|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
[Salento+sped] Nintendo Classic Mini NES - NUOVO SIGILLATO
![]() Come da titolo vendo il NINTENDO Classic Mini NES La console è NUOVA e SIGILLATA Il prezzo è di 89€ comprensivo di spedizione. Ormai è impossibile trovarla ad un prezzo inferiore. Solo 2 pz. disponibili. Pagamento solo tramite paypal
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
hai sbagliato forum, i tonti li trovi su ebay
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh, considerando che su ebay la vendono a 110-120€, la mia proposta con spedizione inclusa non è poi così tanto da condannare al patibolo.
Ti sfido a trovarla al suo prezzo originale, se ci riesci sei il nuovo Mago Otelma. E poi parli di ebay, ma dappertutto il prezzo è elevato. Il prezzo più basso su amazon è di 135€, tanto per dire! Perdona la mia schiettezza, ma da uno come te che acquista da Gamestop dovrei farmi fare la predica? E tra l'altro stai criticando me che sto vendendo una console nuova (difficile da trovare) al prezzo minore di tutto il mercato attuale, quando tu hai proposto in vendita una PS4 usata a 320€!! (facilmente reperibile NUOVA da negozio ad un prezzo inferiore!)Coerenza, questa sconosciuta! XD
10+ trattative concluse senza problemi ![]() ebay: supervideoludico (100% feedback positivi) Ultima modifica di cryogenesis : 14-12-2016 alle 03:19. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
uno come me che acquista da gamestop doom a 20€ ti ripete che qui quell' oggetto a quel prezzo non lo puoi vendere, ci sono altri mercatini dove sicuramente lo piazzerai anche ad una cifra maggiore, ma qui per rispetto di tutti quelli che vendono o ti adegui alle regole o niente..... 89€, ma lol
p.s. fenomeno, la ps4 l' ho venduta 6 mesi fa, ti sei preso la briga di andare a vedere quello che faccio io senza guardare le date e buttandoti di getto sulla tastiera...... hai vinto il primo premio, ma santoddio..... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Non capisco tutte ste critiche. Non è colpa di noi appassionati nostalgici se Nintendo ha prodotto solo un terzo delle console richieste. L'OP l'ha messa ad un prezzo che ci può stare considerando che da altre parti stanno sparando cifre molto più insostenibili e assurde.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Il prezzo sarà pure "onesto" ma questo dovrebbe essere un mercatino dell'usato non una piazza per affaristi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se di listino sta a 59 euro è corretto rivenderle a prezzo maggiorato a scopo di lucro solo perchè "lo fanno gli altri"? E l'utente quindi sarebbe corretto perchè sta lucrando in modo inferiore rispetto ad altri venditori che si comportano anche in maniera peggiore? Tra l'altro stiamo parlando di un prodotto in piena produzione (nessuna edizione limitata o oggetto da collezione), lanciato da poco, in quantità limitata ma che presto verrà distribuito nuovamente nei negozi. Si, ok. |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao cryo, sarei interessato. mi garantisci la spedizione entro natale?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si, tranquillo.
Ti arriva entro Natale senza alcun problema.
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che si prende la briga di vedere cosa fanno gli altri sarei io adesso? Fino a prova contraria sei tu l'utente che è entrato in un topic altrui per sparare sentenze a destra e a manca buttandoti di getto sulla tastiera. Io ho solo agito di conseguenza vedendo da che pulpito viene la predica. Ma li conosci i prezzi dell'usato rispetto al nuovo, o parli giusto per riempirti l'ego? La PS4, mesi fa, la si trovava benissimo per esempio da Euronics con Uncharted 4 a 249€, quindi hai provato a vendere un prodotto USATO a 320€, quando lo si trovava a pari prezzo NUOVO con tutti i sigilli, se non adirittura ad un prezzo inferiore. Sono mesi ormai che The Last of US costa meno di 30€! Quindi prendi la calcolatrice e fatti due conti. E comprati un vocabolario, così magari puoi imparare cosa significa la parola coerenza! Prima di criticare gli altri, ti consiglio di fare un bagno di umiltà così potresti levarti la spocchia che ti ritrovi addosso. Che tu abbia una vita frustrante o meno, non certo ti dà il diritto di venire qui a sentenziare e a rompere le palle agli altri nascondendoti dietro ad un monitor. Tu vendi roba usata allo stesso prezzo di quella nuova, e vieni qui a criticare me nel mio topic? Quote:
Comunque mi chiedi cosa c'è di male ad acquistare da gamestop? Ma scherzi? Lo sa mezzo mondo che gamestop ha prezzi altissimi sia sul nuovo e soprattutto sui giochi usati, che poi rivende al doppio o al triplo pisciandoti in mano. Tu sembri l'unico a non esserne al corrente. XD E' stata mossa una critica a chi acquista su ebay la NES Mini. Almeno quello è un pezzo difficile da trovare, cosa dovremmo dire allora di quelle persone che al day one vanno da gamestop ad acquistare una Super Limited Special Wonderful Edition a più di 150€?! Salvo poi trovarla qualche mese dopo a metà prezzo. lol Quelli sono i veri tonti, altrochè! ![]() Quote:
Tra l'altro fino a prova contraria questo non è un mercatino dell'usato. Dove cavolo l'hai letta sta cosa?! XD Guarda in giro e vedi quanti stanno vendendo roba nuova e sigillata e poi torna qui se ne hai ancora le facoltà. Ora siete tutti pregati di non inquinare più il topic con le vostre puerili e pleonastiche perle di saggezza. Questo topic è per gli acquirenti, non per chi è frustato dalla vita e ha bisogno di criticare l'operato altrui. Se vi rode così tanto il fegato andatevi a prendere una boccata d'ossigeno. Thank you.
10+ trattative concluse senza problemi ![]() ebay: supervideoludico (100% feedback positivi) Ultima modifica di cryogenesis : 14-12-2016 alle 19:13. |
|||
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ok ti mando un mp
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Letto e risposto.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
No, però stai violando il regolamento, che ti consiglio di rileggere.
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho venduto in così poco tempo evidentemente c'è chi ha apprezzato di spendere 30-40€ in meno rispetto a tutti gli altri siti esistenti sulla faccia della Terra! Ringrazio tutti gli altri per aver fallito miseramente la vostra missione di troll frustrati e schizofrenici.
10+ trattative concluse senza problemi ![]() ebay: supervideoludico (100% feedback positivi) Ultima modifica di cryogenesis : 14-12-2016 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
C'è qualcosa che non mi torna ![]() Ultimamente i moderatori sul mercatino lasciano un po' a desiderare, parlo x esperienza |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Raga, ma ancora state a discutere in questo thread? Così fate il suo gioco e gli date modo di dire che "vi rode il fegato". Dai, questo thread può considerarsi defunto, che cavolo state ancora a battibeccare. Le console, a detta sua, le ha vendute ormai, e forse l'OP non si farà vivo per altri dieci anni, chi lo sa. E' inutile che si continua a ribadire sempre lo stesso concetto. Abbiamo capito che gli affaristi ci stanno sulle palle, adesso è arrivato il momento di voltare pagina. Poi un consiglio: se proprio non volete vedere persone che se ne approfittano di lucrare nel mercatino, segnalatele allo staff del forum, no? D'altronde basta un solo click.
Ultima modifica di dream_th : 15-12-2016 alle 10:06. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

(facilmente reperibile NUOVA da negozio ad un prezzo inferiore!)