Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2016, 13:21   #82521
socio
Senior Member
 
L'Avatar di socio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
Messaggi: 511
a casa con due doppini liberi che arrivano in chiostrina sono riusciti all'ennesima chiamata a cambiare coppia a mia insaputa, da quella migliore alla peggiore.
Come possono accadere certe cose? la dichiarazione e' "linea non migliorabile"
Rimettete il doppino dov'era!!!
__________________
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs -

Ultima modifica di socio : 29-12-2016 alle 13:23.
socio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 13:48   #82522
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Richiesta fibra il 12, variazione il 13. Fino a ieri mi hanno detto attivazione fino al 2 gennaio, oggi siamo al 4. Speriamo non rimandino ancora.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 13:55   #82523
max299
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 253
Io ho fatto richiesta online il 14 dicembre. Email ricevuta di qualche giorno dopo con numero provvisorio e appuntamento per il 23 dicembre. Qualche giorno dopo sono stato contattato telefonicamente per spostare l'appuntamento all 11 gennaio.
Ieri mi hanno contattato direttamente dalla Sirti e mi hanno anticipato il tutto al 30 dicembre.
Vi aggiornerò domani!
__________________
Affari conclusi: saurodino; helmut; Tex83, robyboss, beatstronger, db00477, fabioBS

Ultima modifica di max299 : 29-12-2016 alle 14:06.
max299 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 14:02   #82524
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
Quote:
Originariamente inviato da max299 Guarda i messaggi
Io ho fatto richiesta online il 14 dicembre. Email ricevuta di qualche giorno dopo con numero provvisorio e appuntamento per il 23 dicembre. Qualche giorno dopo sono stato contattato telefonicamente per spostare l'appuntamento all 11 gennaio.
Ieri mi hanno contattato direttamente dalla dirti e mi hanno anticipato il tutto al 39 dicembre.
Vi aggiornerò domani!
bene
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 14:25   #82525
byabya
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 10
Al momento sono con ADSL Tim. Domani arriverà il tecnico per portare il modem e collegare la fibra.

Deve necessariamente collegare il modem lui o posso farmelo lasciare e pensare io stesso al collegamento di quest'ultimo? perché devo sistemare l'impianto telefonico per portare la linea d'ingresso dalla cucina alla mia stanza.

Non vorrei che mi vengano addebitati ulteriori costi in bolletta per eventuali operazioni eseguite dal tecnico.
byabya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 14:54   #82526
Angeland
Senior Member
 
L'Avatar di Angeland
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da byabya Guarda i messaggi
Al momento sono con ADSL Tim. Domani arriverà il tecnico per portare il modem e collegare la fibra.

Deve necessariamente collegare il modem lui o posso farmelo lasciare e pensare io stesso al collegamento di quest'ultimo? perché devo sistemare l'impianto telefonico per portare la linea d'ingresso dalla cucina alla mia stanza.

Non vorrei che mi vengano addebitati ulteriori costi in bolletta per eventuali operazioni eseguite dal tecnico.
Premetto che posso sbagliarmi, ma io sapevo che per chi fosse già cliente Telecom/TIM, quest'ultima mandasse il kit autoinstallante senza venuta del tecnico in casa ( almeno con me hanno fatto cosi).
__________________
Case Be Quiet 500DX PSU Corsair AX760 CPU AMD 5700X3D Dissi ETS T50 Mobo Taichi X470 Ram Valkyrie 3600 Mhz 32 GB GPU Radeon RX 6900XT SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Q80T 55" 120Hz + KTC Miniled 27" 165Hz Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a
Angeland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 14:58   #82527
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
Quote:
Originariamente inviato da Angeland Guarda i messaggi
Premetto che posso sbagliarmi, ma io sapevo che per chi fosse già cliente Telecom/TIM, quest'ultima mandasse il kit autoinstallante senza venuta del tecnico in casa ( almeno con me hanno fatto cosi).
Puoi anche chiedere l'intervento del tecnico pagando 49 euro
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 14:59   #82528
byabya
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Angeland Guarda i messaggi
Premetto che posso sbagliarmi, ma io sapevo che per chi fosse già cliente Telecom/TIM, quest'ultima mandasse il kit autoinstallante senza venuta del tecnico in casa ( almeno con me hanno fatto cosi).
Io ho fatto tutto online e non mi hanno fatto scegliere se ricevere il tecnico o il kit auto-installante. A te hanno dato la possibilità di scegliere tra le due opzioni?

@DvL^Nemo io non ho chiesto nessun intervento, ho solo eseguito l'attivazione online dell'opzione fibra.
byabya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:03   #82529
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
Quote:
Originariamente inviato da byabya Guarda i messaggi
Io ho fatto tutto online e non mi hanno fatto scegliere se ricevere il tecnico o il kit auto-installante. A te hanno dato la possibilità di scegliere tra le due opzioni?

@DvL^Nemo io non ho chiesto nessun intervento, ho solo eseguito l'attivazione online dell'opzione fibra.
Allora e' strano che viene il tecnico, se hai gia' l'ADSL di TIM dovrebbe arrivarti il "kit" a casa autoinstallante tramite corriere e basta. Colleghi il modem ed i telefoni e poi quando sara' ( si spera pochi giorni ) passerai in FTTC in modo automatico
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:06   #82530
byabya
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Allora e' strano che viene il tecnico, se hai gia' l'ADSL di TIM dovrebbe arrivarti il "kit" a casa autoinstallante tramite corriere e basta. Colleghi il modem ed i telefoni e poi quando sara' ( si spera pochi giorni ) passerai in FTTC in modo automatico
Da quello che ho capito dovrebbe arrivare il tecnico a portarmi il modem e poi contemporaneamente attivare il DSLAM nel cabinet.
Può darsi perché sono il primo ad essere attivato sul mio cabinet?
Ho eseguito l'attivazione lo stesso giorno in cui è stata resa disponibile la vendibilità.
byabya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:07   #82531
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
Mi correggo ho visto che hai TIM Smart, io avevo Internet senza Limiti, puo' essere che la procedura sia diversa..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:08   #82532
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4856
Quote:
Originariamente inviato da byabya Guarda i messaggi
Da quello che ho capito dovrebbe arrivare il tecnico a portarmi il modem e poi contemporaneamente attivare il DSLAM nel cabinet.
Può darsi perché sono il primo ad essere attivato sul mio cabinet?
Ho eseguito l'attivazione lo stesso giorno in cui è stata resa disponibile la vendibilità.

E' molto probabile, anzi quasi certo che tu sia il primo se non l'unico per un po' di giorni..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:23   #82533
Angeland
Senior Member
 
L'Avatar di Angeland
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da byabya Guarda i messaggi
Io ho fatto tutto online e non mi hanno fatto scegliere se ricevere il tecnico o il kit auto-installante. A te hanno dato la possibilità di scegliere tra le due opzioni?

@DvL^Nemo io non ho chiesto nessun intervento, ho solo eseguito l'attivazione online dell'opzione fibra.
Io avevo fatto tutto online e non potuto selezionare nulla, mi è arrivato il kit autoinstallante
__________________
Case Be Quiet 500DX PSU Corsair AX760 CPU AMD 5700X3D Dissi ETS T50 Mobo Taichi X470 Ram Valkyrie 3600 Mhz 32 GB GPU Radeon RX 6900XT SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Q80T 55" 120Hz + KTC Miniled 27" 165Hz Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a
Angeland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:24   #82534
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da socio Guarda i messaggi
a casa con due doppini liberi che arrivano in chiostrina sono riusciti all'ennesima chiamata a cambiare coppia a mia insaputa, da quella migliore alla peggiore.
Come possono accadere certe cose? la dichiarazione e' "linea non migliorabile"
Rimettete il doppino dov'era!!!
mh cioe? ti hanno cambiato di coppia cosi' a caso oppure per caso hai insistito pensando che un cambio di coppia migliorasse automaticamente la condizione mentre invece l'ha peggiorata?

perche' nel 2 caso che dovevano fare d'altro...
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:27   #82535
byabya
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Angeland Guarda i messaggi
Io avevo fatto tutto online e non potuto selezionare nulla, mi è arrivato il kit autoinstallante
devo temere il peggio?
io nel riepilogo ordine, che mi è stato mostrato durante la procedura online e per il quale ho tutti gli screen del caso, non ho costi relativi al tecnico... vi prego ditemi che non devo perdere giorni a stare dietro il 187 per il rimborso.

Ultima modifica di byabya : 29-12-2016 alle 15:32.
byabya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 16:05   #82536
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
scusate è da tantissimo che non seguo il thread, mi ricordo prima si parlava di vectoring per risolvere i problemi relativi all'ultimo miglio, per poter diminuire il rumore dovuto alle molte attivazioni e anche per poter incrementare la velocità oltre i 100/20
si è saputo qualcos'altro?
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 16:15   #82537
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
scusate è da tantissimo che non seguo il thread, mi ricordo prima si parlava di vectoring per risolvere i problemi relativi all'ultimo miglio, per poter diminuire il rumore dovuto alle molte attivazioni e anche per poter incrementare la velocità oltre i 100/20
si è saputo qualcos'altro?
no. vectoring sempre vietato da agcom. tutto tace
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 16:39   #82538
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
no. vectoring sempre vietato da agcom. tutto tace
perchè vietato scusa? cosa c'entra agcom?
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 16:53   #82539
corra98
Senior Member
 
L'Avatar di corra98
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
perchè vietato scusa? cosa c'entra agcom?


Non è vietato ma l'AGCOM vuole che venga implementato in un certo modo (MOV), cosa che non avviene per questione di costi e accordi tra operatori. Per il momento è così, poi si vedrà
__________________
TIM FTTC 100/20 dal 7/01/16. Aspettando OpenFiber...
corra98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 17:03   #82540
Scighera
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da byabya Guarda i messaggi
io nel riepilogo ordine, che mi è stato mostrato durante la procedura online e per il quale ho tutti gli screen del caso, non ho costi relativi al tecnico
Nel tuo ordine non c'era questa voce?

Scighera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v