|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
[MB + MI] Raspberry Pi 2 KIT: display IPS 7" + multitouch capacitivo + telecomando...
VENDUTO A MAURIZIOI
Ciao a tutti, vendo kit Rasperry Pi 2 in condizioni pari al nuovo, alcune componenti sono ancora incelofanate. Il kit comprende:
Il valore del kit da nuovo supera abbondantemente i 100€, vendo tutto il blocco a 45€ esclusa spedizione. Solitamente qui sul mercatino uso SpedireWeb per avere una spedizione affidabile con corriere espresso. Offro queste opzioni:
Va bene anche scambio a mano ma visto il valore della merce direi che ha senso solo se si riesce ad individuare un punto di incontro comodo ad entrambi. Posso fornire maggiori dettagli e foto sui componenti a richiesta. Link display | Link touch panel Nota: per usare il touch panel è necessario procurarsi un controller I2C Ultima modifica di birmarco : 17-01-2017 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
ti mando un pvt.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
esco dalla coda grazie
trattative concluse con: ranma over, pank, ferdy88, Dono89, Quiro, Steee, Sniper88, Lyla12,KoopaTroopa,firestorm90,Shokobuku http://500px.com/henrystedman Ultima modifica di ubuntolaio : 29-12-2016 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Se per caso smembri, coda a mano per il RPi 2.
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
coda...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Disponibile? Se si, coda.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda
coda. ci sentiamo in pm...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
Coda con ritiro a mano!
fammi sapere se e quando tocca a me... grazie! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
toc toc
bimarco....ci sei?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
maurizioi, ti ho mandato pm
alex999, sei appena dopo. Rei & Asuka ma non si è fatto più sentire |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
trattativa
birmarco, ti ho mandato una risposta in Pm. Se ti va di seguire la tua vendita ok, altrimenti lascia perdere...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho concluso la trattativa con maurizioi, a breve riceverò il pagamento e la spedizione è già stata effettuata. Kit venduto al completo
Venerdì quando arriva il pacco, se tutto ok si può chiudere Ero in trattativa con Maurizio via PM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.