87224
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
E' sufficiente un ricevitore in onde medie portatile, quando alimentato il contatore enel produce in segnale molto forte ricevibile a piu' di un metro di distanza.
Rileva anche il rumore adsl/vdsl sul doppino, e qualsiasi interferenza che passa nei dintorni, avvicinato ad un traliccio dell'enel che fa da antenna riceve stazioni da tutto il globo.
Costa pochi euro ed e' molto utile per ascoltare anche le interferenze, ad esempio nei temporali ogni errore crc corrisponde una scarica audio molto forte; lo uso anche nelle corse in bicicletta per capire se il maltempo si avvicina, per capire se orologi o altri dispositivi funzionano (incluse le mobo), sente anche il beacon bluetooth.

Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 04:25   #87225
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Ieri ho avuto un down di circa 24 ore su entrambe le linee VDSL (non agganciavano la portante), stamattina hanno ripreso a funzionare e miracolosamente ambedue sono migliorate come ottenibile in downstream di circa 6\7Mbit.
La prima da 110M a 116M, la seconda da 114M a 121M. Mai avuto un'ottenibile così alto dal 2014.

Linea 1: http://i.imgur.com/48Bdajc.png
Linea 2: http://i.imgur.com/OQBRKXW.png

E' diminuita pure l'attenuazione su DS1 di 0.5db su entrambe.

Non credo sia stato sostituito l'ONU, risulta sempre saturo (da marzo 2016) senza alimentazione esterna e durante il down non c'era nessuno a lavorare nei paraggi almeno poco dopo l'evento quando ho controllato.
Possibile abbiano sostituito la scheda (Alcatel 48p non-compatto) considerando che l'ONU è saturo (magari hanno fatto veloce e non gli ho visti)?
Mi sembra comunque difficile, non è pianificato l'upgrade a 200M sui file excel.

Oltretutto cambiare scheda per un' ONU saturo non la trovo una grande idea, ma anche l'avessero sostituita veramente, presumo si sarebbero accertati del corretto funzionamento invece di lasciare tutto down fino al giorno seguente..
Ho notato però che è cambiata la stringa del DSLAM rilevata dal modem, quindi almeno qualche modifica software è stata fatta, forse upgrade del fimware.

Magari avevano schedulato l'upgrade del firmware in automatico e per questo motivo non si sono accorti subito che sfortunatamente, all'atto, l'ONU è andato down, possibile?

Certo ci sarebbe da chiedersi: "Ma quanti mbit perdiamo realmente, al di là della diafonia, a causa di queste mancate ottimizzazioni hardware\software dentro l'ONU?"

Perchè 6\7mbit di banda in down è robetta, come anche i 10mbit di giovanni69 guadagnati in upstream dopo il cambio piastra....
Speriamo le nuove piastre\firmware\ONU siamo più efficienti da questo punto di vista.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 06:08   #87226
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
per chi come me ha i lavori sull'armadio fermi da mesi (5 nel mio caso) mentre gli altri in zona proseguono e vengono attivati:
oggi sono riuscito ad avere la conferma al 100% che il problema (almeno nel mio caso) e' il mancato allaccio da parte di Enel.

per avere la conferma ho usato questo: http://i66.tinypic.com/2qu5353.jpg

e' un rilevatore di campi elettromagnetici. L'ho preso e sono andato a testarlo sul campo su 2 arl gia' attivi (ovviamente testata la colonnina del contatore non l'armadio) e gia' a 10 cm di distanza l'apparecchio rileva un campo piuttosto forte, tutti i led si illuminano e strilla parecchio.
poi sono andato in 2 altri armadi, uno il mio, uno in cui di recente han messo la colonnina ma non hanno fatto altro, e come volevasi dimostrare, calma piatta. nessuna rilevazione, niente nada nisba.

bello sapere che quando finalmente tim si decide a portare la vdsl poi non possa comunque averla per colpa di enel
Ma magari il salvavita del contatore era semplicemente abbassato, quindi non essendoci flusso di energia non hai rilevato alcun campo.
Oppure il rilevatore rileva anche contatori staccati?
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 06:28   #87227
sinatra1
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
E' sufficiente un ricevitore in onde medie portatile, quando alimentato il contatore enel produce in segnale molto forte ricevibile a piu' di un metro di distanza.
Rileva anche il rumore adsl/vdsl sul doppino, e qualsiasi interferenza che passa nei dintorni, avvicinato ad un traliccio dell'enel che fa da antenna riceve stazioni da tutto il globo.
Costa pochi euro ed e' molto utile per ascoltare anche le interferenze, ad esempio nei temporali ogni errore crc corrisponde una scarica audio molto forte; lo uso anche nelle corse in bicicletta per capire se il maltempo si avvicina, per capire se orologi o altri dispositivi funzionano (incluse le mobo), sente anche il beacon bluetooth.

ecco cosa serve la modulazione di ampiezza nelle radioline
Old 22-03-2017, 07:45   #87228
baron
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Perchè 6\7mbit di banda in down è robetta, come anche i 10mbit di giovanni69 guadagnati in upstream dopo il cambio piastra....
Tutti fortunati qua dentro eh...

un anno fa mi si abbassò di punto in bianco l'upstream max da 26Mb a 20Mb, e con l'attenuazione che passò da 3.1 a 2.0

un mese fa con tutto l'armadio saturo perdo 10Mb in down, già stavo basso, a 72000 e mi sono ritrovato a 62000

hanno sostituito l'ONU, l'attenuazione in down si è abbassata da 7.8 a 7.3 e non ho guadagnato neanche un bit/s in più...
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 08:19   #87229
ashi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Ragazzi domanda da un milione di dollari:

in FTTC (nel caso di contratti business per piccole aziende e p. iva) si può avere la linea bicanale in VoIP?

In parole povere, se attualmente si ha ISDN + linea dati nuda con numero fittizio, si può eliminarne una delle due ed avere una linea bicanale tramite il VoIP del modem TIM?
ti confermo che è fattibile.
nell'azienda dov'ero prima avevamo tolto l'isdn e rimpiazzata con la classica fibra tim bicanale mononumero(ma potevi avere anche il binumero). le due uscite telefoniche del modem sono state collegate al centralino. per il resto a valle non è cambiato nulla
ashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 08:43   #87230
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Tutti fortunati qua dentro eh...

un anno fa mi si abbassò di punto in bianco l'upstream max da 26Mb a 20Mb, e con l'attenuazione che passò da 3.1 a 2.0

un mese fa con tutto l'armadio saturo perdo 10Mb in down, già stavo basso, a 72000 e mi sono ritrovato a 62000

hanno sostituito l'ONU, l'attenuazione in down si è abbassata da 7.8 a 7.3 e non ho guadagnato neanche un bit/s in più...
Che ti frega? Tanto l'upstream sempre a 21600 max va.

inviato da Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 08:54   #87231
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da ashi Guarda i messaggi
ti confermo che è fattibile.
nell'azienda dov'ero prima avevamo tolto l'isdn e rimpiazzata con la classica fibra tim bicanale mononumero(ma potevi avere anche il binumero). le due uscite telefoniche del modem sono state collegate al centralino. per il resto a valle non è cambiato nulla
Interessante. Si trattava di centralino analogico giusto?

Per il modem cosa danno ai contratti business? Sercomm/Tech nuovo come ai consumer oppure altri?
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 09:24   #87232
xveilsidex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Buongiorno,
Chiedo ai più esperti :

Dovrei togliere tutte le derivate in casa e spostare la presa principale.
A tal proposito dalla cassetta del mio pianerottolo devo tirare un nuovo doppino fino alla presa nuova. Qualcuno sa:
1) come fare una buona giunzione? ( stamattina un tecnico tim che era in azienda mi ha detto che bisogna tirare un nuovo doppino dalla cassetta Telecom condominiale fino alla nuova presa perché le giunzioni non vanno fatte)
2) quale doppino prendere?
Old 22-03-2017, 09:45   #87233
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Ma magari il salvavita del contatore era semplicemente abbassato, quindi non essendoci flusso di energia non hai rilevato alcun campo.
Oppure il rilevatore rileva anche contatori staccati?
In assenza di carico o con l'interruttore del contatore abbassato, si rileva solo l'interferenza elettrica perche' il contatore non e' spento, e' un segnale comunque molto forte, forse e' la trasmissione pulsante per telelettura intorno ai 90khz;
Dal punto di vista magnetico non c'e' carico a 50hz ma forse e' presente qualcosa molto basso nell'ordine dei khz o decine di khz generato dal circuito di alimentazione interno del contatore stesso; non ne ho mai visto uno aperto per cui non ho idea.
A box chiuso e interruttore abbassato la componente magnetica probabilmente non e' rilevabile.
Se viene messo un ulteriore interruttore che stacca la rete all'ingresso (ho visto il box aperto e non c'era) allora il contatore si spegne completamente e non c'e' nulla da misurare.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 09:50   #87234
zdnko
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da LordSilver Guarda i messaggi
È esattamente quello che ho fatto, e il mio ID (42304B_22) non risulta presente nel file excel.
Perché io lo trovo?
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 10:05   #87235
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
Quote:
Originariamente inviato da xveilsidex Guarda i messaggi
1) come fare una buona giunzione? ( stamattina un tecnico tim che era in azienda mi ha detto che bisogna tirare un nuovo doppino dalla cassetta Telecom condominiale fino alla nuova presa perché le giunzioni non vanno fatte)
Tu la cassetta telecom non la puoi aprire
Lo intercetti nel pianerottolo e usi qualcosa del genere. Se li intrecci tra loro a mano funziona alla stessa identica maniera.

Quote:
a mio parere dipende dallo spazio nella canaletta in casa, se c'è ne prendi uno con la guaina, se non c'è e se vuoi risparmiare quello senza. La sezione non è importante perché le distanze sono irrisorie
Old 22-03-2017, 10:08   #87236
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Buongiorno,
Chiedo ai più esperti :

Dovrei togliere tutte le derivate in casa e spostare la presa principale.
A tal proposito dalla cassetta del mio pianerottolo devo tirare un nuovo doppino fino alla presa nuova. Qualcuno sa:
Cavolata colossale. Una giunzione fatta anche mediamente bene influisce meno di zero, a livello di giunzione di due doppini in edificio. Poi se si parla di giunti stradali da 500cp. O più che subiscono allagamenti, umidità, ecc è un'altra cosa, ma qui si parla di giunto in edificio.

Tra l'altro in chiostrina ci può mettere le mani solo lui, tu non potresti legalmente farlo, hai competenza solo nel tratto dall'ingresso di casa tua in poi.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 10:31   #87237
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
Quote:
Cavolata colossale. Una giunzione fatta anche mediamente bene influisce meno di zero, a livello di giunzione di due doppini in edificio. Poi se si parla di giunti stradali da 500cp. O più che subiscono allagamenti, umidità, ecc è un'altra cosa, ma qui si parla di giunto in edificio.

Tra l'altro in chiostrina ci può mettere le mani solo lui, tu non potresti legalmente farlo, hai competenza solo nel tratto dall'ingresso di casa tua in poi.
concordo al 100% , può essere che voleva detto che fa lo vieni a fare tu il lavoretto ?
Old 22-03-2017, 10:38   #87238
morpheus1980
Senior Member

L'Avatar di morpheus1980

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1980 Guarda i messaggi
Raga oggi mi hanno attivato la fibra, questi i valori che leggo nel Technicolor, provengo da una 20 mb adsl con profilo 6db sempre stabile, ora sulla fibra non sono abbastanza ferrato, come vi sembrano? Esiste qualche profilo che conviene farmi settare?

Modalità DSL ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Bit rate corrente
21600 [kbps] / 107999 [kbps]

Massimo bit rate ottenibile
36639 [kbps] / 111477 [kbps]

Margine di rumore 13.7 [dB] / 7.2 [dB]

Potenza trasmessa in linea -16.7 [dBm] / 11.8 [dBm]

Ritardo effettivo 0 [ms] / 0 [ms]

Protezione Rumore Impulse 59 [DMT symbols] / 59 [DMT symbols]

attenuazione loop 2.6 [dB] / 7 [dB]
Raga come mai a distanza di una settimana mi ritrovo questi valori? Problema di saturazione o cosa? Rumore e attenuazione sono rimasti simili...

Modalità DSL
ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Lo stato della linea DSL
Bit rate corrente
21600 [kbps] / 97312 [kbps]
G.INP

Massimo bit rate ottenibile
35436 [kbps] / 100075 [kbps]
Margine di rumore
13.2 [dB] / 6.7 [dB]
Potenza trasmessa in linea
-16.8 [dBm] / 12.4 [dBm]
Ritardo effettivo
0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse
59 [DMT symbols] / 60 [DMT symbols]
attenuazione loop
2.5 [dB] / 7 [dB]
Contatori PM (vicino estremità) 15 min
ES 0
SES 0
FEC 84
CV 0
LPR 0
UAS 72
Reinizializzazioni n.a.
inizializzazioni non riusciti 0
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 10:39   #87239
An.tani
Senior Member

L'Avatar di An.tani

Iscritto dal: Sep 2015
Ieri sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho attivato la vdsl nell'abitazione in cui mi trasferirò a breve, situata in una zona semiperiferica di casette sparse con linee vecchiotte e parzialmente aeree, triple derivazioni etc

ARL a 464 m secondo il golden modem 55mbit di portante e 20 pieni in up. In particolare il secondo valore mi ha molto sorpreso dato che sono in tripla derivata. L'impressione è che sulla mia decade sono l'unico attivo (l'armadio invece era saturo ed è stato portato a 192, ergo una 50ina di utenze attive ci sono)

Ovviamente nell'appartamento che sto per lasciare hanno appena montato il ROE

Il tecnico è stato molto gentile e disponibile e mi ha anche fatto vedere come si giunta un doppino quando si hanno due cavi di diametri molto diversi

Ultima modifica di An.tani : 22-03-2017 alle 10:42.
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 10:54   #87240
ashi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
Quote:
Interessante. Si trattava di centralino analogico giusto?

Per il modem cosa danno ai contratti business? Sercomm/Tech nuovo come ai consumer oppure altri?
si, il centralino era analogico.
al tempo ( meno di un anno fa) hanno consegnato il baffo, ora non so cosa consegnino. ad ogni modo usato solo il lato modem. poi era connesso in pppoe ad un router
ashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian