|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Notebook GAMING
Salve a tutti... Sono nuovo di questo forum...
Vorrei in questi giorni comprare un notebook da gaming.. Quindi mi rimpicciolisco dal mio imac27 ad un monitor 17... ) A parte questo ho letto una tonnellata di recenzioni e ho visto altrettanti video... Ero indirizzato su Asus, Acer e Dell Alla fine il ROG proprio nn mi piace e mi sono ridotto a queste due scelte.. Acer Predator https://it-store.acer.com/predator-1...ng-g9-793-nero Dell Alienware http://www.dell.com/it/p/alienware-1...ware-17-laptop Il modello della dell della prima meta del 2016 sembra che riscaldasse un po troppo ma questo sembra avere problemi assai ridotti da quel punto... a quasi parita di prezzo sembra che la dell ffra un po di piu {ai miei inesperti occhi] mentra l predator sembra avere una tastiera piu comoda... Le dimenzioni nn mi interessano.... sono cmq aperto a qualsiasi consiglio... il badget che ho sono 2.2 2.4 poi... piu me ne rimangono in tasca piu contento sono... )))) Grazie per l attenzione..... Michele PS Gli MSI nn mi piacciono assolutamente... Brutti brutti brutti.... quindi a meno che nn sia proprio una differenza super palese nn me li nominate.. asd |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Ps aorus x7 v6 , clevo p670 o clevo p775 Ultima modifica di sicily428 : 20-01-2017 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
La dell ha in listino i processori di serie 7 ma mi sembra che il prezzo si alzi vistosamente.... Non credo proprio di farcela.... Cmq ci do un occhio oggi stesso...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i clevo li vendono molti reseller tipo santech, raiontech, xmg ,ceg hardcore custom, obsidian santech c57 il p670 Santech g49 il p775 Ultima modifica di sicily428 : 19-01-2017 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ci do un occhio ora... Intanto ho ridato un occhio al sito della dell con il quale mi sono inpratichito in questi giorni.... cosi va meglio??? ancora il prezzo e quasi accettable....
http://www.dell.com/it/p/alienware-1...20757;19~N1535 Oppure per la settima generazione mi toccherebbe scendere all 1060 Non so onestamente a cosa dare la precedenza se al processore o alla scheda grafica..... Poi va a finire che mi rovino e prendo tutto.... ahahahah Almeno 4 anni mi avrebbe fatto piacere durasse...... Cmq i tuoi consigli nn sono buttati al vento.... imizio a farmi una cultura anche sui laptop che mi hai detto che fino ad ora nn ho proprio considerato.... graze ancora |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di sicily428 : 20-01-2017 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Alessandria
|
Ciao io ho l'Alienware 17 del 2014. La tastiera è eccezionale, ottima qualità e feeling. Anche io ti consiglio di prenderlo con 1070/1080 anche perchè le GPU sono saldate e non potrai sostituirla. Qualora ci fossero problemi di surriscaldamento la Dell aggiorna spesso i loro BIOS proprio per risolvere queste cose.
Ho provato il ROG G751 (il modello prima del G752) da un mio amico. Anche quello è di ottima qualità, però anche io preferisco l'estetica degli Alien. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.