Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2016, 10:41   #2661
aldo080aldo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 24
Fatto, adesso il Wi-Fi funziona bene. Inutile dirti grazie mille.
Ho scoperto questo Thread ieri notte, è molto più utile dell'assistenza FW.
Ho altre cento domande da farti, o da farvi, ma è meglio che mi legga bene la discussione prima di seccarvi...
Per il momento grazie di nuovo.
.

Ultima modifica di aldo080aldo : 08-12-2016 alle 11:12.
aldo080aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 12:48   #2662
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Salve a tutti, ho la versione RT-AC68U ma credo che potete aiutarmi a risolvere il mio problema, praticamente ho collegato un hard disk alla porta usb3 ma non riesco in nessun modo ad accedere alle cartelle tramite esplora risorse su Ubuntu, mi chiede sempre la password e nonostante glie la metto giusta non c'è nulla da fare, ho anche provato a disabilitarla ma niente, qualcuno mi saprebbe aiutare per favore?Ovviamente il mio scopo e di condividere le cartelle nella mia rete domestica, vengono viste ma per via di queste maledette password non riesco ad accederci....
Grazie
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 14:01   #2663
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Risolto ma ho dovuto per forza abilitare il permesso ospiti, altrimenti non c'era modo, non capisco per quale motivo non debba funzionare con la password....
Immagini allegate
File Type: png asus.png (10.7 KB, 17 visite)
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 19:42   #2664
AnacondA_snk
Senior Member
 
L'Avatar di AnacondA_snk
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
21.000 crc in 24 ore quanti sono?
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd,
Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976,
webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 19:57   #2665
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2912
Quote:
[Verifica Tweak Wifi]:
Da Telnet dando con il comando wl txpwr_target_max deve riportare 25.00 25.00 25.00 cioè la potenza espressa in dbm delle tre antenne; se invece riporta 11.75 11.75 11.75 bisogna ripetere la procedura. Eventualmente dopo reset/aggiornamenti, per verificare che la modifica non sia andata perduta, basterà controllare da Telnet utilizzando il medesimo comando. Credits @Ali3n77
Non ho capito come faccio a verificare di preciso se il tweak ha funzionato o meno, ho provato ad aprire il prompt dei comandi digitare "telnet" -> invio -> "wl txpwr_target_max" -> invio -> ma da comando sconosciuto, di sicuro sbaglio qualcosa nei passaggi

ovviamente ho installato telnet su win 10, l'ho abilitato nel router, fatto il tweak indicato nella parte precedente e riavviato, ad occhi sembra che il wifi sia migliorato come copertura, ma volevo avere una conferma precisa dai numeri rilevati

Ammettendo che abbia funzionato, lasciarlo con potenza del segnale "maggiore" può portare a problemi di instabilità o danni lato wifi o si è trattato di una procedura che setta il wi-fi in un "profilo" per quei paesi dove la legge è più permissiva sulla potenza del wifi emessa?
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 2Tb + 1x Samsung 990 PRo 1Tb - PNY RTX 5080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF

Ultima modifica di ste-87 : 08-12-2016 alle 20:02.
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 21:02   #2666
pironio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: prov Firenze
Messaggi: 302
....come firmware sto utilizzando ultimo beta ottimo, ma non è previsto qualche aggiornamento?
__________________
ASUS G75VX-V3GM 3630QM 16 DDR3 750G 7200+256G SSD
pironio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 21:33   #2667
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
Non ho capito come faccio a verificare di preciso se il tweak ha funzionato o meno, ho provato ad aprire il prompt dei comandi digitare "telnet" -> invio -> "wl txpwr_target_max" -> invio -> ma da comando sconosciuto, di sicuro sbaglio qualcosa nei passaggi

ovviamente ho installato telnet su win 10, l'ho abilitato nel router, fatto il tweak indicato nella parte precedente e riavviato, ad occhi sembra che il wifi sia migliorato come copertura, ma volevo avere una conferma precisa dai numeri rilevati

Ammettendo che abbia funzionato, lasciarlo con potenza del segnale "maggiore" può portare a problemi di instabilità o danni lato wifi o si è trattato di una procedura che setta il wi-fi in un "profilo" per quei paesi dove la legge è più permissiva sulla potenza del wifi emessa?
Appena ritestato con ultimo firmware beta e il comando funziona perfettamente.

Basta andare su cmd, telnet 192.168.x.x inserire utente e password e dare il comando. Ovviamente il wifi 2.4ghz deve essere attivo, se no non può misurare la potenza in db (che sarà 25).
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 22:29   #2668
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4406
I settaggi per l'aumento della potenza del wifi,sono validi anche per l'Rt Ac87u??
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 22:42   #2669
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Appena ritestato con ultimo firmware beta e il comando funziona perfettamente.

Basta andare su cmd, telnet 192.168.x.x inserire utente e password e dare il comando. Ovviamente il wifi 2.4ghz deve essere attivo, se no non può misurare la potenza in db (che sarà 25).
ok funziona, 25.0 25.0 25.0 sbagliavo io la sintassi nel prompt, ed effettivamente non è effetto placebo, dove prima prendevo 2-3 "tacche" altalenanti ora sono 4 su 4 e anche l'analizzatore wifi vede mediamente un segnale più forte nei punti dove prima non lo era, sotto l'aspetto wifi adesso è davvero perfetto, grazie per la dritta
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 2Tb + 1x Samsung 990 PRo 1Tb - PNY RTX 5080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 17:32   #2670
Meriadoc12
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Appena ritestato con ultimo firmware beta e il comando funziona perfettamente.

Basta andare su cmd, telnet 192.168.x.x inserire utente e password e dare il comando. Ovviamente il wifi 2.4ghz deve essere attivo, se no non può misurare la potenza in db (che sarà 25).
Quindi il tweak non aumenta la portata del 5 GHz ma solo del 2.4?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Meriadoc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 02:00   #2671
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Meriadoc12 Guarda i messaggi
Quindi il tweak non aumenta la portata del 5 GHz ma solo del 2.4?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
No, il tweak ha effetto anche sul 5ghz (vedi es comando nvram set regulation_domain_5G=#a )

E' il comando di controllo che forse verifica solo il 2.4ghz per semplicità; cioè se ti da 25db per il 2.4 allora lo sarà anche per il 5ghz.
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 11:41   #2672
aldo080aldo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 24
Salve, uso questo router da una settimana, con l'ultimo firmware disponibile (escludendo i beta) 3.0.0.4.380_4026.
Vorrei segnalare che l'UPnP nel mio caso funziona male: utilizzando eMule mi capita che alcuni giorni il programma riesca ad aprire correttamente le porte e alcuni giorni no (segnalando appunto un problema con l'UPnP), tutto ciò senza che io cambi nulla nelle impostazioni del router, e senza che lo riavvii. Quando non va, riavviare il PC, il router o eMule stesso non ha effetto. Poi dopo qualche tempo tutto torna ok senza fare nulla.
Controllando in questa discussione non ho trovato questo tipo di problema. Capita anche a qualcuno di voi? Grazie
aldo080aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 12:38   #2673
aldo080aldo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 24
Buono a sapersi, eMule fino a stamattina alle 9 non riusciva ad aprire le porte, a mezzogiorno sì, senza che io abbia fatto nulla.
Francamente non mi va di addentrarmi nel mondo dei beta-firmware, in genere parecchio problematici. Aspetterò un aggionamento ufficiale.
Ho notato almeno altri 4 o 5 piccoli bug del firmware o dell'interfaccia web, strano, ma sono nuovo dei router ASUS.
aldo080aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 12:59   #2674
neghelliregna
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Orbetello
Messaggi: 32
Ragazzi io ho dovuto metterlo in cascata al modem tim, non riuscivo ad ottenere velocità e stabilità. Snr che rimaneva costante sotto i 2 db, portante ridotta di 10mb in down e 3/4 mb in up. Forse sulla mia linea sarebbe meglio che usassi in broadcome vero?

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
__________________
i5-6600k OC 4.7MHZ - Mb Asus MAXIMUS VIII RANGER - 2X8GB DDR TRIDENTZ 3200MHZ - ASUS STRIX R390 8GB OC 1.150MHZ - CORSAIR H110I - SSD SAMSUNG 250GB 850PRO X 2 - MASTERCASE PRO 5
neghelliregna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 13:03   #2675
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da Meriadoc12 Guarda i messaggi
Quindi il tweak non aumenta la portata del 5 GHz ma solo del 2.4?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Confermo che il teak funziona anche sulla 5Ghz e si vede tranquillamente anche ad occhio il cambiamento sulla copertura

----

C'è ancora chi usa emule ad oggi?!
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 2Tb + 1x Samsung 990 PRo 1Tb - PNY RTX 5080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 18:01   #2676
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da aldo080aldo Guarda i messaggi
Buono a sapersi, eMule fino a stamattina alle 9 non riusciva ad aprire le porte, a mezzogiorno sì, senza che io abbia fatto nulla.
Francamente non mi va di addentrarmi nel mondo dei beta-firmware, in genere parecchio problematici. Aspetterò un aggionamento ufficiale.
Ho notato almeno altri 4 o 5 piccoli bug del firmware o dell'interfaccia web, strano, ma sono nuovo dei router ASUS.
Puoi tranquillamente seguire i firmware beta per quanto riguarda Asus; non danno mai grossi problemi e risolvono prima i problemi noti.

Non so di che bug parli, ma probabile siano risolti nell'ultima beta.
Ci indichi quali sono? Grazie
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 18:04   #2677
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da neghelliregna Guarda i messaggi
Ragazzi io ho dovuto metterlo in cascata al modem tim, non riuscivo ad ottenere velocità e stabilità. Snr che rimaneva costante sotto i 2 db, portante ridotta di 10mb in down e 3/4 mb in up. Forse sulla mia linea sarebbe meglio che usassi in broadcome vero?

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Scommetto che non hai manco provato ad aggiornare il firmware, ne a leggerti i primi post del thread.

Bocciato.

P.s. probabile non hai attivato manco il g.inp
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 19:23   #2678
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9164
Salve a tutti, scrivo qua perché interessato a un buon router VDSL2 che vada a sostituire il mio Technicolor TIM. Cercavo in primis un aumento della banda e il WiFi AC per gestire i miei vari dispositivi:
-NAS (in arrivo)
-3 PC fissi (in futuro li cablerò via ethernet con uno switch Linksys)
-1 Surface4 PRO
-3 cellulari
-2 Smart TV Samsung
-4 console (xone, ps3, ps4, WiiU)
-Stampante WiFi
Ero indirizzato sul Netgear D7000 (che monta modem Broadcom e mi dicono abbia un ottimo guadagno sulla banda) ma vedo che l'Asus ha una marcia in più nelle impostazioni (specie sulla regolazione dell'SNR), cosa che con la vecchia ADSL2+ e un Fritz 3272 mi aveva fatto guadagnare ben 1m.
Può fare al caso mio?
Grazie in anticipo.
Saluti
Kappa
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 19:39   #2679
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Salve a tutti, scrivo qua perché interessato a un buon router VDSL2 che vada a sostituire il mio Technicolor TIM. Cercavo in primis un aumento della banda e il WiFi AC per gestire i miei vari dispositivi:
-NAS (in arrivo)
-3 PC fissi (in futuro li cablerò via ethernet con uno switch Linksys)
-1 Surface4 PRO
-3 cellulari
-2 Smart TV Samsung
-4 console (xone, ps3, ps4, WiiU)
-Stampante WiFi
Ero indirizzato sul Netgear D7000 (che monta modem Broadcom e mi dicono abbia un ottimo guadagno sulla banda) ma vedo che l'Asus ha una marcia in più nelle impostazioni (specie sulla regolazione dell'SNR), cosa che con la vecchia ADSL2+ e un Fritz 3272 mi aveva fatto guadagnare ben 1m.
Può fare al caso mio?
Grazie in anticipo.
Saluti
Kappa
Riesci a guadagnare solo se la linea è buona.

Cioè se già ti fa errori con broadcom, te ne farà di più con mediatek.

Riesci a guadagnare qualcosa in portante abbassando l'SNR al minimo... se la linea è buona non avrai problemi neanche a 2db, se no al massimo rimandendo a 6db perderai qualcosina (non più di un mega di solito).

Per il resto, lato router c'è solo da guadagnare.
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 19:47   #2680
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9164
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Riesci a guadagnare solo se la linea è buona.

Cioè se già ti fa errori con broadcom, te ne farà di più con mediatek.

Riesci a guadagnare qualcosa in portante abbassando l'SNR al minimo... se la linea è buona non avrai problemi neanche a 2db, se no al massimo rimandendo a 6db perderai qualcosina (non più di un mega di solito).

Per il resto, lato router c'è solo da guadagnare.
Beh partendo dal technicolor non dovrebbe essere male
Sto a 600m dalla centrale e su un contratto 100/20 attualmente faccio 49/11.
Per quanto riguarda il WiFi e il router in generale, regge i vari dispositivi senza problemi? Specie lato gaming?
Saluti
Kappa
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v