|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Mission impossible? Ultrabook 6-700€
Alla mia ragazza servirà nei prossimi mesi ( quindi data d' acquisto variabile ) un notebook. Utilizzo tipico è browser, videoscrittura, skype, video. No autocad no giochi.
Che cosa mi consigliate? esiste qualcosa di sottile e leggero a meno di 700€ ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
https://www.amazon.it/dp/B01LXLGL9I/...SIN=B01LXLGL9I
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!" Ultima modifica di Guybrush. : 05-12-2016 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho sempre avuto cattive esperienze con acer/hp. Invece mi sono trovato bene con asus e lenovo. Secondo te acer è ancora di basso livello come una volta? Inoltre non c'è nulla di fanless? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Acer è migliorata molto nel corso degli ultimi anni ma secondo il mio modesto parere non è a livello di HP/Lenovo. Se devi prendere qualcosa che ti duri nel tempo e non hai intenzione di cambiare dopo pochi anni, ti consiglio di puntare su Lenovo che hanno davvero una qualità elevata. In alternativa, guardare la serie HP Elitbook. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Guardati il Dell Inspiron 5000, in versione 13.3 pollici, 2in1
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Ultrabook Lenovo e HP a 6-700 euro non ce ne sono, percui o si alza il budget oppure si accetta qualche compromesso. L' Acer proposto prima è un buonissimo compromesso, forse c'è qualcosa anche Asus (ma aspettati un mediocre display TN visto che gli IPS li tiene per altri mercati...) oppure quello che io continuo a ritenere il prodotto più equilibrato cioè l' Ispiron 13 serie 5000 nella sua versione da 799 che fino a mezzanotte di oggi dovrebbe essere scontata di 100 euro.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Secondo me, tra quei modelli trovi certamente quello adatto per la tua ragazza. Spulcia le varie caratteristiche e peso e poi lo cerchi online al miglior prezzo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.