|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve ragazzi!! ho comprato questo meraviglioso tv ormai da una decina di giorni, e un difetto che ho riscontrato subito e' lo smerorizzarsi dei preferiti!!
ho inviato una mail a lg e' mi ha risposto che per rimediare a questo inconveniente bisogna togliere lo spunto da " aggiornamento automatico dei canali". ora io avrei un altro problema..vorrei sintonizzare la mia parabola motorizzata con il satellite 46est (serie A in chiaro |
|
|
|
|
|
#1923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#1924 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
tu
Quote:
Ho anche la Ps4 pro e ho provato a usare anche il suo cavo col Pc, ma mi da lo stesso problema identico. Ho provato su più porte hdmi della tv senza successo. Leggo in giro che alcune persone hanno risolto comprando un cavo high speed a 18 gigaherz... Proverò! |
|
|
|
|
|
|
#1925 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ragazzi, una cosa che avevo scritto ma magari è passata in sordina, ogni tanto e dopo un po' di tempo di solito che gioco, ad un certo punto sparisce l'immagine a schermo per un secondo circa, riappare la scritta HDR in alto a destra, e riappare l'immagine. Come se facesse una sorta di refresh. È normale? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#1926 | |
|
Member
|
Quote:
Magari fatti consigliare marca e modello da qualcuno che non ha problemi. Io non posso aiutarti perché devo ancora aggiornare le mie periferiche collegate alla TV ed i miei cavi che attualmente vanno bene potrebbero comunque nel tuo caso non essere idonei. Ciao
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#1927 | |
|
Member
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#1928 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Mmm, ok provo a cambiare! I consigli sono tutti ben accetti!
|
|
|
|
|
|
#1929 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ragazzi ma cambiare i DNS si può?
Cioè cambiando DNS Server continua a non aprirmi certe pagine.
FTTH Vodafone: Download 941.87Mb/s, Upload 196.06Mb/s, Ping 5 ms a ~150km PC 1: W10, SSD 850 EVO 256GB, i7-3770K, H80I, Gigabyte GTX 780TI, OCZ Fatal1ty 750W, Monitor Led 27" Asus PC 2: W10, SSD 840 PRO 128GB, i5-2320, Sapphire Vapor-X R9 280x, Corsair CX600M, Monitor Led 21" Asus |
|
|
|
|
|
#1930 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Salve ragazzi. Vi leggo da qualche settimana, e i vostri consigli e pareri sono stati determinanti per convincermi all acquisto di questo splendido pannello che ho acquistato una decina di giorni fa. A differenza di quanto vedo nei vostri settaggi, non mi piace molto la modalità "caldo2" nel bilanciamento del bianco. Preferisco caldo1 o addirittura medio per evitare quella patina giallastra che proprio non mi piace.
Volevo chiedervi informazioni su Amazon prime video. Ho installato la app tranquillamente, ma vedendo Grande Tour non ho la possibilità di mettere audio o sottotitoli in italiano. L unica opzione infatti è inglese. Ho però scaricato la app anche su smartphone Android, e qui il video è ripartito da dove avevo lasciato, ma regolarmente con audio italiano |
|
|
|
|
|
#1931 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ho anche provato ad installare sulla tv l'applicazione xplay, che costringe plex server a non fare transcodifica a differenza del player originale, ma i video si vedono in una piccola porzione dello schermo in base alla risoluzione nativa credo. Non sono molto esperto di codifiche codec ecc so solo che se metto su chiavetta usb o condivido tramite dlna un file video con questa tv non ho problemi come normale che sia visto che può leggere quasi tutto, invece tramite plex niente da fare! |
|
|
|
|
|
|
#1932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#1933 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
non parliamo di blind scan.. scusate ma c'è un indirizzo serio LG a cui segnalare tali problematiche.... specialmente la lentezza quando si richiede la lista canali? Ultima modifica di gasadduma : 18-12-2016 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
|
#1934 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
Pensavo di essere l'unico ad avere il problema della smemorizzazione della lista canali preferiti poiché avevo fatto presente questa cosa più volte nel forum senza però avere risposta. Ad ogni modo grazie per l'info, spero che il suggerimento di LG funzioni.
TV LG Oled 55B6V dal 19/11/2016 Xbox One S dal 10/01/2017 Superfibra Vodafone Family 1Gigabit Ultima modifica di oiramc : 18-12-2016 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#1935 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Asp... l'HDR lo vedo anch'io, ma solo in hd perchè la mia 10 mega non ce la fa... Oltretutto un po' spixellato...
Meglio la versione normale HD, almeno è bella nitida Io però non trovo più il doppiaggio in italiano, che fine ha fatto?... ... Ah, ecco, leggendo ho visto che è colpa della app di Amazon, ancora piuttosto acerba. Pazienza, userò il PC.
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 18-12-2016 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#1937 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Sono ormai 10 giorni che ho questo fantastico oled e devo dire che l'unica difficoltà che sto trovando è la giusta calibrazione per il mio occhio.Adesso sto provando a tenere il setting di darko su isf stanza luminosa e quello di rtings su isf stanza buia per vedere pro e contro di ognuno dei 2.Per il resto sono stracontento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti,
potreste dirmi quanti sintonizzatori ha questo tv? 1 oppure 2 DVB-T2? 1 oppure 2 DVB-S2? scr? La funzione registrazione su HDD USB come funziona? Solo su t2 oppure anche su S2? Posso guardare un'altro canale mentre ne registro uno? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1939 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prosecco d.o.c.g.
|
ragazzi una domanda..
ma a voi è mai successo che da tv spenta da un bel po , di udire come quel suono di relè quando si spegne col telecomando.. sembra che si spenga 2 volte. l'ho sentito già diverse volte..
|
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non ci ho fatto caso.....ma ora ci farò attenzione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.