|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Fibra in tutta Roma tranne da me...
Abito a Roma Nord, precisamente a Fidene, tutte le vie di questo quartiere sono coperte dalla Fibra , invece la mia dal 29 in giù solo adsl... (che poi adsl si fa per dire.. dato che non mi arrivano nemmeno 20 mb.. ma 10..) ho controllato sul sito KQI, ho messo il mio civico (25) e non lo segna proprio nel sito... però segna il 27 (dove è intestato il garage del mio palazzo) e dice che prende la vdsl fttc fino a 100 mb/s... che dovrei fare? chiamo qualche operatore e chiedo o non ho speranze?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Purtroppo solo dal 28 in giù non prende.. quindi non è tutta coperta, dici che se provo a rivolgermi alla tim e chiedo una bonifica al database c'è qualche speranza?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho provato la copertura quasi su tutti i siti degli operatori ( Fastweb-Tim-Vodafone-Infostrada ecc.)e purtroppo sul mio civico anche Fastweb mi da solo la 20 mb....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
non sei solo. tutto il mio quartiere ha a fibra tranne il mio condominio collegato ad un MSAN a parte. zona AXA madonnetta casal palocco
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
prova qui
http://avt.fastweb.it/avt-operatori/...canale=AGENZIE io ho messo via di fidene 28 (cosi a caso) e mi da copertura fastweb in vula |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ErPela98 : 07-01-2017 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Ripeto che potrebbe essere un problema legato a tim perché se tutti gli altri operatori sarebbero in vula é naturale che non ti dia copertura.
Vai in un negozio tim esponi il problema e dovrebbero riuscirti ad attivare, se il problema é quello che penso io.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.