Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2017, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_67154.html

L'AGCOM ha irrogato sanzioni amministrative per un totale di oltre 3 milioni di Euro ai danni di Samsung Italia per via di pratiche commerciali scorrette nei confronti della concorrenza

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 11:09   #2
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Multe già un pelo più serie. Come mai alle TLC fanno multine da 100k?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 17:15   #3
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Dal titolo speravo che li avessero multati per i nomi degli galaxy: neo next ace value duos nxt ecc
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 22:38   #4
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
"Una volta acquistato un prodotto in promozione Samsung richiedeva infatti come condizione obbligatoria la registrazione alla piattaforma Samsung People e il consenso all'utilizzo dei suoi dati personali anche per finalità di marketing per ricevere i vantaggi. "

questo fenomeno e' DIFFUSISSIMO, bene che il garante cominci a bastonare!
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 12:18   #5
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
io sto ancora aspettando che mi spediscano il galaxy s7 in promozione al televisore che ho preso a natale... pratica abbastanza lunga e sia a me che un mio amico ci hanno chiesto 2 volte la documentazione, ma sinceramente non l'ho trovata ostracizzante nei confronti del consumatore
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 12:19   #6
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
"Una volta acquistato un prodotto in promozione Samsung richiedeva infatti come condizione obbligatoria la registrazione alla piattaforma Samsung People e il consenso all'utilizzo dei suoi dati personali anche per finalità di marketing per ricevere i vantaggi. "

questo fenomeno e' DIFFUSISSIMO, bene che il garante cominci a bastonare!
Quoto, anche se, penso sempre che siamo in un paese libero e possiamo acquistare quello che vogliamo, se Samsung mi informa di una promozione e mi dice che per accederci devo però iscrivarmi a XXXX per lasciare i miei dati, io sono libero di accettare o dire NO GRAZIE, però se ci pensiamo, acquisto una Scheda Zotac oppure una Asus, mi danno 2 anni di garanzia, però, se vado sul sito ed immetto le mie informazioni personali mi danno un ulteriore anno gratuito, non è proprio la stessa cosa, ma un pò rende Idea che sono in molti a farlo, e sono sempre IO che posso decidere se farlo o meno, vanno anche multate le persone stesse, che prima accettano e poi fanno le class action, scusate
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 10:07   #7
angegardien
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: legnano
mai piu samsung

ho comprato 3 anni fa,2 samsung s4,esattamente allo scadere dei due anni e un mese dopo un aggiornamento software tutte e due celluari ,di cui uno regalato ad una amica,iniziano ad non funzionare piu.premetto che ho speso la bellezza di 1500 euro x tutte e due.pensavo chi piu spende piu ha,assolutamente sbagliato,in francia hanno fatto una legge si chiama obsolescenza programmata.lo fanno a posta.io mi difendo non comprando, piu niente da le ditte che abusano della buona fede del cliente,e penso che non si debba offendere l'intelligenza delle persone.adesso in italia non e piu samsung prima ma un altra ditta.hueway e in fatti con solo 200 euro ho preso l'ultima versione del p8 lite 2017.il tempo ci dara le risposte.
angegardien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 11:08   #8
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ho un collega che ha un S4 e gli funziona perfettamente, per quanto sia considerato "vecchio" dal punto di vista HW.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian