Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2016, 12:17   #1801
StefanoDiver
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2016
RGB Completa o parziale

Scusate ma inizio ad andare in confusione, potete aiutarmi a capire?
Da quello che so SKY e i BR HD hanno un segnale RGB Parziale, quindi covrei impostare la catena video con i relativi ingressi con HDMI Deep color Off e con Nero su alto giusto? Altrimenti trasmetto un segnale RGB Limitato con il tv impostato per ricevere un RGB completo.
Diverso è per i BR UHD vove avendo un segnale RGB cmpleto devo attivare HDMI Deep color sul relativo igresso e impostare Nero su Basso
Oppure ho in ogni caso vantaggi a settare RGB completo anche su sky e BR e allineare la catena vodeo i conseguenza?
Mi potete chierire le idee?
Grazie mille,
Stefano

Ultima modifica di StefanoDiver : 13-12-2016 alle 12:20.
StefanoDiver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 13:07   #1802
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Sei hai l'rgb parziale devi mettere nero su basso. Per l'hdmi deep color non lo so, ma penso che vada tenuto su attivo.

Inviato dal mio SM-G930F
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 14:11   #1803
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da StefanoDiver Guarda i messaggi
Da quello che so SKY e i BR HD hanno un segnale RGB Parziale, quindi covrei impostare la catena video con i relativi ingressi con HDMI Deep color Off e con Nero su alto giusto? Altrimenti trasmetto un segnale RGB Limitato con il tv impostato per ricevere un RGB completo.
Diverso è per i BR UHD vove avendo un segnale RGB cmpleto devo attivare HDMI Deep color sul relativo igresso e impostare Nero su Basso
Oppure ho in ogni caso vantaggi a settare RGB completo anche su sky e BR e allineare la catena vodeo i conseguenza?
Mi potete chierire le idee?
Grazie mille,
Stefano
Deep color abilita l'hdmi a ricevere i segnali a 10 bit, necessari per le sorgenti HDR o deep color (ma va!) di default è disabilitato per paura che crei qualche incompatibilità con vecchie sorgenti hdmi, in realtà non ho sentito nessuno che avesse problemi, ma se la sorgente non può utilizzare HDR puoi lasciarla disabilitata.

per sky e bluray che sono sorgenti a rgb limitato va tenuto nero basso, nero alto è per le sorgenti con segnale rgb completo
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 15:00   #1804
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da StefanoDiver Guarda i messaggi
Da quello che so SKY e i BR HD hanno un segnale RGB Parziale, quindi dovrei impostare la catena video con i relativi ingressi con HDMI Deep color Off e con Nero su alto giusto? Altrimenti trasmetto un segnale RGB Limitato con il tv impostato per ricevere un RGB completo.
Diverso è per i BR UHD dove avendo un segnale RGB completo devo attivare HDMI Deep color sul relativo ingresso e impostare Nero su Basso
Oppure ho in ogni caso vantaggi a settare RGB completo anche su sky e BR e allineare la catena video di conseguenza?
Mi potete chiarire le idee?
Grazie mille,
Stefano
Sostituisci nero alto con nero basso e il tuo discorso fila...
Nero alto lo si usa con segnale RGB completo, mentre nero basso con segnale RGB limitato.
Per me è comodo avere due impostazioni immagine equivalenti, ma una impostata con nero basso ed una con nero alto e poi applicare il tipo di immagine giusto in base al segnale che si sta guardando
Old 13-12-2016, 15:50   #1805
StefanoDiver
Junior Member

Ok ora ci sono
Grazie a tutti del chiarimento
StefanoDiver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 17:40   #1806
mirkobologna
Member

Iscritto dal: Dec 2016
[THREAD UFFICIALE] LG OLED B6 (55B6V/65B6V)

2 domande forse sciocche ma che faccio per togliermi il dubbio....
La consolle può essere collegata in qualsiasi porta hdmi oppure sarebbe meglio in una specifica ?
Per chi ha l'xbox one s come tenete l'impostazione intensità di colore nelle regolazioni video ?24 30 o 36 bit?Usate uscita pc o hdmi sulla tv?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di mirkobologna : 13-12-2016 alle 20:52.
mirkobologna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 18:43   #1807
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sostituisci nero alto con nero basso e il tuo discorso fila...
Nero alto lo si usa con segnale RGB completo, mentre nero basso con segnale RGB limitato.
Per me è comodo avere due impostazioni immagine equivalenti, ma una impostata con nero basso ed una con nero alto e poi applicare il tipo di immagine giusto in base al segnale che si sta guardando
Se ne leggono di tutte oramai su questa questione del nero "alto" o "basso"...

Ma non si trova da qualche parte la definizione di quale delle due modalità sia effettivamente quella "completa"? Io sapevo che basso era completa e alto era limitata...
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 19:27   #1808
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi

Ma non si trova da qualche parte la definizione di quale delle due modalità sia effettivamente quella "completa"? Io sapevo che basso era completa e alto era limitata...
No, è l'esatto contrario
Del resto ti basta fare una prova con un qualsiasi bluray. Se l'apparecchio con cui lo riproduci è settato in RGB limitato e sul TV metti nero alto, vedrai tutti i neri completamente grigi e per sistemare le cose dovrai necessariamente mettere nero basso sul TV. Viceversa, se il riproduttore esce in RGB completa, e metti nero alto sul TV, vedrai che i neri rimarranno perfettamente neri.
Non so da dove derivino i due termini usati nelle impostazioni, di certo traggono un po' in inganno l'utente.
Old 13-12-2016, 19:27   #1809
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi

Ero convinto anche io di questa cosa, anche perché nella mia vecchia tv lg mi sembrava fosse effettivamente così, ma dopo giorni di prove sono sicuro che alta = gamma completa e bassa = limitata.

Inviato dal mio SM-G930F
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Old 13-12-2016, 19:49   #1810
giannims
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Continuano i miei esperimenti di calibrazione nel tentativo di cercare di ottenere il meglio da questo meraviglioso pannello.

L'idea dei settings proposti ieri era quello di avere un gamma leggermente più basso sulle basse IRE per ottenere un po' più di particolari visibili nelle zone buie e combattere così il black crushing che un pannello non ben calibrato presenta con abbastanza evidenza. Il risultato è funzionale (cioè fa ciò che si propone), ma mi sono accorto che in stanza completamente buia, il livello del nero è leggermente troppo alto e questo rovina, a mio parere, l'effetto profondità dell'immagine dovuta al contrasto infinito di cui è capace questo pannello. Probabilmente in stanza un po' più illuminata può anche andare bene, ma io preferisco un nero "nero" e avere magari qualche dettaglio in meno sulle basse luci che non un "quasi" nero.
Ecco quindi che sono tornato ad una calibrazione più rispettosa del gamma 2.2 in modo da mantenere il nero (pixel spento).
Ho provato allora la calibrazione suggerita da Rtings che ho trovato subito molto convincente con la visione di film e molto ben bilanciata su tutta la gamma IRE. Inoltre, questa calibrazione, presenta anche una parte dedicata alla gestione del colore che secondo me è davvero efficace e nel restituire una scala di grigi priva di qualsiasi dominante, sia durante la visione cinematografica con colori convincenti.
Una volta impostata, ho misurato la linearità della scala dei grigi ed ho apportato qualche modifica perché alle alte IRE la calibrazione proposta si discostava, anche notevolmente, dal riferimento (almeno sul mio pannello). Ho effettuato le dovute correzioni dai 70 IRE in su e quindi vi posto il risultato completo che mi ha lasciato davvero soddisfatto.
Ricordo che è un setting dedicato alle immagini cinematografiche, quindi troverete "caldo 2" come temperatura colore, ma la gestione del colore sistema abbastanza la dominante giallastra tipica di questa modalità e vedrete che nei film rende davvero bene. Il settings è probabilmente ancora un po' chiuso sulle basse luci, eventualmente potete passare da luminosità 50 a 51 per migliorare la situazione, ma non di più, pena la perdita del nero "nero".
Altra avvertenza che ripeto sempre, tutta la catena video deve essere RGB completa (altrimenti c'è il solito problema nero alto, nero basso...) e che ciò che va bene su un pannello, non è detto che vada bene su un altro dello stesso tipo. Però, provare, non costa nulla

LG Oled 55B6V
Calibrazione Rec. 706 - RGB completo
gamma riferimento 2.2

Modalità immagine utilizzata: isf Esperto (stanza luminosa)
Luce oled: 40
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Nitidezza H: 10
Nitidezza V: 5
Colore: 50
Tinta: 0

Controlli esperti
Contrasto dinamico: disattiva
Ottima risoluzione: disattiva
Gamma colore: normale
Ottimizzazione bordi: disattiva
Gamma: 2.2

Bilanciamento del bianco
Temp col.: Caldo 2
Metodo 2 punti - Schema Esterno
Punto basso: Rosso 0 / Verde -5 / Blu 1
Punto alta: Rosso 1 / Verde -7 / Blu 5

Metodo 20 punti IRE - Schema esterno (luminanza sempre 0)
IRE Rosso / Verde / Blu
5: 0 / 1 / 0
10: 0 / 1 / 0
15: 0 / 0 / 0
20: 0 / 0 / 0
25: 1 / 0 / 0
30: 0 / -3 / -3
35: 0 / 0 / 1
40: 2 / -3 / 3
45: 1 / -1 / 2
50: 1 / -4 / 1
55: 2 / -1 / 1
60: 4 / 0 / 2
65: 3 / -1 / 0
70: -1 / -3 / -9
75: -1 / -3 / -10
80: -2 / -3 / -9
85: 5 / -3 / -5
90: -1 / -5 / -12
95: 5 / 3 / -8
100: 16 / 1 / -10
(gamma medio 2.17 - DeltaE medio 0.85)

Sistema gestione dei colori (Saturazione/Tinta/Luminanza)
Rosso: -5/13/4
Verde: 4/7/0
Blu: 5/3/-1
Ciano: 0/0/-2
Magenta: -1/0/0
Giallo: -6/4/0

Opzioni immagini
riduzione rumore: disattiva
Riduzione rumore MPEG: disattiva
Livello nero: alta (se catena video tutta RGB completo) - basso (se catena video RGB limitata)
Cinema Reale: attiva
Motion Eye Care: disattiva
True Motion (utente): <come preferite>
Ciao, grazie per la condivisione, sotto IRE 100 a quanto va lasciata la luminanza di destinazione? A meno di 50 non scende...
giannims è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 00:27   #1811
chiricovittorio
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Anche io ho la renegade ed è andata bene la 55 scusate il ritardo

Ultima modifica di chiricovittorio : 14-12-2016 alle 00:37.
chiricovittorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 08:50   #1812
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da giannims Guarda i messaggi
Ciao, grazie per la condivisione, sotto IRE 100 a quanto va lasciata la luminanza di destinazione? A meno di 50 non scende...
A 100 IRE credo di aver lasciato il valore di default 130, ma adesso sono al lavoro e non riesco a controllare. In realtà, dalla misurazione fatta con la sonda, credo sia un pelo superiore a 170 cd/m2 (perché poi dipende dalla luce oled impostata, dalla luminosità e dal valore effettivo di luminanza impostato con R G B)
Old 14-12-2016, 09:57   #1813
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Voi che tipo di hdr usate? Io sto usando nitidezza per la ps4, pero' con il dolby vision preferisco luminosità...

Con l'hdr che valori usate per la luce oled?
Old 14-12-2016, 10:01   #1814
andreacn12
Junior Member

Ma è uscito il nuovo firmware oggi? ho letto che è uscito in uk ma non so altro...
andreacn12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 10:29   #1815
ilpata
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da andreacn12 Guarda i messaggi
Ma è uscito il nuovo firmware oggi? ho letto che è uscito in uk ma non so altro...
Sul sito UK c'è sempre la .65
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 12:46   #1816
giannims
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
A 100 IRE credo di aver lasciato il valore di default 130, ma adesso sono al lavoro e non riesco a controllare. In realtà, dalla misurazione fatta con la sonda, credo sia un pelo superiore a 170 cd/m2 (perché poi dipende dalla luce oled impostata, dalla luminosità e dal valore effettivo di luminanza impostato con R G B)
Grazie, per ora ho provato e a differenza del settaggio cinema che ho di solito mi sembra che l'immagine sia più ovattata, impastata, forse a causa dela nitidezza che in cinema tengo a 21. I colori potrebbero anche essere giusti, io però ho un 65 e tu?
giannims è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 13:15   #1817
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Iscritto dal: Dec 2005
Segnalo la presenza dell'app Amazon Prime Video, dato che oggi e' abilitata anche per l'Italia in via ufficiale mi sembra un'ottima notizia, per altro LG (alcuni modelli) e' l'unico TV ad avere l'app (da quello che si dice).
Funziona bene, idem l'audio in 5.1...

P.S.
App presente sia sul 55B6V che su 43UH750.
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!

Ultima modifica di ADB_ITA : 14-12-2016 alle 13:23.
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 13:43   #1818
Biggy
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Voi che tipo di hdr usate? Io sto usando nitidezza per la ps4, pero' con il dolby vision preferisco luminosità...

Con l'hdr che valori usate per la luce oled?
Io ho avuto la "sorpresa" dei diversi settaggi quando viene riprodotta una sorgente HDR, le prime volte ho usato quella di default coi videogiochi su Ps4 Pro (sto giocando lo splendido The Last Guardian)... quindi con Trumotion e altre cose attivate, che dovevo disattivare ... inoltre era tutto troppo luminoso !

Ho modificato a mio piacimento il preset Luminosità HDR, abbassando luce oled, luminosità e contrasto, che con HDR ho abbassato a 65 (credo davvero che la presenza dell'HDR elimini la necessità di manipolare il contrasto come siamo abituati a fare, portandolo di base da 80 in su, forse con Dolby Vision si potrà abbassare ancora a ridosso di 50...), per il resto ho replicato le mie impostazioni Standard (Utente) che uso con tutto il resto.

Non capisco il discorso sulla gamma rgb, nero alto o basso, etc ...
Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700;
PC: no grazie, mi basta a lavoro!
Biggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 13:48   #1819
Leonardo bellini
Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da Biggy Guarda i messaggi
Io ho avuto la "sorpresa" dei diversi settaggi quando viene riprodotta una sorgente HDR, le prime volte ho usato quella di default coi videogiochi su Ps4 Pro (sto giocando lo splendido The Last Guardian)... quindi con Trumotion e altre cose attivate, che dovevo disattivare ... inoltre era tutto troppo luminoso !

Ho modificato a mio piacimento il preset Luminosità HDR, abbassando luce oled, luminosità e contrasto, che con HDR ho abbassato a 65 (credo davvero che la presenza dell'HDR elimini la necessità di manipolare il contrasto come siamo abituati a fare, portandolo di base da 80 in su, forse con Dolby Vision si potrà abbassare ancora a ridosso di 50...), per il resto ho replicato le mie impostazioni Standard (Utente) che uso con tutto il resto.

Non capisco il discorso sulla gamma rgb, nero alto o basso, etc ...
Che impostazioni usi di solito per film Sky e partite modalità standard?settaggi?grazie 1000
Leonardo bellini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 13:53   #1820
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da giannims Guarda i messaggi
Grazie, per ora ho provato e a differenza del settaggio cinema che ho di solito mi sembra che l'immagine sia più ovattata, impastata, forse a causa dela nitidezza che in cinema tengo a 21. I colori potrebbero anche essere giusti, io però ho un 65 e tu?
Io ho un 55. Per la nitidezza, io la tengo più bassa per i film in modo da non evidenziare troppo la granulosità dovuta al rescaling, specialmente con i DVD. Se però preferisci un'immagine più aggressiva, fai bene ad alzare un po' la regolazione (su Rtings la tengono addirittura a 0, ma per me diventa un po' troppo ovattata). Ovviamente su un 65" il pixel sono più grandi, quindi l'immagine si sgrana maggiormente che non sul 55".
Ti consiglio anche di regolare finemente la luminanza a 5% e 10% IRE, guardando un film con scene particolarmente buie (tipo Il Cavaliere Oscuro che è veramente l'ideale per questo tipo di regolazioni essendo ricchissimo di scene molto scure). Ferma la visione su un frame buio e regola la luminanza alzandola fino a che non distinguerai più particolari sulle basse luci (ovviamente senza esagerare...). In questo modo si raggiunge un ottimo compromesso tra nero "nero" e accurata riproduzione sulle basse luci
Comunque i colori di questo settaggio a me piacciono davvero molto, anche se non ho ancora misurato effettivamente la colorimetria con la sonda.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian