|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Da desktop a portatile 17,3"
Secondo voi è accettabile passare da un sistema desktop a un notebook 17 pollici per uso:
- editing video domestico - sistemi virtuali con VMware - giochi recenti - tutti gli altri usi normali Che caratteristiche dovrebbe avere ? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
L'asus GL753VE è l'ideale per le tue necessità.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se sei abituato a monitor più grandi potresti avere un pò di disagio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Veramente sto usando un 19 pollici quattro terzi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh allora la differenza non c'è.
Faccio solo una considerazione. Su un sistema "fisso" io oggi come oggi prenderei un monitor esterno grande visto i prezzi, molto più confortevole. Sempre che tu abbia spazio. My 2 cents
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per i vostri consigli.
L'Asus sembra un notebook ben equilibrato tra RAM SSD e scheda video e con una potente CPU. L'idea del monitor esterno è interessante se lo spazio lo consente. Vediamo se c'è qualche altro consiglio. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sono passato da un fisso con monitor 27" e poi 34" al notebook in firma. Che dire? 17,3 pollici non sono comunque pochi e con il mio gt73vr posso dire di immergermi nei giochi perché starò si e no ad una spanna di distanza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vedo che l'Asus GL753VE-GC004T ha un SSD da 128GB, mi sembra poco, almeno 256GB sarebbe meglio.
Lo schermo è IPS ? La batteria è estraibile? La tastiera è italiana ? Grazie a chi vorrà rispondere e anche se c'è qualche altra marca da prendere in considerazione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.