|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
macrium 6 free,cancellato backup per errore
Ciao a tutti
ho fatto quanto in titolo... La versione free non mi permette di registrarmi sul forum di Macrium (scandaloso!), chiedo aiuto agli esperti qui w7 home, 3 partizioni di cui H dedicata ai backup. Tramite Recuva ho recuperato il file in ottime condizioni ma Macrium non me lo vede, ne' in C ne' se lo sposto in H. il file recuperato non ha estensione .mrimg, ho rinominato con l'estensione e viene visto correttamente ( con icona reflect sul dektop); se navigo da Macrium e cerco di aprirlo da C mi dice "unable to load file", se lo metto in H non lo vede proprio. Qualcuno ha qualche idea? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque un altro tentativo con un altro programma fallo ma per carità non scrivere più sulla partizione H. |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Nicodemo e grazie per la tua risposta.
Sapevo che salvare i backup come faccio e' una boiata ma finora e' andato tutto bene:d'altronde i file di backup pesano 32GB e non mi andava di comprare una periferica esterna per averne un paio (mi daro' al cloud d'ora in poi A questo proposito,come mai il file recuperao pesa solo 30MB???? Interessante tu dica che il file potrebbe essere corrotto quando Recuva me lo segnalava perfettamente recuperabile,ho un altro paio di backup che posso provare a ripristinare e vedere se la cosa va a buon fine, postero' i risultati,magari serviranno a qualcun altro. A prescindere, la procedura che ho usato secondo te e' corretta? grazie Ultima modifica di paster : 21-01-2017 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Recuperare un'immagine di sistema con recuva non ha senso, come tenere il backup sullo stesso disco di sistema. basta una chiavetta usb e sei a posto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
[quote=Eress;44407610]Recuperare un'immagine di sistema con recuva non ha senso,QUOTE]
ciao,sei un po' criptico....intendi meglio usare un altro programma? Adesso sto provando con Datarecovery ma se hai qualche consiglio dimmi pure! Ultima modifica di paster : 21-01-2017 alle 19:09. Motivo: errate parenrtesi nel quote |
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Niente da fare,datarecovery dopo svariate ore non vede nulla...
grazie lo stesso Nicodemo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.