Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2017, 11:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/...ori_index.html

Anche quest'anno Hardware Upgrade offre la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 11:14   #2
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Beh meno male, dark souls 3 al 1 posto è cosa giusta vista la qualità del game play..
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 11:58   #3
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Ho giocato solo a The Division e m'ha fatto schifo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 12:40   #4
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ho giocato solo a The Division e m'ha fatto schifo
confermo, ho comprato the Division perchè i miei amici se lo facevano tutti..
una ciofeca che vorrebbe essere un mmorpg ma sembra piu uno spara spara senza storia, spessore.. il vuoto..
40 euri buttati nel cess
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 12:43   #5
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1971
Ma i primi due sono a pari merito o c'è un errore nell'articolo?
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 12:56   #6
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
Division?

È stato così pessimo questo 2016?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 13:08   #7
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5342
Che dire quasi tutti multipiattaforma....

Ma davvero vi aspettate titoli di qualità nei multipiatta?! Mah...al massimo possono uscire dei medi o buoni titoli, ma da qui a Ottimi titoli o capolavori c'e ne passa.

Lista davvero penosa.
Luxor83 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 13:14   #8
turcone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 787
classifica non degna per un sito di tecnologia e it più che hardware upgrade è bmk upgrade
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 13:46   #9
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
classifica non degna per un sito di tecnologia e it più che hardware upgrade è bmk upgrade
E' il risultato dei voti degli utenti, non del giudizio della redazione, perché attacchi i redattori?

Tu cosa avresti scelto come GOTY?
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 13:51   #10
Soulbringer
Senior Member
 
L'Avatar di Soulbringer
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3294
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Che dire quasi tutti multipiattaforma....

Ma davvero vi aspettate titoli di qualità nei multipiatta?! Mah...al massimo possono uscire dei medi o buoni titoli, ma da qui a Ottimi titoli o capolavori c'e ne passa.

Lista davvero penosa.
Anche io odio i multipiatta consolosi, però considera che lo scorso anno c'era The Witcher 3 in cima alla classifica e quello, pur essendo un multipiatta, era un capolavoro.
Per il resto 2016 abbastanza deludente.
Vedere The Division nella top 10 mi fa star sveglio la notte...
__________________
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 14:11   #11
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Che dire quasi tutti multipiattaforma....

Ma davvero vi aspettate titoli di qualità nei multipiatta?! Mah...al massimo possono uscire dei medi o buoni titoli, ma da qui a Ottimi titoli o capolavori c'e ne passa.

Lista davvero penosa.
E da quando il fatto di essere multipiattaforma è legato alla qualità ?
Ormai ci sono capolavori indie che arrivano addirittura su android

Se creo un buon titolo lo voglio diffondere su tutte le piattaforme sia perchè lo voglio fare giocare, sia perchè venderei di più.

L'esclusiva si crea solo perchè qualcuno paga
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 14:23   #12
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14178
Per me i giochi esclusivamente multiplayer non dovrebbero stare in una classifica come questa.
__________________
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 14:24   #13
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E' il risultato dei voti degli utenti, non del giudizio della redazione, perché attacchi i redattori?

Tu cosa avresti scelto come GOTY?
Io No Man's Sky, ma capisco di essere in minoranza

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Per me i giochi esclusivamente multiplayer non dovrebbero stare in una classifica come questa.
Non dovrebbero stare in nessuna classifica.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 15:00   #14
turcone
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E' il risultato dei voti degli utenti, non del giudizio della redazione, perché attacchi i redattori?

Tu cosa avresti scelto come GOTY?
proprio perchè sono votati dagli utenti di hwup si può cambiare il titolo del sito in base alla sua utenza
tra quelli in lista avrei messo in prima posizione overwatch però di titoli indie che potevano stare nella top ten ce ne sono parecchi ( no man sky non lo considero un indie )
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 15:03   #15
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
proprio perchè sono votati dagli utenti di hwup si può cambiare il titolo del sito in base alla sua utenza
tra quelli in lista avrei messo in prima posizione overwatch però di titoli indie che potevano stare nella top ten ce ne sono parecchi ( no man sky non lo considero un indie )
Nah..
Nemmeno io ho votato Overwatch nonostante sia l'unico che possiedo di quelli in lista.
Per quanto ottimo non può essere il GOTY, resta un titolo solo multiplayer con contenuti ancora abbastanza scarni.
Curatissimo e ben fatto, ma lontano dall'essere il gioco definitivo.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 15:27   #16
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2257
Stranamente, poiche' sono sempre molto polemico, la classifica mi sembra corretta.

Come possiamo vedere innovazione ormai siamo a meno di zero. I primi posti infatti sono o remake o continuazioni.

Ma va bene cosi'.

Miei commenti:

- Xcom2, bello, forse lo metterei un po' piu' su, tra i primi 3
- The Division, giocata la beta, disinstallato, noioso
- Dark Soul 3, sto ancora morendo al primo, ma e' cmq bellissimo
- Doom, giocata la beta, bel remake ma... appunto un remake
- Civilization, ancora? e basta....
- Overwatch, vedo bimbiminkia ovunque...
- Battlefield 1, non ci ho giocato ma mi sono rotto di FPS di guerra, ci si riempie uno scaffale
- Forza Horizon 3, bello ma... preferisco simulazioni di guida, se piace la guida tarra c'e' solo un Need For Speed Underground 2

-----

Insomma per me belli sono Xcom2, DarkSoul3 (spero, non ci ho giocato), Doom (ma non a prezzo pieno)


LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 15:49   #17
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5362
Xcom2 e civ6 ci stanno. Peccato che si parlava solo di giochi tripla a o giù di lì, perchè prodotti con una produzione più modesta ma non per questo meno di qualità non erano in lista. Un esempio è darkest dungeon.
__________________
Now Playing: Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs);
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn;
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 15:53   #18
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16209
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Division?

È stato così pessimo questo 2016?
Con BF1 al primo posto direi davveri pessimo!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 15:58   #19
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Questa classifica è una vergogna.
Mi auguro che la maggior parte dei voti siano arrivati da utenti console perché sono fuori tutti i migliori giochi indie del 2016.
E tanti di questi indie sono di gran lunga migliori dei tripla A.

Poi primo BF1 e non c'è TF2?
Assurdo
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 16:05   #20
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Xcom2 e civ6 ci stanno. Peccato che si parlava solo di giochi tripla a o giù di lì, perchè prodotti con una produzione più modesta ma non per questo meno di qualità non erano in lista. Un esempio è darkest dungeon.
DD per me è il miglior gioco del 2016 insieme a Rimworld (ma che è ancora in EA).

Però un ragazzino non ce la fa a giocare a DD e quindi vota casualata1
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1