Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2016, 17:42   #1
ShadeofChaoS
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Error script python su Windows 10

Un mio studente ha un errore su Windows 10 con un notebook amd compaq 64bit

Non so da che momento sia uscito e se in relazione a qualche attività/installazione.

Mi sapete dire cosa riguarda e come risolverlo?

https://www.dropbox.com/home?preview=errore+1.jpg
ShadeofChaoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 16:18   #2
ShadeofChaoS
Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadeofChaoS Guarda i messaggi
Un mio studente ha un errore su Windows 10 con un notebook amd compaq 64bit

Non so da che momento sia uscito e se in relazione a qualche attività/installazione.

Mi sapete dire cosa riguarda e come risolverlo?

https://www.dropbox.com/home?preview=errore+1.jpg
Up!
Old 07-12-2016, 19:46   #3
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Per vedere l' errore dropbox chiede email e password.....posta la schermata come da ultima voce in firma .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 18:43   #4
ShadeofChaoS
Member

Ecco il link pubblico dell'errore:
https://www.dropbox.com/s/xo4o841pyl...e%201.jpg?dl=0

Up!
Old 12-02-2017, 21:16   #5
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Alla fine della finestra di errore, al' ultima riga, dice che il modulo usato della dll di phyton26 va in conflitto con la versione installata di Python .

Disinstalla il programma, anche con Iobit Uninstaller freeware, fai sia la disinstallazione standard, che quella Avanzata, che è quella che ti viene chiesta di fare dopo la standard .

Riavvia il pc e torna a installare il programma .

O provi a installare una versione più recente, se c'è, andando a vedere nel sito della casa madre .
Old 02-03-2017, 15:44   #6
ShadeofChaoS
Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Alla fine della finestra di errore, al' ultima riga, dice che il modulo usato della dll di phyton26 va in conflitto con la versione installata di Python .

Disinstalla il programma, anche con Iobit Uninstaller freeware, fai sia la disinstallazione standard, che quella Avanzata, che è quella che ti viene chiesta di fare dopo la standard .

Riavvia il pc e torna a installare il programma .

O provi a installare una versione più recente, se c'è, andando a vedere nel sito della casa madre .
http://imgur.com/a/Hv8dh

Ho instllato l'ultimo python 3.6 ma mi dà lo stesso errore.
Comunque mi sono accorto che non c'era nessun'altra versione di python installata prima, quindi con cosa andava/va in conflitto??

Ultima modifica di ShadeofChaoS : 02-03-2017 alle 15:50.
Old 02-03-2017, 21:04   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
http://imgur.com/a/Hv8dh

Ho instllato l'ultimo python 3.6 ma mi dà lo stesso errore.
Comunque mi sono accorto che non c'era nessun'altra versione di python installata prima, quindi con cosa andava/va in conflitto??
Leggi all' ultima riga del messaggio di errore, alla voce > ImportError .

Non è che Phyton non gira su W10 installato su quel tipo di pc ?.....

Ma prima Phyton andava o non è mai stato installato sul quel pc ?

Prova una versione, meno recente di Phyton .
Old 07-03-2017, 15:40   #8
ShadeofChaoS
Member

Quote:
Leggi all' ultima riga del messaggio di errore, alla voce > ImportError .

Non è che Phyton non gira su W10 installato su quel tipo di pc ?.....

Ma prima Phyton andava o non è mai stato installato sul quel pc ?

Prova una versione, meno recente di Phyton .
Ciao, ma W10 non dovrebbe girare con l ultimo python? O_o

No comunque, non c'era installato nessun python! è questo che mi rende perplesso...
Old 08-03-2017, 14:35   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Ciao, ma W10 non dovrebbe girare con l ultimo python? O_o
In teoria si, poi.....
Quote:
No comunque, non c'era installato nessun python! è questo che mi rende perplesso...
Nessuna versione di Python era installata, prima, ok .

Ho trovato questa guida che dice come installare Python 3 su W10, però l' articolo è del 16 agosto 2015, non so se quello che viene detto funziona anche con W10 Anniversary Update, rilasciato il 02 agosto 2016 .

Questo per dire che magari nel computer dove non gira Python è installato W10 Anniversary Update..............>

http://www.anthonydebarros.com/2015/...in-windows-10/

Con W10 Anniversary Update si può usare anche il comando Python >

BASH e Linux

Un'altra grande novità dell'Anniversary Update sarà l'arrivo di BASH su Windows, grazie all'implementazione a livello nativo di un sottosistema Linux (WSL - Windows Subsystem for Linux).

Per accedere a BASH, una volta correttamente installata, basterà aprire il prompt dei comandi di Windows e digitare bash seguito da invio. A disposizione ci saranno diversi comandi e applicativi tipici dell'ambiente linux, come grep, sed, Python, Git e così via.
Old 13-03-2017, 16:07   #10
ShadeofChaoS
Member

Quote:
In teoria si, poi.....

Nessuna versione di Python era installata, prima, ok .

Ho trovato questa guida che dice come installare Python 3 su W10, però l' articolo è del 16 agosto 2015, non so se quello che viene detto funziona anche con W10 Anniversary Update, rilasciato il 02 agosto 2016 .

Questo per dire che magari nel computer dove non gira Python è installato W10 Anniversary Update..............>

http://www.anthonydebarros.com/2015/...in-windows-10/

Con W10 Anniversary Update si può usare anche il comando Python >

BASH e Linux

Un'altra grande novità dell'Anniversary Update sarà l'arrivo di BASH su Windows, grazie all'implementazione a livello nativo di un sottosistema Linux (WSL - Windows Subsystem for Linux).

Per accedere a BASH, una volta correttamente installata, basterà aprire il prompt dei comandi di Windows e digitare bash seguito da invio. A disposizione ci saranno diversi comandi e applicativi tipici dell'ambiente linux, come grep, sed, Python, Git e così via.
CIao, quindi se ho win10 python funziona, mentre con w10 anniversary non funziona e quindi va in errore?

Come capisco se ho w10 anniversary? era un'aggiornamento gratuito o andava comprato?

Il comando bash non mi funziona, comunque penso si riferisca a windows 8 quel sito.

Grazie ancora

Ultima modifica di ShadeofChaoS : 13-03-2017 alle 16:11.
Old 13-03-2017, 20:18   #11
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
CIao, quindi se ho win10 python funziona, mentre con w10 anniversary non funziona e quindi va in errore?
Può essere.....ma se phyton non è mai stato installato in W10, come fai a sapere con quale versione va e con quale non va .
Quote:
Come capisco se ho w10 anniversary?
Per sapere la Versione e la Build di W10 che c'è su un computer basta digitare il comando winver.exe da Start/Cerca
Quote:
era un'aggiornamento gratuito o andava comprato?
Le versioni nuove di W10, sono tutte gratuite .

In W10, viene rilasciata una nuova versione circa ogni 6 mesi.....quindi in un anno, dovrebbero essere rilasciate due versioni .

Che arrivano tramite Windows Update o se un utente vuole, una volta rilasciata la nuova Versione, la scarica dal sito della Microsoft, e dopo averla masterizzata su dvd o preparata su pendrive, la installa .
Quote:
Il comando bash non mi funziona, comunque penso si riferisca a windows 8 quel sito.
Ambedue i link postati parlano di W10 .

Il primo articolo, dato che è un articolo del 16 agosto 2015, parla della prima versione di W10, rilasciata il 29 luglio 2015 .

La seconda versione di W10 è stata rilasciata il 21 Novembre 2015, che è il November Update Versione 1511 Build 10586 .

La terza versione di W10 è stata rilasciata il 02 Agosto 2016, che è l' Anniversary Update (Anniversary perchè è passato un anno dal primo rilascio di W10, ossia da quando W10 è entrato sul mercato per la prima volta) Versione 1607 Build 14393 .

Il secondo articolo, parla anche questo di W10, ma dell' Anniversary Update, ossia l' ultima Versione di W10, rilasciata .

Il comando bash è stato introdotto per la prima volta, con W10 .
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian