Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2017, 09:06   #19041
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hadar Guarda i messaggi
Ryzen r5 confermato per il Q2 e l'r3 in h2 2017
ma porca miseria. non potevano fare come con le gpu che prima ultimamente immettono la fascia media
ghiltanas è offline  
Old 23-02-2017, 09:07   #19042
riuzasan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da XB-J Guarda i messaggi
Ah Paolo, Paolo.. ti dicevano che avevi fantasie da mondo parallelo ed invece sei quello che ci ha beccato su prestazioni e prezzo.. 😉

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
A volte è meglio essere onesti sognatori, che ipocrite Cassandre
riuzasan è offline  
Old 23-02-2017, 09:11   #19043
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
Tiriamo un paio di somme e diamo anche i premi ai vincitori riprendendo queste previsioni di mesi e mesi fa http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43553268&postcount=1530

Al primo posto: margine di errore previsione minimo VE L'AVEVO DETTO

- MisterD: parla poco ma con sapienza, praticamente ha azzeccato al 95% la previsione. ORACOLO
- FreeGordon: ha sbagliato la previsione sull'ipc ma le frequenze sono azzeccate. HL3 CONFIRMED
- digieffe: tra i primi posti anche digieffe poichè la sua previsione è stata una delle prime e il margine di errore è minimo. VETERANO

Secondo posto: PER UN PELO NON CI PRENDEVO

- grindrace: la sua anima combattuta tra pessimismo e ottimismo non gli ha garantito la previsione corretta ma l'errore è veramente minimo. Anima il thread con spiccate frecciate ma difende una giusta causa. RINNEGATO
- tuttodigitale: vorrei poterlo chiamare "il padre" di questo thread ma a causa della sua crisi isterica di un mese fa ("e se invece zen arrivsse a 3.4ghz in turbo? vi prego smentitemi ") dovrò additarlo come la madre del thread. Segue da anni ogni singolo movimento amd, argomenta con lucidità ogni sua affermazione e non si fa MAI fregare dai flames. Peccato per la crisi. MENOPAUSA

Terzo posto: FORSE HO ESAGERATO UN PELO

-bjt: cavolo, ce lo invidiano tutti i forum del mondo e non sto scherzando. Senza lui questo thread obiettivamente sarebbe stato una accozzaglia di flames e idee confuse. Ha sbagliato la previsione in preda al forte ottimismo ma il suo ragionamento rimane sempre corretto. Il terzo posto è stretto in quanto a previsione ma senza di lui io credo che in molti avrebbero sbagliato la propria previsione. Diamogli allora un premio speciale perchè "che c'è frega di juan raga noi c'avemo il bjt! BJTTTT BJTTTT"
Un sentito GRAZIE

Ultimo posto, medaglia di stronzio: SONO UN TROLL, NON BANNATEMI, VI RALLEGRO LA GIORNATA

- ziobepi:
#Zen x8 (16th) <3GHz
#Zen 125w
#zen 8c16t < i7 4c8t in ogni scenario
#zen 8c16t = i5 4c @ 4ghz
#le mie fonti dicono che sarà un flop
#vedrete tutti all'uscita quante risate
#rimango dell'idea che zen sarà un flop
e qui mi fermo perchè non ho voglia di postarle tutte.
Un sentito grazie anche a te ziobepi o dobby o doberman77 come vuoi chiamarti non importa. Perchè è grazie anche a te che gli utenti ignoranti ma non ottusi hanno capito e capiranno che zen è già un successo.

Post dell'anno, del secolo e del millennio

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ma porca miseria. non potevano fare come con le gpu che prima ultimamente immettono la fascia media
Se vabbè...finiva come con le gpu, "ohh nvidia cha la titan, 1080, 1070, 1060, 1050, 1040, 1030, 1020, e questi solo 480 e 470?? non c'è concorrenza! amd barbonfail!! i guadagni si fanno nella fascia alta lo dice sttiiimmmm!!!11!!!"
Gyammy85 è offline  
Old 23-02-2017, 09:11   #19044
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
A 3:58-4:06 dice che il 1800X è su un qualche tipo di validation board (quindi non definitiva, resta da vedere la qualità dei VRM e il BIOS). A 4:10-4:20 descrive il sistema INTEL, dicendo che non potevano dargli più vantaggio (suppongo RAM e MB top di gamma, dice 32GB, ma mi pare difficile che siano solo 2 DIMM per 32GB. Secondo me hanno occupato tutti e 4 i canali). A 4:40-4:50 si vede che Ryzen è un ES. A 1:40 e 2:40 dice dei 100MHz di XFR "assuming appropirate cooling". Ricordavo diverso. Comunque MB e CPU non erano finalizzati...

Ok, ma a me interessa il clock massimo in LN2 per poter stimare il max clock ad aria... Siccome l'aria che tira nei forum è che a 4.025GHz Ryzen esplode, vorrei avere conferme che possa fare almeno 4.5GHz ad aria. Se BWE si ferma a 5.2 sotto LN2 e Ryzen arriva, mettiamo caso, a 6GHz, allora ci sono speranze per avere Ryzen ad un OC superiore a BWE...
Se si analizza il comportamento di AMD su come ha presentato Zen fino ad oggi, a me pare più che abbia nascosto le performances rispetto a farlo apparire più di quello che è.
A New Horizon poteva occarlo a 3,6GHz l'ES (e non 3,4GHz) e nessuno avrebbe potuto dire nulla, ma ha utilizzato un profilo "basso", cioè quasi più incentrando l'attenzione sul metà prezzo a uguali performances più che a performances superiori.
Secondo me quanto ha riportato con l'XFR e con OC azoto, hanno coincidenze sul modo di presentazione fino ad ora. OC ad azoto di poco meglio di Intel, XFR che migliora (ma di poco il Turbo)... mi fa supporre la stessa tecnica... per poi sparare a zero il 28 febbraio.
paolo.oliva2 è online  
Old 23-02-2017, 09:13   #19045
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi

Post dell'anno, del secolo e del millennio

Se vabbè...finiva come con le gpu, "ohh nvidia cha la titan, 1080, 1070, 1060, 1050, 1040, 1030, 1020, e questi solo 480 e 470?? non c'è concorrenza! amd barbonfail!! i guadagni si fanno nella fascia alta lo dice sttiiimmmm!!!11!!!"
dopo anni di internet ormai c'ho il filtro automatico per certe minchiate

Spero solo li lancino ad aprile e non più in là, magari perchè vogliono produrne volumi importanti subito al day one
ghiltanas è offline  
Old 23-02-2017, 09:18   #19046
suneatshours86
Senior Member

L'Avatar di suneatshours86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
ahahhh spettacolooo!

comunque io aspetterei un possibile 1900x sempre 8c e magari a 125watt più avanti come contromossa ad intel, se abbassa i listini o quando uscirà skylake-X

ps. trovo un errore non aver anche commercializzato i 6c fin da subito

io mi aspetto un refresh di zen prima di zen+, qualcosa di ulteriormente ottimizzato con frequenze molto più vicine alle previsioni di bjt. Vedremo
I 6c rischiano di arrivare un po' troppo tardi: 2 mesi di attesa sono troppi onestamente ma non mi sento di giudicare il lavoro dei cervelloni amd visto che fino ad ora PARE le stiano azzeccando tutte.
PC1PC2Ryzen 9800x3d | Liquid Freezer III PRO 360 | ROG STRIX B850-E | 32GB Corasir Vengeance 6000 | Corsair RM1000x | Sapphire NITRO+ RX 9070 XT | Hynix P41 2Tb | NZXT H7 Flow |27GP850P-B + Zowie XL2546
PC2Ryzen 5900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 32GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | RTX 3070 Gainward GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H7 Flow |SoundBlaster Z | 27GP850P-B + Zowie XL2546
suneatshours86 è offline  
Old 23-02-2017, 09:18   #19047
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da XB-J Guarda i messaggi
Ah Paolo, Paolo.. ti dicevano che avevi fantasie da mondo parallelo ed invece sei quello che ci ha beccato su prestazioni e prezzo.. 😉

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Sul prezzo, mi sembra che l'avevo detto almeno 9 mesi fa, e ho sbagliato di 20$ sull'X8 entry-level... ma a parte il prezzo, non avevo sbagliato di NULLA sulla strategia di un X8 a quel prezzo perchè di fatto avrebbe disarmato Intel, impossibilitata ad offrire alternativew anche con una riduzione dei listi del 50%.

Purtroppo non compaio sulle classifiche di chi ha nasato....
paolo.oliva2 è online  
Old 23-02-2017, 09:19   #19048
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Le MB, per essere prezzi di lancio, sono accettabili, visto che ce le hanno pochi shop:
http://geizhals.eu/?cat=mbam4

mi aspetto un 10% in meno entro il lancio del 2 marzo.

Per fare un'esempio, una Asrock X370 Killer SLi a 176 euro, già a 160 euro andrebbe bene.
La Z270 Killer Sli è stata lanciata a 155 euro è dopo 3 settimana è scesa a 145, assestandosi.

Per i veri prezzi delle cpu, aspetto Tao prima di esprimermi, è noto che alla prevendita si paga di più.
Old 23-02-2017, 09:21   #19049
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quindi presenteranno Vega e Ryzen 5 six core insieme a maggio
Old 23-02-2017, 09:26   #19050
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Guardate che essendo gli X6 e X4 dei fallati di derivazione dal die X8 di Zen, AM D lo aveva detto mesi e mesi fa che prima sarebbero usciti gli X8 e poi a seguire X6 e X4. Ma non è un giochino commerciale, è che devi produrre un tot di X8 per "racimolare" le quantità idonee alla commercializzazione dei modelli fallati.

Quanti shop hanno prezzato più alto i 3 modelli Zen che usciranno a breve? Immaginatevi 10.000 Zen X6 che entrerebbero sul mercato... costerebbero quanto un 1700 mentre dovrebbe essere 100€ in meno... a me non sembra un comportamento del tipo se vuoi Zen ora, acquista per forza un X8, ma un comportamento dovuto.

Ipotizzando una percentuale fallati astronomica, 10% sul totale, ci rendiamo conto che dalla quantità di X8 presenti in commercio, il 10% sarebbe la quantità complessiva tra tutti i modelli X6 e X4? Che volume? Nulla per la richiesta.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 23-02-2017 alle 09:29.
paolo.oliva2 è online  
Old 23-02-2017, 09:27   #19051
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da JosèGarciaBolivar Guarda i messaggi
Si va bene mi sono rotto i coglioni,
vaffanculo AMD.
Ci hanno fatto penare come i cani con prezzi Intel alle stelle e monopoli,
adesso devono fare le release in pillole, senza sapere niente per mesi come al solito,
e per avere una cpu non bombaminkia a prezzi decenti e stabilizzati ci vorrà un altro anno a momenti,
poi le confrontiamo con CannonLake, o come minchia si chiama.

Io non ci vedo niente di buono.

E' dall'E8500 in firma che non compro Intel, sia chiaro.
Ma dai non fare così. Quelle di fascia più bassa funzioneranno più o meno come l'attuale mainstream. Consideranno che questa fascia siamo noi, i poveri od i taccagni, avrebbero meno ricarico e meno spolvero davanti al pubblico ed alla critica.
E poi per produrli in massa bisognerà aspettare i die x8 fallati.
Quote:
Originariamente inviato da riuzasan Guarda i messaggi
A volte è meglio essere onesti sognatori, che ipocrite Cassandre
Questa non passerà inosservata.
Old 23-02-2017, 09:34   #19052
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
io mi aspetto un refresh di zen prima di zen+, qualcosa di ulteriormente ottimizzato con frequenze molto più vicine alle previsioni di bjt. Vedremo
I 6c rischiano di arrivare un po' troppo tardi: 2 mesi di attesa sono troppi onestamente ma non mi sento di giudicare il lavoro dei cervelloni amd visto che fino ad ora PARE le stiano azzeccando tutte.
Considerando gli anni di attesa, 2 mesi son una bazzecola
per questi proci si attende fiduciosi!! altrimenti si caccia il grano e si passa ad un X8
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 23-02-2017, 09:36   #19053
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Si ma dai 300€ per la Taichi sono troppi soldi...
Ma roba decente a 200€ non c'è?
Old 23-02-2017, 09:38   #19054
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Si ma dai 300€ per la Taichi sono troppi soldi...
Ma roba decente a 200€ non c'è?
be al day one faranno cassa... poi anche le schede mamme scenderanno... 300pippi non si possono vedere x una scheda mamma
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 23-02-2017, 09:39   #19055
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
2 mesi di attesa in cui però avresti:
- distribuzione capillare dei prodotti con conseguente adeguamento dei prezzi
- bios maturi
- conoscenza di eventuali bug/problemi
- conoscenza precisa delle prestazioni

Non poco.
Old 23-02-2017, 09:40   #19056
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Tiriamo un paio di somme e diamo anche i premi ai vincitori riprendendo queste previsioni di mesi e mesi fa http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43553268&postcount=1530

Al primo posto: margine di errore previsione minimo VE L'AVEVO DETTO

- MisterD: parla poco ma con sapienza, praticamente ha azzeccato al 95% la previsione. ORACOLO
- FreeGordon: ha sbagliato la previsione sull'ipc ma le frequenze sono azzeccate. HL3 CONFIRMED
- digieffe: tra i primi posti anche digieffe poichè la sua previsione è stata una delle prime e il margine di errore è minimo. VETERANO

Secondo posto: PER UN PELO NON CI PRENDEVO

- grindrace: la sua anima combattuta tra pessimismo e ottimismo non gli ha garantito la previsione corretta ma l'errore è veramente minimo. Anima il thread con spiccate frecciate ma difende una giusta causa. RINNEGATO
- tuttodigitale: vorrei poterlo chiamare "il padre" di questo thread ma a causa della sua crisi isterica di un mese fa ("e se invece zen arrivsse a 3.4ghz in turbo? vi prego smentitemi ") dovrò additarlo come la madre del thread. Segue da anni ogni singolo movimento amd, argomenta con lucidità ogni sua affermazione e non si fa MAI fregare dai flames. Peccato per la crisi. MENOPAUSA

Terzo posto: FORSE HO ESAGERATO UN PELO

-bjt: cavolo, ce lo invidiano tutti i forum del mondo e non sto scherzando. Senza lui questo thread obiettivamente sarebbe stato una accozzaglia di flames e idee confuse. Ha sbagliato la previsione in preda al forte ottimismo ma il suo ragionamento rimane sempre corretto. Il terzo posto è stretto in quanto a previsione ma senza di lui io credo che in molti avrebbero sbagliato la propria previsione. Diamogli allora un premio speciale perchè "che c'è frega di juan raga noi c'avemo il bjt! BJTTTT BJTTTT"
Un sentito GRAZIE

Ultimo posto, medaglia di stronzio: SONO UN TROLL, NON BANNATEMI, VI RALLEGRO LA GIORNATA

- ziobepi:
#Zen x8 (16th) <3GHz
#Zen 125w
#zen 8c16t < i7 4c8t in ogni scenario
#zen 8c16t = i5 4c @ 4ghz
#le mie fonti dicono che sarà un flop
#vedrete tutti all'uscita quante risate
#rimango dell'idea che zen sarà un flop
e qui mi fermo perchè non ho voglia di postarle tutte.
Un sentito grazie anche a te ziobepi o dobby o doberman77 come vuoi chiamarti non importa. Perchè è grazie anche a te che gli utenti ignoranti ma non ottusi hanno capito e capiranno che zen è già un successo.

Sia su semi che su anand sono stato trattato una schifezza... Chi è che vi invidia la mia presenza? Comunque avevo anche aggiunto che probabilmente le mie previsioni si avveravano a processo maturo... Aspettiamo e vediamo...
bjt2 è offline  
Old 23-02-2017, 09:40   #19057
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Non ho sentito niente su questo argomento, ma dubito AMD abbia lavorato ad un hypervisor, più probabile che abbia lavorato a migliorie per hypervisor esistenti (cioè sostanzialmente Hyper-V e vSphere, visto che i competitor di questi sono tutti morti) per migliorare le prestazioni sotto alcuni aspetti.
Thanks!
astroimager è offline  
Old 23-02-2017, 09:42   #19058
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Al solito, sono di corsa. Ho scritto un messaggio nell'apposito thread delle notizie, che riporta alcune informazioni.

Buona giornata a tutti.
Quello che hai scritto può anche essere condivisibile... ma alla fine mi sembra come voler cercare gli scheletri nell'armadio.
Zen e BW sono architetture differenti e vedendo come pompa l'SMT di Zen, non è difficile prevedere comportamenti altalenanti nei bench.
Per quanto si è visto, Zen vale fino all'ultimo € ciò che AMD chiede, ma la stessa cosa non la si può dire per Intel, perchè anche se uno utilizzasse 24h/24 e 365 giorni l'anno AVX2, ed ipotizzando per Intel un guadagno del 100% (le stime parlano del 30%), comunque Intel non sarebbe conveniente perchè Zen riuscirebbe a fornire più prestazioni a parità di prezzo.

Naturalmente parlo di BW E, il 7700K, X4, è completamente fuori dai giochi per una considerazione MT.

Quindi se nel complesso, venendo dietro al tuo discorso, nella realtà, Zen 1700 fosse il -5% di quanto dichiarato, cambierebbe qualche cosa vs un 6900K? Uno costa 320$, l'altro 1080$...
paolo.oliva2 è online  
Old 23-02-2017, 09:42   #19059
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
be al day one faranno cassa... poi anche le schede mamme scenderanno... 300pippi non si possono vedere x una scheda mamma
300€ non li spendo. Sarebbero più soldi di una mobo X99.
Vediamo i prezzi italiani e quelli di MSI che sul socket X99 ha prezzi aggressivi (MSI X99A SLI PLUS 260€ listino).
Old 23-02-2017, 09:43   #19060
JosèGarciaBolivar
Senior Member

L'Avatar di JosèGarciaBolivar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: In Trance....
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ma dai non fare così. Quelle di fascia più bassa funzioneranno più o meno come l'attuale mainstream. Consideranno che questa fascia siamo noi, i poveri od i taccagni, avrebbero meno ricarico e meno spolvero davanti al pubblico ed alla critica.
E poi per produrli in massa bisognerà aspettare i die x8 fallati.
Si ho capito hai ragione ma non se può più di aspettare
più di 230 euro non posso spendere per una cpu, quindi andrò sull'i5 KabyLake.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Windows 11 verso una nuova dock: Microso...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Auricolari true wireless in super sconto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian