|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
|
Allora ho trovato in rete che per vedere quanto e stato acceso il Mac basta scrivere sul terminale:ac
e ti compaiono quante ore e quanti minuti e stato acceso il Mac. Il mio ad ora ha 22 ore e 44 minuti ma io lo sto usando da circa 4 quindi oltre 18 ore di buco Controllate che vediamo, ovviamente aspetto riscontri prima di telefonare. http://imgur.com/3ykkcl8 |
|
|
|
|
|
#1582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#1583 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ho provato con il mio retina late 2013 e mi dice 2526 che sono 105 giorni. Considerato che il mac l'ho da 2 anni e 9 mesi e praticamente l'ho spento forse una decina di volte in totale lasciandolo sempre in standby direi che lo stop non viene conteggiato
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#1585 | |
|
Member
|
Quote:
Sempre sul terminale basta scrivere :uptime Oltre ad indicare quanto tempo e stato acceso il sistema indica anche il carico medio del processore http://imgur.com/cAnkmGX |
|
|
|
|
|
|
#1586 |
|
Member
|
certo che la batteria sta durando tantissimo, passate abbondantemente le 8 ore ovviamente solo navigazione e ho ancora un 30% e mi da 2 ore residui
|
|
|
|
|
|
#1587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Oggi per mezzora era disponibile nello store vicino a me ma devo per forza andare la per pagarlo perchè non ho abbastanza disponibilità residua sulla carta di credito azz... ora non è più disponibile... uff.... quello base invece pare essere disponibile .
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#1588 |
|
Member
|
Gruppo facebook
a chi dovesse interessare, magari per velocizzare domande e risposte ho creato un gruppo Facebook
https://www.facebook.com/groups/1172...89188/?fref=ts |
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
felice possessore del 15!!
per ora solo sensazioni positive! mi devo abituare alla tastiera a farfalla, ma esteticamente è meraviglioso |
|
|
|
|
|
#1590 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Appena arrivato! Sono ancora in "attesa del giudizio", bello è bello, però mi sembra che apple stia abbandonando la sua ricerca del "particolare", per dire c è solo la presa da muro e nn più la prolunga, oppure sempre del caricabatterie, non ci sono più quelle due "corna" su cui riavvolgere il filo e non c è neanche la lucina che ti dice quando è carico completamentente ( oltre il citato megsafe). per ora di pro c è che il computer è una bestiola e le dimensioni sono contenute, sembra quasi un 13 a momento da portare in giro
|
|
|
|
|
|
#1592 | |
|
Member
|
Quote:
Ti quoto al 100%. Fammi un favore guarda quante ricariche hai all'attivo e quante ore è stato acceso |
|
|
|
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Le corna del caricatore mancano anche a me
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Pure quelle hanno tolto...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#1595 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
eh si, ora il cavo si può staccare però
|
|
|
#1597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Io mai usate le corna, il fatto che si stacchi il cavo lo preferisco 😁
|
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#1599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Acquistato ieri 13 pollici versione da 512Gb!
Che dire....si mi piace, mi piace tanto. Mancanze? Il mag Safe Tastiera? Ad ora posso dire che preferivo la vecchia ma sono sicuro che non appena mi abituerò non ci saranno paragoni. Touchbar? Tanto inutile quanto bella...dio mio se è bella! Forse ho comprato il Mac per quella. Ah...volevo ripristinare il backup TM ...non l'ho fatto...perchè devo ovviamente ancora comprare un adattatore usb c ... Appena scartato l'ho trovato acceso o meglio come se fosse in stop...anche voi?
|
|
|
#1600 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.