Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2017, 23:35   #18361
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Certo, certo.
Come no.
Ma quante belle parole che escono dalle tue sapienti dita.
Non c'è niente di sapiente, sei tu che hai fatto oggettivamente tutto da solo con la tua tastiera, io ti ho solo risposto quando mi tiravi in ballo nei tuoi piagnistei perché non la pensavo come te.
Io non provoco niente, sei tu che l'hai fatto solo perché dicevo cose che non ti piacevano, sei tu che continui a tirarmi in ballo (anche questo provabile da ciò che hai scritto) e vedo che continui perché è evidentissimo che ti brucia il fatto che ti ho ri-evidenziato le oggettive cazzate che hai detto, oltre a tirar fuori cdmauro senza menzionare il fatto che pure lui te l'aveva fatto notare (forse in maniera più elegante) in varie occasioni.

In brutta luce non ti ci metto io, continui a fare tutto da solo con ciò che scrivi.
Nui_Mg è offline  
Old 21-02-2017, 23:35   #18362
Dextroy
Senior Member

L'Avatar di Dextroy

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Varese
Qualcuno rompa l' NDA per dio.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
SimoLoca
Dextroy è offline  
Old 21-02-2017, 23:36   #18363
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
"- But we have just release Kaby Lake!
- It's just a rebranding of Skylake!!"

Crysis90 è offline  
Old 21-02-2017, 23:40   #18364
SpongeJohn
Senior Member

L'Avatar di SpongeJohn

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
"- But we have just release Kaby Lake!
- It's just a rebranding of Skylake!!"

-My Fuhrer, it can turbo up to 4.5Ghz!

-Who cares?!? Are you still gaming at 800x600 you st*** mor***?!?!

Old 21-02-2017, 23:40   #18365
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
"-My Fuhrer, it can turbo up to 4.5 GHz!

-Are you still gaming at 800x600 you stupid moron?!?!?
"

Edit...
Mi hai preceduto.
Old 21-02-2017, 23:42   #18366
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Qui se non rompono l'nda,ci scappa il morto come in Russia tra un fanboy Amd Vs fanboy Nvidia

Ultima modifica di Wolf91 : 21-02-2017 alle 23:44.
Wolf91 è offline  
Old 21-02-2017, 23:42   #18367
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
AMD YD170XBCAEWOF Ryzen 7 1700X Processor & Corsair Hydro Series H100i v2 Extreme Performance Liquid CPU Cooler, Black Bundle $495

AMD YD180XBCAEWOF Ryzen 7 1800X Processor & Corsair Hydro Series H100i v2 Extreme Performance Liquid CPU Cooler, Black Bundle $595

paolo.oliva2 è offline  
Old 21-02-2017, 23:42   #18368
SpongeJohn
Senior Member

L'Avatar di SpongeJohn

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
"-My Fuhrer, it can turbo up to 4.5 GHz!

-Are you still gaming at 800x600 you stupid moron?!?!?
"

Edit...
Mi hai preceduto.
LOL
Scusa ^^
Old 21-02-2017, 23:42   #18369
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Menomale qualcosa di utile, dopo essermi inutilmente letto le ultime pagine .
A quanto pare le scorte dovrebbero essere buone, il problema potrebbe essere per le mobo e i sistemi di raffreddamento (se ho letto bene)
Old 21-02-2017, 23:43   #18370
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Non c'è niente di sapiente, sei tu che hai fatto oggettivamente tutto da solo con la tua tastiera, io ti ho solo risposto quando mi tiravi in ballo nei tuoi piagnistei perché non la pensavo come te.
Io non provoco niente, sei tu che l'hai fatto solo perché dicevo cose che non ti piacevano, sei tu che continui a tirarmi in ballo (anche questo provabile da ciò che hai scritto) e vedo che continui perché è evidentissimo che ti brucia il fatto che ti ho ri-evidenziato le oggettive cazzate che hai detto, oltre a tirar fuori cdmauro senza menzionare il fatto che pure lui te l'aveva fatto notare (forse in maniera più elegante) in varie occasioni.

In brutta luce non ti ci metto io, continui a fare tutto da solo con ciò che scrivi.
Prometto a tutti che questo è l'ultimo "quote" verso questo utente, perché veramente non voglio abbassarmi al livello di chi continua a negare l'evidenza.

Detto questo, fino a ieri non sapevamo manco chi diavolo tu fossi.
Oggi te ne sei arrivato quà tutto bello pimpante ed hai cominciato a fare proclami di quà, quotare i nostri leak denigrandone la veridicità ed il fatto che secondo noi siano affidabili, ecc. ecc.
Voglio solo farti una domanda e voglio solo avere una risposta: quanto ti paga il marketing Intel per gettare merda su questo Thread?
Non sprecati a scrivere altro, tanto scrivi solo ca**ate.
Crysis90 è offline  
Old 21-02-2017, 23:43   #18371
Thricome82
Senior Member

L'Avatar di Thricome82

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Augusta Praetoria
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
AMD YD170XBCAEWOF Ryzen 7 1700X Processor & Corsair Hydro Series H100i v2 Extreme Performance Liquid CPU Cooler, Black Bundle $495

AMD YD180XBCAEWOF Ryzen 7 1800X Processor & Corsair Hydro Series H100i v2 Extreme Performance Liquid CPU Cooler, Black Bundle $595

Capito perché mettono la maglia Make AMD Great Again ?
TEAM BLUE: Intel i5 10600K - ASRock B460M Steel Legend - 32GB - RX 9060 XT 16GB BOOK: HP Pavilion 14ce - IPS FullHD - Intel i7 8550u - 8GB 2400 - Nvme 250 - MacOS 10.15.7 OpenCore REFLEX: Canon 80D - 10-20mm - 17-70mm - 70-300mm
Thricome82 è online  
Old 21-02-2017, 23:45   #18372
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Non volevo farlo, so che è inutile

Lo so, ma non è solo quel 7350 ma anche altri modelli e prezzi/convenienze che tutti noi dovremo affrontare/considerare a ryzen uscito ed eventuali contromosse dell'altro competitor, ecco perché io aspetterei per accendere i barilotti di polvere da sparo.
Nui_Mg, mica vorrai consigliare a qualcuno un dual core nel 2017 ?, magari di domenica dopo essere uscito dalla messa
sgrinfia è offline  
Old 21-02-2017, 23:52   #18373
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Prometto a tutti che questo è l'ultimo "quote" verso questo utente, perché veramente non voglio abbassarmi al livello di chi continua a negare l'evidenza.

Oggi te ne sei arrivato quà tutto bello pimpante ed hai cominciato a fare proclami di quà, quotare i nostri leak denigrandone la veridicità ed il fatto che secondo noi siano affidabili, ecc. ecc.
Voglio solo farti una domanda e voglio solo avere una risposta: quanto ti paga il marketing Intel per gettare merda su questo Thread?
Non sprecati a scrivere altro, tanto scrivi solo ca**ate.
Lascia perdere, da un esperto di sicurezza che fa scansione antivirus centralizzata con due firewall sulla stessa rete cosa pretendi di quotare.
Vuoi un minimo di sicurezza in rete, chiama gli esperti e non i chiaccheroni da bar ( a meno che il tuo scopo non sia quello di far accedere ad internet con una velocità più che dimezzata rispetto ad un 56k)
Piedone1113 è offline  
Old 21-02-2017, 23:57   #18374
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Thricome82 Guarda i messaggi
Capito perché mettono la maglia Make AMD Great Again ?
Si, ma il punto fondamentale, non sono le prestazioni => Intel, ma il prezzo/prestazioni. Se AMD avesse fatto un 6950X marcato AMD e pure del 10% più potente, prezzato anche a 1500€, AMD sarebbe ritornata... ma per le tasche di chi?
Con il prezzo/prestazioni che chiede, anche un -25% di prestazioni sarebbe stato un affare, siamo al oltre il -50% di prezzo/prestazioni... una favola.
paolo.oliva2 è offline  
Old 21-02-2017, 23:57   #18375
Dextroy
Senior Member

L'Avatar di Dextroy

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Varese
Addirittura in bundle con un h100i. 😂😂 chissà come sono dei fornii. [/finetroll]
Spero che la versione tray sia almeno a 100$ in meno

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
SimoLoca
Dextroy è offline  
Old 21-02-2017, 23:58   #18376
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Continui a parlare di te stesso e sei tu a negare l'evidenza, chiunque comprenda l'idioma italico non può che concordare anche se può non piacere o non essere d'accordo con certe opinioni.

Quote:
E chissenefrega, non importa conoscersi ma discutere su ciò che uno ha scritto e io mi baso solo su quello, tutto l'ambaradan te lo sei fatto da solo.
Quote:
Oggi te ne sei arrivato quà tutto bello pimpante ed hai cominciato a fare proclami di quà,
Ho postato solo delle opinioni (peraltro a volte, pure le medesime, fatte anche da altri) che avevano l'assoluta colpa di non essere condivise con la maggior parte dei partecipanti del thread. Io non ti ho attaccato, sei stato tu che per via delle summenzionate opinioni hai iniziato a parlare di troll.
Io ho risposto di conseguenza e, che tu ci creda o meno, di solito lo faccio molto più nel reale che dietro uno schermo.

Quote:
quotare i nostri leak denigrandone la veridicità ed il fatto che secondo noi siano affidabili, ecc. ecc.
Vedi che anche qua dimostri di essere infantile? Io non ho denigrato niente e nessuno, li ho solo trattati come quello che REALMENTE sono, leak e rumor, questa cosa te l'ha fatta notare TANTISSIME volte anche il cdmauro che tu hai citato.

Quote:
quanto ti paga il marketing Intel per gettare merda su questo Thread?
Altra dimostrazione per chiunque comprenda la lingua italiana: questa tua ultima affermazione è di pura disonestà intellettuale (io però, nella mia tradizione, direi più idiozia patentata, visto tutte le volte che ho dimostrato che non è affatto così) visto che io ho dimostrato più volte di non essere fanboy, di più che ammettere le trapelate bontà di ryzen, di essere stra-disponibile ad acquistare un modello ryzen se il prezzo e le prestazioni in single thread, magari tramite aiuto frequenza sui 4,2/4.3GHZ aria, permetteranno un avvicinamento consistente all'ipc kabylake.

Se per te questo è essere fanboy intel allora è ufficiale, non comprendi la tua lingua nativa, non ci sono alternative.
Nui_Mg è offline  
Old 22-02-2017, 00:00   #18377
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Nui_Mg, mica vorrai consigliare a qualcuno un dual core nel 2017 ?, magari di domenica dopo essere uscito dalla messa
Mi pare di aver già ben spiegato a cosa mi riferissi parlando di quell'i3 e di certe sue convenienze. A messa non ci vado
Nui_Mg è offline  
Old 22-02-2017, 00:03   #18378
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Lascia perdere, da un esperto di sicurezza
Non sono un esperto di sicurezza, lo sono in ambito client e la mia specialità è attualmente ben altro (precisamente progettazione e implementazione db relazionali normalizzati bcnf).
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
che fa scansione antivirus centralizzata con due firewall sulla stessa rete cosa pretendi di quotare.
Mai menzionato quanto riporti.
Nui_Mg è offline  
Old 22-02-2017, 00:08   #18379
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Si, ma il punto fondamentale, non sono le prestazioni => Intel, ma il prezzo/prestazioni. Se AMD avesse fatto un 6950X marcato AMD e pure del 10% più potente, prezzato anche a 1500€, AMD sarebbe ritornata... ma per le tasche di chi?
Con il prezzo/prestazioni che chiede, anche un -25% di prestazioni sarebbe stato un affare, siamo al oltre il -50% di prezzo/prestazioni... una favola.
se quei risultati di quei test sono veri, Intel ha ben poco da gioire non tanto nel consumer.....(finchè AMD si limiterà a presentare modelli da 95W), ma nel mercato server....

per molti un opteron x32 da 3GHz e 180W, come vuole la mente tutta verde di bjt2, è utopia. Per me, invece questoè un risultato estremamente probabile..
e voglio vedere con 4 core in meno e un clock decisamente più basso..... (sembrerebbe che il 28 core Intel avrà appena 1,8GHz di frequenza base, e già sappiamo che AMD è in grado oggi di stipare 16 core 3GHz in 130W....)

Ultima modifica di tuttodigitale : 22-02-2017 alle 00:13.
tuttodigitale è offline  
Old 22-02-2017, 00:11   #18380
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Non sono un esperto di sicurezza, lo sono in ambito client e la mia specialità è attualmente ben altro (precisamente progettazione e implementazione db relazionali normalizzati bcnf).
.

Ma non eri uno studente fino a pochi post fa? Per domani hai progettato coffelake?

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian