Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2017, 12:27   #19721
Mister D
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Un conto è parlare di preorder su proiezioni di dati non verificati, un altro è parlare di bug.

Ci sono mai stati casi in cui Tomsh ha detto "comprate assolutamente quello" prima ancora che fosse uscito? Chiedo perché non lo so. Questo è il confronto che va fatto.

Se Tomsh avesse consigliato il pre-order di una CPU Intel e sconsigliato AMD è come dite voi, altrimenti state facendo un discorso che non sta in piedi.
Non lo so nemmeno io ma ti giro la domanda così vediamo dove vuoi arrivare:
allora a te sta bene se tom's dice di non acquistare in pre-order una cpu amd perché meglio aspettare le recensioni ma di non dirlo con tutti gli altri componenti? Ho capito bene?
Perché il discorso sta in piedi perfettamente e si chiama: faziosità
Mister D è offline  
Old 24-02-2017, 12:28   #19722
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
E moddare i mocassini no? Ci metti dei bei fili di rame così scarichi tutto a terra
Ma oltre i mocassini non è che avevi un bel maglioncino di lana con cui fare quei fighissimi esperimenti di triboelettricità? ahahaha
No. Nel mio ufficio sono tutti freddolosi e c'è il riscaldamento a manetta. Sto sempre con t-shirt o polo a mezze maniche di cotone a collo largo o con tutti i bottoni sbottonati (e con tanto di pelazzi del petto di fuori)... E se sento ancora caldo mi vado a bagnare la testa in bagno... Il fatto che senta caldo al limite dello svenimento frega cazzi a nessuno... Ci deve essere il forno crematorio... Poi escono fuori, anche tutti imbacuccati e i 20 gradi di differenza li fregano e si beccano raffreddori vari...
bjt2 è offline  
Old 24-02-2017, 12:28   #19723
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
Da possessore di intel i5 6400 consigliate un upgrade ad amd 1700?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come sempre dipende, meglio se aspetti una settimana e posti nelle sezioni apposite, qua nello spam non avresti risposta

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline  
Old 24-02-2017, 12:29   #19724
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Quindi un fatto di L2 dici... Interesting..
L'ideale quindi sarebbe stato mantenere la stessa dimensione anche in Zen, o sbaglio? Troppo caro in transistor?
La latenza probabilmente... Hai vantaggi in pochi casi come questi e poi quasi solo svantaggi...
bjt2 è offline  
Old 24-02-2017, 12:29   #19725
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Sto seriamente pensando di fare la pazzia... è solo che 1800x + crosshair hero mi partono almeno 800€ ... poi, mi conosco, partirebbe l'embolo di cambiare pure ram, ssd e case... aspetto maggio/giugno e mi faccio tutto nuovo mi sa, confidando che esca fuori pure una Vega OP
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline  
Old 24-02-2017, 12:30   #19726
Mister D
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
No. Nel mio ufficio sono tutti freddolosi e c'è il riscaldamento a manetta. Sto sempre con t-shirt o polo a mezze maniche di cotone a collo largo o con tutti i bottoni sbottonati (e con tanto di pelazzi del petto di fuori)... E se sento ancora caldo mi vado a bagnare la testa in bagno... Il fatto che senta caldo al limite dello svenimento frega cazzi a nessuno... Ci deve essere il forno crematorio... Poi escono fuori, anche tutti imbacuccati e i 20 gradi di differenza li fregano e si beccano raffreddori vari...
Ti capisco, anche io faccio la stessa cosa xD
Ma allora non mettere i mocassini ma metti giusto un paio di infradito dello stesso colore della polo
Mister D è offline  
Old 24-02-2017, 12:31   #19727
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
significa che il riscaldamento vi costa poco... che paga pantalone ?
luca_pw è offline  
Old 24-02-2017, 12:33   #19728
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Mi rompo di allacciarmi le scarpe... Ho anche delle scarpe da running (decathlon) con il velcro... Odio i lacci...
bjt2 è offline  
Old 24-02-2017, 12:34   #19729
PORODDA
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
Se amazon li rende disponibili e' piu' facile averli prima noi che ancora non abbiamo ordinato nulla.... rispetto chi ha fatto preorder in chissa' che shop
..e sicuramente a prezzi minori visto 529 euro per 1800x di amazon.fr

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hehehehe, io personalmente (conosciuto come la faina della Fumosa) attendo in silenzio la disponibilità...e colpisco...
Coi preorder mi son sempre trovato male...ma male è già esser buoni...
PORODDA è offline  
Old 24-02-2017, 12:34   #19730
AkiraFudo
Senior Member

L'Avatar di AkiraFudo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Quote:
sfregano i pelazzi e ti fregano

io se sono a casa e devo montare qualcosa mi levo le scarpe o mocassino che sia
AkiraFudo è offline  
Old 24-02-2017, 12:35   #19731
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
Ti capisco, anche io faccio la stessa cosa xD
Ma allora non mettere i mocassini ma metti giusto un paio di infradito dello stesso colore della polo
D'estate vengo con il pinocchietto e senza calzini... Ma di più non posso... Sotto i 23 gradi non me la fanno impostare l'aria condizionata (e anche ora in inverno è impostata così...)
bjt2 è offline  
Old 24-02-2017, 12:36   #19732
PORODDA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Mai fidarsi di chi porta i mocassini a mio avviso
Il mocassino gucci azzurro senza calzino con pantalone che lascia 10cm di caviglia nuda fa glamour...che dici...

Lo ammetto mi piace...az...
PORODDA è offline  
Old 24-02-2017, 12:36   #19733
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
sfregano i pelazzi e ti fregano

io se sono a casa e devo montare qualcosa mi levo le scarpe o mocassino che sia
Però con le scarpe da running della decathlon, che hanno suola in gomma, non me lo fanno... Ho anche cannibalizzato le suolette interne delle scarpe da running, che sono più morbide e comode delle suolette in cuoio standard dei mocassini, ma la scossa persiste...
bjt2 è offline  
Old 24-02-2017, 12:37   #19734
Thricome82
Senior Member

L'Avatar di Thricome82

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Augusta Praetoria
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ciao, avete già qualche link su eventuali futuri modelli inferiori al Ryzen 7 1700?

Mi sembra strano che non abbiano pensato ad un concorrente per qualcosa tipo un 6600K...
Lo so che andare a leggere il thread indietro è noioso, però una ricerca...

TEAM BLUE: Intel i5 10600K - ASRock B460M Steel Legend - 32GB - RX 9060 XT 16GB BOOK: HP Pavilion 14ce - IPS FullHD - Intel i7 8550u - 8GB 2400 - Nvme 250 - MacOS 10.15.7 OpenCore REFLEX: Canon 80D - 10-20mm - 17-70mm - 70-300mm
Thricome82 è offline  
Old 24-02-2017, 12:39   #19735
PORODDA
Bannato

Quote:
Però con le scarpe da running della decathlon, che hanno suola in gomma, non me lo fanno... Ho anche cannibalizzato le suolette interne delle scarpe da running, che sono più morbide e comode delle suolette in cuoio standard dei mocassini, ma la scossa persiste...
Mettiti il cavetto di massa a terra lato tacco mocassino come si faceva una volta nelle autovetture...
Si trova in farmacia...uguale ma piccolo piccolo...

Ultima modifica di PORODDA : 24-02-2017 alle 12:42.
PORODDA è offline  
Old 24-02-2017, 12:40   #19736
nn020
Senior Member

L'Avatar di nn020

Iscritto dal: Aug 2009
Ma si sa qualcosa sulla compatibilità con sistemi operativi Linux?
Old 24-02-2017, 12:42   #19737
Hadar
Senior Member

L'Avatar di Hadar

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Thricome82 Guarda i messaggi
Lo so che andare a leggere il thread indietro è noioso, però una ricerca...

Il 1600x è passato 3.6/4.0
Probabilmente anche tutti gli altri sono saliti
Old 24-02-2017, 12:43   #19738
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da nn020 Guarda i messaggi
Ma si sa qualcosa sulla compatibilità con sistemi operativi Linux?
Nulla da segnalare. Sono compatibili.

Bad Caps Forum
Pozhar è offline  
Old 24-02-2017, 12:47   #19739
Ryddyck
Senior Member

L'Avatar di Ryddyck

Iscritto dal: Apr 2015
Certo che voi "vecchi" avete un outfit da far invidiare Lapo Elkann...

https://www.computerbase.de/forum/sh...2#post19812552
Quote:
Ja das Asus macht auch die beste Figur hier aktuell, BIOS von gestern. MSI schickt gerade ein neues BIOS, Gigabyte schweigt. Oh das wird nicht funny nächste Woche, wenn die ersten ihre Boards haben, ohne BIOS-Update geht es aktuell in einigen Fällen quasi einfach nur an^^
https://www.computerbase.de/forum/sh...5#post19812605
Quote:
Da alle Mainboardhersteller gleichmäßig spät dran sind ist denke nicht die Schuld da zu suchen. Sowas gab es noch nie, dass 6 Tage vor Start das BIOS quasi nicht final da ist. Aber das deute sich ja schon die letzten Wochen an. Deshalb launcht es Retail auch first und OEM alles später .. die brauchen noch nen Monat oder 2 für BIOS die richtig sauber laufen. Die ersten Retail-Kunden sind dann mal das was wir als Redakteure hier immer sind: Beta-Tester
Aggiornamenti dei vari bios in arrivo un po' per tutte le mobo, le asus attualmente hanno quello "migliore"...

Ultima modifica di Ryddyck : 24-02-2017 alle 12:53.
Ryddyck è offline  
Old 24-02-2017, 12:51   #19740
PORODDA
Bannato

Ba ormai ho la collezione...

PORODDA è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian