Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-12-2016, 11:39   #11061
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Si diceva anche che P10 prendesse i 1600mhz ad aria.

Se avesse preso davvero quelle frequenze, ora la 1070 sarebbe carta da c.ulo (come si dice dalle nostre parti ) ..e invece...
Old 31-12-2016, 11:46   #11062
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
"
Gente coerente: dà della ladra a Intel per i prezzi, LEGITTIMI, dei suoi processori, salvo poi piratare allegramente film di cui non ha pagato i diritti...
Anche qui un'altra stronzata.

Se io bevo alcolici in un paese mussulmano (tranne il Marocco), violo la legge, da noi è legale, mentre da noi viene arrestato (massimizzo) chi fa uso di droghe leggere mentre in Africa una canna te la puoi fare tranquillamente senza che nessuno ti dica nulla.
In Africa non esiste protezionismo, nel senso che non riconoscono diritti di copyright, e puoi trovare tranquillamente CD/DVD contraffatti in vendita in qualsiasi posto, con tanto di polizia/gendarmeria consapevole e consenziente.

Facendo P2P io non violo alcuna legge in Africa, non alimento alcuna azione illecita di produzione film contraffatti, ma semplicemente mi guardo un film senza pagare alcuno, scambio film senza chiedere nulla e non ho alcun interesse lucroso, come del resto sarebbe il P2P libero.

Poi mi permetto di dire che il P2P (dei film) non esisterebbe SE un biglietto di un cinema non arrivasse a 10€ a cranio al minimo... probabilmente credo che in parecchi non spenderebbero soldoni in internet veloce, HD e corrente PC, se andare al cinema costasse 0,50€, io compreso, ma siccome le cose DEVONO andare come vogliono LORO, io faccio a modo MIO e LEGALMENTE.

Le origini del P2P non sono sovversive, ma semplicemente si basavano sul fatto che io ho acquistato un film, un'altra persona idem, ed io scambio il mio film (acquistato legalmente) con un'altra persona che a sua volta mi da il suo film acquistato legalmente. In questo punto non c'è un vincolo preciso, perchè io posso acquistare un film ma assieme a me lo può vedere X persone, senza che io sia obbligato a ripagarlo X volte. Quindi non percepisco la differenza tra il farlo nel TV di casa mia con tutti i condomini, o farlo tramite Internet con una persona all'altro capo del mondo.
Se poi io da 1 film acquistato me ne ritrovo una montagna, beh, ho semplicemente fatto scambio con una montagna di persone.
Poi la legge ha imposto che il film che tu hai puoi fare le copie che vuoi, ma devi avere la copia originale. E ritorniamo al discorso sopra. Io non andrei a spendere 0.50€ nel supporto per avere una copia illegale di un film SE lo stesso film non costasse 25€.
Il punto di definire un'azione buona o cattiva qual'è? Moralmente accettabile o legalmente permessa?
Se ricordi, l'Italia era arrivata addirittura ad imporre una tassa SIAE sui CD/DVD perchè si partiva dal presupposto che potevano essere utilizzati per violare i diritti dei film... parliamo di giusto e ingiusto? Perchè Caio dovrebbe pagare una tassa per un DVD che utilizza per un backup? Perchè Tizio si fa la sua copia (legale) del film su DVD e deve pagare una ulteriore tassa?
In verità, e lo sappiamo tutti, in Italia il copyright non si applica per proteggere i diritti di chi produce, ma per proteggere il lucro (legale) di chi ci mangia sopra quei prodotti.
Io ho fatto il DJ... quando acquisto un disco io pago tutti i diritti, ma devo ripagare la SIAE quando quel disco lo ascoltano in discoteca, in radio, nei pub? Cacchio, lo ripago 365 volte come 365 sono i giorni dell'anno? C'è una legge, è legale, ma moralmente alquanto discutibile.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 31-12-2016 alle 12:20.
paolo.oliva2 è offline  
Old 31-12-2016, 11:48   #11063
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi

Non mi pare che abbiano parlato di test ST.
Quando nomina i calcoli bruti.
In genere in territorio francese il colcolo bruto è riferito ad applicazioni ST (chi più ne ha più ne metta).
Potrei aver interpretato male, ma conoscenti d'oltrarpe usavano locuzioni simili per il super pi (per esempio)
Piedone1113 è offline  
Old 31-12-2016, 11:50   #11064
Ryddyck
Senior Member

L'Avatar di Ryddyck

Iscritto dal: Apr 2015
In Africa esistono le leggi sul copyright non diciamo eresie (per lo meno nel sud africa)...
Se poi tu vuoi sostere il mondo artistico in generale dovresti comprare qualsiasi cosa, per il resto da dove attingi sempre i file ricordati che loro stessi stanno violando il copyright.

La legalizzazione è un discorso abbastanza labile, è più una questione sociale.

Ultima modifica di Ryddyck : 31-12-2016 alle 11:57.
Ryddyck è offline  
Old 31-12-2016, 11:58   #11065
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Okkio che ti bannano. Qualcuno si é beccato un mese per aver bestemmiato la Madonna.....
Ma che siamo in una teocrazia?
bjt2 è offline  
Old 31-12-2016, 12:00   #11066
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Che poi usata in quel contesto di frase non è una bestemmia, o almeno spero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 31-12-2016, 12:07   #11067
Ryddyck
Senior Member

L'Avatar di Ryddyck

È considerato illecito amministrativo bestemmiare (da considerare tra le altre cose verso chi si sta bestemminado, quindi divinità o meno), non è più considerato reato dal 1999.
Per me è tutto vago, ritengo però queste manifestazioni di pensiero diseducative (nei confronti dei minori) e oltraggiose nei confronti dei credenti...
Ryddyck è offline  
Old 31-12-2016, 12:09   #11068
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Che poi usata in quel contesto di frase non è una bestemmia, o almeno spero

Le bestemmie sono ben altra cosa...
E comunque quoto il tuo post precedente!
Sinceramente avete rotto i tre/quarti con tutti sti OT!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 31-12-2016, 12:10   #11069
OvErClOck82
Senior Member

@ryddick: tutto bellissimo, ma usata in quel modo ha lo stesso significato di un "mio dio" qualsiasi, ergo sicuramente non è una bestemmia. Se poi c'è qualcuno che si è sentito offeso edito immediatamente ma in caso mi sembra che si sia perso un po' il senso della realtà (scusate l'OT ma tanto questo thread ormai sta andando in vacca)
OvErClOck82 è offline  
Old 31-12-2016, 12:23   #11070
Ryddyck
Senior Member

L'Avatar di Ryddyck

Sinceramente non so di chi state parlando, ma per il resto ci sarebbero elementi che si dovrebbero bannare a priori a mio avviso... diciamo che si rimane nelle mani dei moderatori.
Ryddyck è offline  
Old 31-12-2016, 12:35   #11071
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
pur di darti contro usano qualunque scusa anche la pirateria , vorrei vedere quanti di quelli che ti accusano non abbiano mai scaricato qualcosa di illegale dal web .
max
ps buon anno a tutti
ognuno è giusto che faccia in cuor suo come ritiene opportuno.

ti auguro di non ricevere mai una telefonata di assistenza da parte di qualcuno che ha ottenuto un software sviluppato dalla tua compagnia...e a cui tu non hai mai ne venduto software ne un pacchetto di assistenza, sono belle soddisfazioni che ti fanno cambiare decisamente il punto di vista a riguardo.
Gioz è offline  
Old 31-12-2016, 12:49   #11072
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
È considerato illecito amministrativo bestemmiare (da considerare tra le altre cose verso chi si sta bestemminado, quindi divinità o meno), non è più considerato reato dal 1999.
Per me è tutto vago, ritengo però queste manifestazioni di pensiero diseducative (nei confronti dei minori) e oltraggiose nei confronti dei credenti...
E per me è anche troppo una multa... Imprecare contro qualcosa di inesistente, anche se fa imbestialire chi ci crede, non dovrebbe comportare una multa. Altrimenti si viola il principio costituzionale della legge uguale per tutti. Se io impreco su qualcosa che non è una divinità (esempio impreco contro il mostro degli spaghetti volanti) ma do fastidio a qualcuno (ai pastafariani), non becco la multa perchè non è una delle divinità della ex (sicuri?) religione di stato... Quindi chissenefrega...Se impreco contro uno dei personaggi di fiabe (tra l'altro molto splatter) preferiti da abitanti di uno stato estero e extraeuropeo (il vaticano) che non ha neanche firmato la convenzione sulla pena di morte (o sulla tortura, non ricordo), becco una multa... Divinità di serie A e B...
bjt2 è offline  
Old 31-12-2016, 12:51   #11073
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
@ryddick: tutto bellissimo, ma usata in quel modo ha lo stesso significato di un "mio dio" qualsiasi, ergo sicuramente non è una bestemmia. Se poi c'è qualcuno che si è sentito offeso edito immediatamente ma in caso mi sembra che si sia perso un po' il senso della realtà (scusate l'OT ma tanto questo thread ormai sta andando in vacca)
In questi giorni ho visto il film di Doom, quello con the rock, e c'era un tizio che si faceva un segno con il coltello ogni volta che nominava il nome di dio invano... Anche solo aver detto mio dio! OMG!
bjt2 è offline  
Old 31-12-2016, 12:54   #11074
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
ognuno è giusto che faccia in cuor suo come ritiene opportuno.

ti auguro di non ricevere mai una telefonata di assistenza da parte di qualcuno che ha ottenuto un software sviluppato dalla tua compagnia...e a cui tu non hai mai ne venduto software ne un pacchetto di assistenza, sono belle soddisfazioni che ti fanno cambiare decisamente il punto di vista a riguardo.
O sono dei geni, oppure gli è stato venduto a loro insaputa del software piratato... Quando vai a comprare un assemblato e ci trovi windows e office, non tutti sono in grado di sapere se è piratato o no, visto che ci sono versioni piratate indistinguibili dagli originali (es: volume licenses)...
bjt2 è offline  
Old 31-12-2016, 13:07   #11075
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Quote:
Non ho detto che hai bestemmiato.
Era riferito al tuo giustificato sfogo per la rottura dei cosiddetti.
L'escalmazione iniziale non l'ho considerata e non é comunque una bestemmia.
La mia intromissione era riferita piuttosto al linguaggio forte da te usato, peraltro motivato dal tuo sconcerto per la situazione.

Ultima modifica di Roland74Fun : 31-12-2016 alle 13:34.
Roland74Fun è offline  
Old 31-12-2016, 13:17   #11076
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Solo nei thread amd succede che si parla sempre di Intel, nvidia, droghe, bestemmie, p2p, che sta per fallire, che vende i soc sottocosto e chi ne ha più ne metta.

Ragazzi buon 2017 a voi ma avete non rotto, ne stra rotta ma avete veramente e letteralmente scassato la banana... E che due sfere...

Se non avete vita privata fatevi una chat privata e parlate lì non si può leggere 40pagine e non trovare mai nessuna informazione e così si perde la voglia e il tempo di seguire quelle poche persone che almeno sanno cosa scrivono.

Che i mod si facessero avanti e 0 tolleranze e fate il piacere di non quotare nessuno quando si va ot.

Grazie per l'attenzione!
Old 31-12-2016, 13:24   #11077
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
In Africa esistono le leggi sul copyright non diciamo eresie (per lo meno nel sud africa)...
Se poi tu vuoi sostere il mondo artistico in generale dovresti comprare qualsiasi cosa, per il resto da dove attingi sempre i file ricordati che loro stessi stanno violando il copyright.

La legalizzazione è un discorso abbastanza labile, è più una questione sociale.
Nel contesto del mio discorso, ho nominato Africa generalizzando, e un continente grande quanto l'Africa 1 stato singolo non fa testo, e senza nulla togliere ai sudafricani bianchi, mi sono permesso di considerare Africa le popolazioni native, non il bianco che ci è nato. E le popolazioni native sono nere tanto quelle del centro-Africa (non tiriamo in ballo mo che il nord-Africa è più bianco... )
Inoltre, visto che in Sud Africa ci sono stato, ti posso dire che le città sono letteralmente divise in quartiere bianco e quartiere nero, e nel quartiere bianco c'è la polizia bianca e nel quartiere nero c'è la polizia nera. Lo stato è unico, le leggi uniche, ma ti posso garantire che le leggi (applicate) non sono le medesime nel quartiere bianco e nero.
La mentalità di fondo tra neri e bianchi, fidati, è troppo radicata... ci vorranno generazioni e generazioni per cambiare qualche cosa. Ti posso garantire che la mentalità africana non concepisce il regalo, cioè il dare qualche cosa senza avere nulla. Prova a considerare pagare le tasse in questo contesto.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 31-12-2016 alle 13:37.
paolo.oliva2 è offline  
Old 31-12-2016, 13:43   #11078
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Non ho detto che hai bestemmiato.
Era riferito al tuo giustificato sfogo per la rottura dei cosiddetti.
L'escalmazione iniziale non l'ho considerata e non é comunque una bestemmia.
La mia intromissione era riferita piuttosto al linguaggio forte da te usato, peraltro motivato dal tuo sconcerto per la situazione.

Si tranquillo, l'avevo capito

Old 31-12-2016, 13:58   #11079
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Solo nei thread amd succede che si parla sempre di Intel, nvidia, droghe, bestemmie, p2p, che sta per fallire, che vende i soc sottocosto e chi ne ha più ne metta.

Ragazzi buon 2017 a voi ma avete non rotto, ne stra rotta ma avete veramente e letteralmente scassato la banana... E che due sfere...

Se non avete vita privata fatevi una chat privata e parlate lì non si può leggere 40pagine e non trovare mai nessuna informazione e così si perde la voglia e il tempo di seguire quelle poche persone che almeno sanno cosa scrivono.

Che i mod si facessero avanti e 0 tolleranze e fate il piacere di non quotare nessuno quando si va ot.

Grazie per l'attenzione!
No è che ...noi AMDisti siamo più moderni e di più ampie vedute ....e non tarpati e vecchi come gli INTELlisti
sgrinfia è offline  
Old 31-12-2016, 14:18   #11080
Mister D
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Prima di tutto:

Buone feste e buon anno a tutti! Che sia un 2017 pieno di concorrenza

Poi vorrei portare alla luce questa questione:
http://www.agner.org/optimize/optimizing_cpp.pdf
da pag 133:
13.7 CPU dispatching in Intel compiler
Intel compilers have a feature for making multiple versions of a function for different Intel CPUs. It uses the dispatch on every call method. When the function is called, a dispatch is made to the desired version of the function. The automatic dispatching can be made for all suitable functions in a module by compiling the module with, e.g. the option /QaxAVX or -axAVX. This will make multiple versions even of functions that are not critical. It is possible to do the dispatching only for speed-critical functions by using the directive __declspec(cpu_dispatch(...)). See the Intel C++ Compiler Documentation for details. Note that the CPU dispatch mechanism in the Intel compiler works only for Intel CPUs, not for other brands of CPUs such as AMD and VIA. The next section (page 134) shows a way to work around this limitation and other flaws in the CPU detection mechanism.

The CPU dispatch mechanism in the Intel compiler is less efficient than the Gnu compiler mechanism because it makes dispatching on every call of the critical function. In some cases, the Intel mechanism executes a series of branches every time the function is called, while the Gnu mechanism stores a pointer to the desired version in a procedure linkage table. If a dispatched function calls another dispatched function then the dispatch branch of the latter is executed even though the CPU-type is already known at this place. This can be avoided by inlining the latter function, but it may be better to do the CPU dispatching explicitly as in example 13.1 page 130.

The Intel compilers and function libraries have features for automatic CPU dispatching. Many Intel library functions have several versions for different processors and instruction sets. Likewise, the compiler can automatically generate multiple versions of the user-written code with automatic CPU dispatching.

Unfortunately, the CPU detection mechanism in Intel compilers has several flaws:

- The best possible version of the code is chosen only when running on an Intel processor. The CPU dispatcher checks whether the processor is an Intel before it checks which instruction set it supports. An inferior version of the code is selected if the processor is not an Intel, even if the processor is compatible with a better version of the code. This can lead to a dramatic degradation of performance on AMD and VIA processors.

- Explicit CPU dispatching works only with Intel processors. A non-Intel processor makes the dispatcher signal an error simply by performing an illegal operation that crashes the program.

- The CPU dispatcher does not check if XMM registers are supported by the operating system. It will crash on old operating systems that do not support SSE.

Several function libraries published by Intel have similar CPU dispatch mechanisms, and some of these also treat non-Intel CPUs in a suboptimal way. The fact that the Intel CPU dispatcher treats non-Intel CPUs in a suboptimal way has become a serious legal issue. See my blog for details.

The behavior of the Intel compiler puts the programmer in a bad dilemma. You may prefer to use the Intel compiler because it has many advanced optimizing features, and you may want to use the well optimized Intel function libraries, but who would like to put a tag on a program saying that it doesn't work well on non-Intel machines?

Possible solutions to this problem are the following:

- Compile for a specific instruction set, e.g. /arch:SSE2. The compiler will produce the optimal code for this instruction set and insert only the SSE2 version of most library functions without CPU dispatching. Test if the program runs satisfactorily on a non-Intel CPU. If not, then it may be necessary to replace the CPU detection function as described below. The program will not be compatible with old microprocessors that do not have the selected instruction set.

- Make two or more versions of the most critical part of the code and compile them separately with the appropriate instruction set specified. Insert an explicit CPU dispatching in the code to call the version that fits the microprocessor it is running on.

- Replace or bypass the CPU detection function of the Intel compiler. This method is described below.

- Make calls directly to the CPU-specific versions of the library functions. The CPUspecific functions have names with suffixes such as e.g. .R. for AVX. These suffixes are listed in table 19 in manual 5: calling conventions. The dot in the function name is not allowed in C++ so you need to use assembly code or use objconv or a similar utility for modifying the name in the object file.

- Use another function library that works well on all brands of CPUs.

The performance on non-Intel processors can be improved by using one or more of the above methods if the most time-consuming part of the program contains automatic CPU dispatching or memory-intensive functions such as memcpy, memmove, memset, or mathematical functions such as pow, log, exp, sin, etc.

Overriding the Intel CPU detection function

In some cases, there are two versions of the CPU detection function, one that discriminates between CPU brands, and one that doesn’t.

The undocumented Intel library function __intel_cpu_features_init() sets the variable __intel_cpu_feature_indicator where each bit indicates a specific CPU feature on Intel CPU’s. Another function __intel_cpu_features_init_x() does the same without discriminating between CPU brands and similarly sets the variable __intel_cpu_feature_indicator_x. You can bypass the check for CPU brand simply by setting these variables to zero and then call __intel_cpu_features_init_x().

In other cases, it is possible to replace the CPU detection function in Intel function libraries and compiler-generated code by making another function with the same name. In the Windows operating system, this requires static linking (e.g. option /MT). In Linux and Mac systems, this may work with both static and dynamic linking.

The file http://www.agner.org/optimize/asmlib.zip contains complete code examples for these methods.
If you are using an Intel compiler, then make sure the startup code and main() are compiled without any option that limits the CPU brand. Critical parts of the code can then be placed in a separate C or C++ file and compiled for the desired instruction set. If the CPU brand check is bypassed by any of these methods then the critical part can run optimally on any brand of CPU.

These methods also work when Intel libraries are used with other compilers. This includes the libraries named MKL, VML and SVML. The IPP library does not need any patch.

Note that these methods are based on my own research, not on publicly available information. They have worked well in tests on Intel compiler versions 7 through 14, with some changes for each version. The examples are intended to work in both Windows and Linux, 32-bit and 64-bit. They have not been tested in Mac systems.

Ma la FTC (Federal Trade Commission) non aveva preteso da Intel nel 2010 se ben ricordo di mettere a posto il proprio compilatore per evitare ciò?
Chiedo ai più esperti perché a leggere, se ho ben interpretato, sembra che delle penalità ci siano cmq usando senza correzioni l'intel c++ compilier con cpu non-intel. Ho capito male? Perché se fosse così saremmo da capo e non capisco perché, visto che intel con tutto il vantaggio che ha per me non avrebbe bisogno di tali pratiche.

Ultima modifica di Mister D : 31-12-2016 alle 14:28.
Mister D è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian