Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2016, 22:31   #1721
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Per caso come isp hai tim/telecom? Ieri sera giocavo assieme ad un amico che ha fastweb e lui non ha avuto aumenti di ping
Io ho Telecom. Oh, almeno quando vediamo i ping alti sappiamo che sono italiani.
Old 04-12-2016, 01:44   #1722
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
io ho la classica schermata bianca, ma se clicco in basso a destra su icona origin con il destro del mouse e faccio battlefield 1, il gioco parte, ma mi trova due server con ping 67 e tutti i restanti con ping 100 e vuoti....

grande EA
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 08:16   #1723
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Erik.V Guarda i messaggi
Idem anche io...connesione FTTC TIM e mi segnala 125 di ping in tutti i server conquista

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Stessa cosa mia..... di solito pingo 30 ms ma da ieri sera a stasera pingo 140 quando va bene...

Comunque nell'ultimo periodo noto:
- Cali di framerate inspiegabili
-Colpi che non entrano a causa di laggate o del ping che inspiegabilmente in game è alto

Mah..... sinceramente mi cominciano a girare seriamente le @@...
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
Io ho Telecom. Oh, almeno quando vediamo i ping alti sappiamo che sono italiani.
Ok, allora sto "tranquillo", non è un problema legato al mio pc o alla mia linea.
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 08:32   #1724
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Ieri sera fantastico... mentre giocavo a quella mappa in mezzo ai mulini correndo sono finito sotto il livello del terreno... stavo precipitando all'infinito.. 😀

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 10:46   #1725
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
il lampeggiamento del fumo a volte ricapita, salvo poi svanire appena finisce esso o dopo il respawn.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 10:57   #1726
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
Ho letto dei bundle con i prodotti amd e non ho capito bene se bf1 sia incluso o no,dove posso trovare una lista aggiornata?
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 19:28   #1727
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Stasera pingo 104
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM

Ultima modifica di Skullcrusher : 04-12-2016 alle 20:03.
Old 04-12-2016, 21:15   #1728
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Stasera pingo 104
Stessa cosa mia....... Con i colpi che ne entrano la metà
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 21:21   #1729
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Stessa cosa mia....... Con i colpi che ne entrano la metà
Ho giocato assieme ad un amico che ha fastweb e lui pingava 40-45 come sempre
Spero risolvano in fretta.
Old 04-12-2016, 21:24   #1730
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Stessa cosa mia..... di solito pingo 30 ms ma da ieri sera a stasera pingo 140 quando va bene...

Comunque nell'ultimo periodo noto:
- Cali di framerate inspiegabili
-Colpi che non entrano a causa di laggate o del ping che inspiegabilmente in game è alto

Mah..... sinceramente mi cominciano a girare seriamente le @@...
Io ormai penso sia un mese e mezzo che non gioco. Son rientrato 3 giorni fa, cancellando la cartella con tutti i files config e menate varie, e fatto ripara installazione.
Rientrando gli effetti mi sembrano tornati a posto, ma per i resto dove prima andavo bene, ora vado malissimo, ho dovuto mettere res scaling a 125 per renderlo appena giocabile.
Da ultra ho provato ad high, fino a low, nulla, fps sempre sotto i 60, gpu usage uguale - un po' è salito con la res scaling, ma nulla di eclatante - e non è godibile.
Vabè, vedrò alla prossima patch.

Mordheim invece ha ricevuto 4gb di aggiornamento, e ora pare un altro gioco, carica veloce e corretti diversi bug... E non è certo un triplaA
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 22:00   #1731
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
anche io purtroppo lamento problemi che mi stanno facendo passare la voglia di giocare... ping alti anche io stasera, ma in game ho sempre l'icona packet loss accesa e a volte low fps... cosa che non mi spiego perchè su bf4 anche mi capita ma almeno il gioco va fluido... qui a volte ci son degli impuntamenti e dello stuttering... ho provato ad abbassare i dettagli da ultra a medi ma non cambia pressochè nulla.... boh
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Asus TUF 5070 ti - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 08:27   #1732
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Ho giocato assieme ad un amico che ha fastweb e lui pingava 40-45 come sempre
Spero risolvano in fretta.
Io ieri sera pingavo a 29-38 come sempre.

A parte il fatto che la sera rispetto al pomeriggio o mattino comincia a comparire ogni tanto il simbolo del packet loss non ho notato alcun cambiamento.

Ultima modifica di nickname88 : 05-12-2016 alle 08:29.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 10:18   #1733
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
A me capita solo qualche laggata random nei server o (ieri pomeriggio) 2 server con il packet loss per il resto gioco sempre alla grande e pingo sempre 68/74 perchè la mia connessione fa cagher ma ciò non toglie che faccio il culo alla gente che pinga 24!
Bug ce ne sono aivoglia, devono sistemare diverse cose però per me resta tutto nella sfera dell'accettabile e che non lede il gameplay.

P.S. Su ts sento gente che dice che i colpi non entrano da quando giocavamo a BC2 quindi spesso sono convinto che la gente noti cose che non esistono!!
Ricordiamoci che è uscito da 1 mese e mezzo e rispetto a BF3 e BF4 è messo 100 volte meglio!
Old 05-12-2016, 10:24   #1734
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[Thread Ufficiale] Battlefield 1

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
A me capita solo qualche laggata random nei server o (ieri pomeriggio) 2 server con il packet loss per il resto gioco sempre alla grande e pingo sempre 68/74 perchè la mia connessione fa cagher ma ciò non toglie che faccio il culo alla gente che pinga 24!
Bug ce ne sono aivoglia, devono sistemare diverse cose però per me resta tutto nella sfera dell'accettabile e che non lede il gameplay.

P.S. Su ts sento gente che dice che i colpi non entrano da quando giocavamo a BC2 quindi spesso sono convinto che la gente noti cose che non esistono!!
Ricordiamoci che è uscito da 1 mese e mezzo e rispetto a BF3 e BF4 è messo 100 volte meglio!
Mhm a parte l'instabt death, a bf3 giocavo da subito, anche se problemi ce n'erano, se volevo più fps, diminuivo i dettagli, e comunque il gameplay non era compromesso nemmeno in quelle mappe e in quei punti dove c'erano i drop.

Qui è tutto casuale, non si guadagnano fps, e dove andavo bene prima, vado male ora... Son rimasto a bocca aperta, dopo aver cancellato i setting, entrato in game, in una mappa dove, sì c'erano problemi, giocavo comunque bene, sembrava la moviola...

Dai ci sono problemi, altro che "bugs", problemi che stanno spostando solo perchè devono lavorare alle nuove mappe, e quindi non possono perdere tempo/soldi a fixare, rischierebbero di posticiparne il rilascio, e quindi tutto tace.

Ma va bene così, non incolpo dice, anche dishonored 2 al lancio non è andato bene, almeno stanno rilasciando patch su patch.
È il trend, tutto normale. Chi gioca bene riporterà "gioco bene" e chi gioca male riporterà "aspetto un mese e poi riprovo".

Tutto normale.

L'importante adesso è che svuoti l'intestino, diminuisca un po' l'adipe sul giro vita, e poi ritorno in massa. Questione di un mese.

Ultima modifica di egounix : 05-12-2016 alle 10:28.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 10:30   #1735
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi

e sei convinto molto male, visto che per bf4 e' la stessa dice che ha ammesso di aver usato un netcode falrocco pieno di bug condito da server a 15hz, ed la stessa dice che ha candidamente scelto di usare un netcode client side per poter pagare meno i server, visto che in questo modo potevano usarne di dimensioni minori, per non parlare delle hitbox di bc2 palesemente falsate.

Che bf1 non sia ai livelli di bf4 al lancio e' evidente a tutti, ed e' soprattutto grazie ai server a 60Hz, che bf1 abbia un netcode con margini di miglioramento abissali e' altrettanto evidente, come tra l'altro riportate da numerose testate giornalistiche in fase di review.

Questo e' quanto dichiarato dalla stessa dice, e rilevato e palese dalla maggior parte dei giocatori.

Che poi uno singolarmente, veda o non veda, e' un altro discorso.
Old 05-12-2016, 10:36   #1736
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Iscritto dal: Sep 2012
Mah io tutti questi problemi su Bf1 non li sto riscontrando.
Con i7 4790, gtx 1060 e 8gb di ram, viaggio ad un media di 60 fps con cali a 45/50 nei momenti più concitati (come la caduta di uno zeppelin). (Gioco in FHD con tutto ad ultra con antiliasing a medio e occlusione ambientale disattivata)

Su lato server invece molto può essere migliorato, negli orari di punta mi è capitato più di una voltà qualche lag e freeze.

Ma tutto questo catastrofismo io non lo vedo
Old 05-12-2016, 10:47   #1737
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
non so a chi ti riferisci ma nessuno parla di catastrofismo.

e' un dato di fatto, un netcode client-side lascia aperte tutta una serie di problematiche che al contrario non ci sono in uno server-side.

Nessun catastrofismo, ma allo stesso modo, nessun "va tutto bene", questo non toglie che uno si diverta, e' bello entusiasmante ecc ecc, ma da qui' a dire che la gente si lamenta a caso e' un'altra storia.
Old 05-12-2016, 11:07   #1738
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
purtroppo è casuale...

personalmente, le prime due settimane tutto perfetto, le successive due quasi ingiocabile, colpi (soprattutto con lo shotgun) che nn entrano a pregare e oneshot random anche in copertura.. packet loss e low fps a nastro, per fortuna la situazione è migliorata, e se nn è proprio al livello delle prime due settimane, poco ci manca..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 11:07   #1739
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Ieri sera fantastico... mentre giocavo a quella mappa in mezzo ai mulini correndo sono finito sotto il livello del terreno... stavo precipitando all'infinito.. 😀

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
a me è capitato solo una volta nella campagna, dove un nemico, appena ucciso è volato verso il cielo per poi fermarsi ad un tratto.. sono stato testimone di una resurrezione a metà
Old 05-12-2016, 11:59   #1740
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Ho letto dei bundle con i prodotti amd e non ho capito bene se bf1 sia incluso o no,dove posso trovare una lista aggiornata?
Non è incluso BF1 bensì l'upgrade alla deluxe edition (20 euro), ti allego il llink al documento per i dettagli:

https://www.amdrewards.com/amdreward...itions_v01.pdf

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian