|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda, per favore ? Motivi per i quali NON avete intenzione di rispondermi ? O non ne sapete nulla ?
|
|
|
#2762 |
|
Senior Member
|
Almeno uno che si degna !
|
|
|
#2763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pensavo che l'n55u, non avendo memoria "dedicata" (e ne ha anche poca), non riesca a "gestire" la perdita del segnale ADSL con il DLNA (o il Samba) e quindi stacchi tutto. Qualcuno ha ipotizzato addirittura che l'adsl si disconnetta proprio per colpa della gestione dei troppi "flussi" streaming...il che potrebbe anche essere plausibile e spiegherebbe anche perchè, sovente, capiti la disconnessione proprio quando due televisori guardano un contenuto via DLNA.
|
|
|
|
#2764 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile ridurre il ping tweakando l'snr o in qualche altro modo?
|
|
|
|
|
|
#2765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
come imposta Aicloud 2.0?
ho messo su On ho creato un ftp address ho abilitato condivisione ftp non so che fare, come accedere per esempio da cell col 3G. in Wifi va grazie all'app ma senza wifi nada p.s ma vlc "scarica" i file per vederli quando sono su hdd connesso al router? se sì, minchia va a 28MB ahah
No firma Ultima modifica di floop : 24-12-2016 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#2766 |
|
Senior Member
|
non spiega molto bene
ho registrato il dns dinamico asuscomm.com ma non me lo vede nessun dispositivo
|
|
|
#2767 |
|
Senior Member
|
Un'ultima domanda...ma questo è il modello (modem+router) più potente commercializzato da Asus? Sul sito ce ne sono tanti, ma non ho ben capito se alcuni sono più performanti.
Grazie ! Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
|
|
|
#2768 |
|
Senior Member
|
ci sono riuscito ad accedere da browser pur usando la rete 3G!
Ora unico problema e' che non riesco ad accedere al hard disk. Ci riesco da "percorso di rete" ma se vado su "Rete" Windows me lo vede come un altro computer connesso alla rete ma non riesco ad accedere. non mi dice credenziali errare bensì che potrei non avere l'autorizzazione dell'amministratore eppure uso i dati che utilizzo per accedere alla pagina del router al solito indirizzo 192.168 etc Più sotto poi dice che non sono permette connessioni simultanee, forse perché sono connesso al router col cavo ethernet?
|
|
|
#2769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao, dopo un aggiornamento mi compare l'asterisco arrancione con il messaggio " L'IP WAN non è un IP esterno. I servizi basati su IP esterno non saranno disponibili."
Che robe è ? Cosa significa e come posso risolvere il problema ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi non riesco ad aprire la porte per utorrent quancuno può darmi una guida o 2 paroline? port forwarding sembra non funzionare
* sembra abbia risolto, creavo 2 regole una tcp una udp invece settando solo una both è andato, è il modo corretto?
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H Ultima modifica di asterixb : 25-12-2016 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#2771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
|
Quote:
Ad ogni modo, con UPNP abilitato non c'è bisogno di creare regole...
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator |
|
|
|
|
|
|
#2772 |
|
Senior Member
|
Se non usi DDNS/Gestione remota, ignora il messaggio.
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator |
|
|
|
|
|
#2773 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti,auguri di buon Natale.
Volevo acquistare questo asus dsl-ac68u per la mia fibra tim 100/20,ho letto che ha il chipset mediatek e non broadcom,ci potranno essere dei problemi per la fibra? cadute di connessione ecc ecc. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Non capisco perché questo continuo spalar m€rd@ sui chispet mediatek... Vanno benissimo e consentono tweak e settaggi che sui broadcom non ci sono manco per sbaglio! (vedi il nuovo ac87vg). L'ac68u poi è ormai un prodotto completamente maturo, stabile e performante... di sicuro NON sbagli, a prenderlo!
|
|
|
|
#2775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#2777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non hai già problemi, non ne avrai con l'Asus. Ricorda però che questo modem non gestisce la fonia VOIP, quindi niente telefono se lo collegherai direttamente alla presa telefonica e non in cascata al modem telecom. Ma che domande sono? Meriteresti un ban da questa discussione Certo che la supporta! (non il 35b ovviamente).
|
|
|
|
|
|
#2778 |
|
Senior Member
|
chiedo altra info
la smart tv samsung 40es6800 mi vede il router impostato come server.nas, mi legge pure mkv però dopo tipo 2 minuti esatti, boom si scollega e cade linea. come mai ? ![]() forse ho capito, 2 minuti e' il timeout per chi accede fallendo la password, in effetti la tv non mi ha chiedo credenziali per accedere alla memoria... mmm sto usando l'app integrata Samsung Link
No firma Ultima modifica di floop : 25-12-2016 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#2779 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Quote:
Tra febbre e feste sono stato abbastanza "indaffarato", oggi rimonto il modem e poi leggerò tutto da capo a coda per capire dove andare a parare e vi aggiorno. Intanto la distanza da centrale secondo il GEA è la seguente: Centrale 421015 Distanza Aerea Centrale mt. 1637 Distanza Aerea Cabinet mt. 499 Distanza Pedonale Centrale mt. 2486 Distanza Pedonale Cabinet mt. 2122 Buon natale a tutti ragazzi! Saluti Kappa |
||
|
|
|
|
|
#2780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ti dirò che non so come sia configurato in quanto me l'hanno impostato il provider tramite l'antenna wifi che ho sul tetto.
Però mi piacerebbe togliere quel messaggio risolvendo il problema. Mi spiegheresti gentilmente come fare ? Grazie e tanti auguri di Buon natale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.