|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
l'ho portato ad un tecnico giu casa mia che sa che se non lo risolve non pago
però lui ha inserito una penna 3.0 ed è partita quindi forse potrebbe essere uno sbalzo di tensione che ha danneggiato la porta, infatti rileva solo le 3.0 e non le 2.0 perche non sono autoalimentate |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La prima guida che ho linkato parlava sì di alimentazione ma faceva un ragionamento sulle opzioni di risparmio energetico di windows (e solo quelle) che potrebbero in certe condizioni far disattivare la porta quando il device che c'é attaccato richiede corrente ma non è il tuo caso e comunque non dipende dal fatto che il device sia 2. o 3.0
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Ok anche a me sembra strano che se arriva corrente per attivare la memoria 3.0 dovrebbe la stessa corrente attivare la 2.0 Quindi sara un problema di software barra driver |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
IL TECNICO NON HA RISOLTO E IO MI TROVO ANCORA COL PC COSI
RICAPITOLANDO TUTTO QUELLO CHE HO FATTO ASPETTO ALTRE PROPOSTE PLEASE 1 AGGIORNAMENTO BIOS 2 AGGIORNAMENTO TUTTI I DRIVER 3 LIVE CD DI WINDOWS 7 4 REINSTALLATO WINDOWS CON DRIVER ASUS ORIGINALI PROPRIO DI QUESTA SERIE DEL PC 5 DISINSTALLATO E REINSTALLATO TRAMITE GESTIONE PERIFERICHE CONTROLLER USB NON SO PIU CHE FARE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
aiutooooooooooooooooooooooo altre proposte ma che cavolo puo essere
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
e poi perche il bios non lo vede anche dopo avere reinstallato windows da zero ad una installazione pulita al 100 per cento?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.