Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2016, 14:18   #1161
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ilpata Guarda i messaggi
Ti confermo anch'io che funziona perfettamente, io ho settato gli ingressi 3 e 4 sul myskyhd e l'ingresso 1 sulla TV.
Unica accortezza, perchè avevo letto cosi, ho staccato l'antenna e spento fisicamente il myskyhd durante la sintonizzazione dei canali Tivusat.
Magari funziona lo stesso senza farlo.
l'Illuminatore SCR ha due uscite, una tradizionale ed una Unicable, su quella Unicable gestisce 4 frequenze indipendenti per cui se imposti una frequenza differente da quelle utilizzate dal MySky non hai nessun problema quindi puoi anche non spegnere nulla...
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 14:22   #1162
ilpata
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
l'Illuminatore SCR ha due uscite, una tradizionale ed una Unicable, su quella Unicable gestisce 4 frequenze indipendenti per cui se imposti una frequenza differente da quelle utilizzate dal MySky non hai nessun problema quindi puoi anche non spegnere nulla...
Buono a sapersi per la prossima volta 😉
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 15:06   #1163
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Certo che 1.515 € per il 55B6V...
A saperlo aspettavo un mesetto per prenderlo.
P.S. - In questo momento ho ricevuto un sms da Unieuro: l'offerta è valida fino al 27.

Ultima modifica di messaggero57 : 25-11-2016 alle 15:08.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 15:13   #1164
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Certo che 1.515 € per il 55B6V...
A saperlo aspettavo un mesetto per prenderlo.
P.S. - In questo momento ho ricevuto un sms da Unieuro: l'offerta è valida fino al 27.
Io più tardi vado in negozio... Tentazione altissima visto il prezzo.
Se uno aspetta il modello perfetto non ne esce più

Grazie
Ciao
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 15:26   #1165
titan89
Member

Iscritto dal: Nov 2016
Ciao a tutti, esco dall'acquisto di un B6 trovato in offerta!
Lo userò per Netflix, ogni tanto la tv normale, Play station pro, e forse ce lo collego pure al pc per fare qualche prova.
Ho alcuni problemini;
1 - Sto notando che si vede molto sgranato (stavo provando luke cage su netflix, ho la fibra quindi la connessione è pulita) eppure ho appena fatto la riduzione del rumore.
2 - La play station pro non riesco a impostarla con uscita a 2160 perchè mi da uno schermo nero... posso solo 1080p, così riesce a vedersi

So che devo tenere l'oled tra i 40 e i 60 per le prime 200/300 ore, solo che qua il pannello me lo spara sempre a 100!
Ho letto sempre nel vostro forum qualcuno che diceva "se aggiorni il firmware devi ripristinare tutto perdendo le calibrazioni" è vero? ovviamente avendolo appena comprato ho fatto si un aggiornamento ma non ho ripristinato ai dati di fabbrica.
La riduzione del rumore ho fatto bene a farla? Aiutooo
Ah ultima cosa, l'hdr come si inserisce?
titan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 15:41   #1166
kiko89
Member

Iscritto dal: May 2008
cavo hdmi ps4 pro

Anche ps4 pro ordinata (tornata disponibile su unieuro a 317 spedita )
Attendo entrambi i prodotti e volevo nel frattempo chiedervi due cose:

1) qualcuno mi può consigliare un cavo hdmi per collegare la ps4 pro al 55b6v (che versione?), che vedo di prenderlo in amazzonia?

2) oltre netflix e ai lettori bluray, per sfruttare al meglio la tv, conviene prendere la cam tvsat oppure collegando il cavo satellitare alla tv riesco a vedere tutto come se avessi la cam?

Grazie mille
kiko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 15:42   #1167
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da titan89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, esco dall'acquisto di un B6 trovato in offerta!
Lo userò per Netflix, ogni tanto la tv normale, Play station pro, e forse ce lo collego pure al pc per fare qualche prova.
Ho alcuni problemini;
1 - Sto notando che si vede molto sgranato (stavo provando luke cage su netflix, ho la fibra quindi la connessione è pulita) eppure ho appena fatto la riduzione del rumore.
2 - La play station pro non riesco a impostarla con uscita a 2160 perchè mi da uno schermo nero... posso solo 1080p, così riesce a vedersi
So che devo tenere l'oled tra i 40 e i 60 per le prime 200/300 ore, solo che qua il pannello me lo spara sempre a 100!
Ho letto sempre nel vostro forum qualcuno che diceva "se aggiorni il firmware devi ripristinare tutto perdendo le calibrazioni" è vero? ovviamente avendolo appena comprato ho fatto si un aggiornamento ma non ho ripristinato ai dati di fabbrica.
La riduzione del rumore ho fatto bene a farla? Aiutooo
Ah ultima cosa, l'hdr come si inserisce?
Benvenuto.
Per prima cosa cerca di aggiornare il firmware all'ultima versione .50.
1) Questi pannelli si devono assestare per circa 200 ore rendere al massimo e comunque non salire mai sopra 60: non serve a niente.
2) E' un problema noto e c'è un metodo per risolvere la faccenda, solo che non essendo un gamer non ricordo come si fa.
3) Ti spara sempre a 100 la Luce Oled perché devi impostare il TV in modalità "Casa" se no è come se fosse sempre in modalità negozio. Solo dopo puoi intervenire sui parametri di calibrazione.
4) Disattiva qualunque filtro.
5) Cosa vuol dire inserire l'HDR? Se un contenuto è HDR te lo darà in automatico.

Ultima modifica di messaggero57 : 25-11-2016 alle 16:09.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 16:09   #1168
ilpata
Member

Quote:
Originariamente inviato da kiko89 Guarda i messaggi
Anche ps4 pro ordinata (tornata disponibile su unieuro a 317 spedita )
Attendo entrambi i prodotti e volevo nel frattempo chiedervi due cose:

1) qualcuno mi può consigliare un cavo hdmi per collegare la ps4 pro al 55b6v (che versione?), che vedo di prenderlo in amazzonia?

2) oltre netflix e ai lettori bluray, per sfruttare al meglio la tv, conviene prendere la cam tvsat oppure collegando il cavo satellitare alla tv riesco a vedere tutto come se avessi la cam?

Grazie mille
Io ho preso questo su consiglio di qualcuno sul forum
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
Old 25-11-2016, 16:15   #1169
kiko89
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilpata Guarda i messaggi
Io ho preso questo su consiglio di qualcuno sul forum
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
Mi è parso di capire che nella scatole di ps4 pro ci sia già il cavo hdmi premium.
Cambia qualcosa rispetto a quello che mi hai consigliato? Nel senso che sono entrambi 2.0, quindi hanno stesse caratteristiche?
kiko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 16:40   #1170
titan897
Junior Member

Quote:
Benvenuto.
Per prima cosa cerca di aggiornare il firmware all'ultima versione .50.
1) Questi pannelli si devono assestare per circa 200 ore rendere al massimo e comunque non salire mai sopra 60: non serve a niente.
2) E' un problema noto e c'è un metodo per risolvere la faccenda, solo che non essendo un gamer non ricordo come si fa.
3) Ti spara sempre a 100 la Luce Oled perché devi impostare il TV in modalità "Casa" se no è come se fosse sempre in modalità negozio. Solo dopo puoi intervenire sui parametri di calibrazione.
4) Disattiva qualunque filtro.
5) Cosa vuol dire inserire l'HDR? Se un contenuto è HDR te lo darà in automatico.
1 - Il firmware è aggiornato su tv e console. ora starò attento a tenere illuminazione oled a 55
2 - Allora il problema noto diciamo che l'ho "risolto" come ti dicevo, però sempre che non riesco a far salire a 2160 la risoluzione SULLA PLAY che me la imposta a 1080! se c'è qualche Gamer che sa come si risolve è il benvenuto
3 - la modalità casa è stata impostata dall'inizio quindi non so perchè lo spara sempre a 100
4 - in che senso?
5 - pensavo che potessi immettere un hdr anche lì dove non c'era di suo. Sapevo di miglioramenti su film anche un po' + datati grazie a questa funzione, o sbaglio?

grazie delle risposte, per ora ho anche il problema dell'effetto granulare! un po' come fosse patinata l'immagine
titan897 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 16:44   #1171
ilpata
Member

Quote:
Originariamente inviato da kiko89 Guarda i messaggi
Mi è parso di capire che nella scatole di ps4 pro ci sia già il cavo hdmi premium.
Cambia qualcosa rispetto a quello che mi hai consigliato? Nel senso che sono entrambi 2.0, quindi hanno stesse caratteristiche?
Io purtroppo non posso esserti di molto aiuto in quanto non posseggo console per giocare, mi pare di ricordare che fosse importante la velocità garantita in gbps sopra ai 18
Old 25-11-2016, 17:20   #1172
oiramc
Member

[/b]
.... la modalità casa è stata impostata dall'inizio quindi non so perchè lo spara sempre a 100
.....[/quote]

confermo ,
in modalità casa la luce è a 100 cosi come il contrasto , me ne sono accorto solo ieri dopo una settimana di utilizzo.poiché ultimamente lo schermo mi sembrava troppo luminoso.
Ho ridotto la luce a 60 ed il contrasto a 90 e fortunatamente lo schermo non sembra aver subito danni
oiramc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 17:26   #1173
titan897
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da oiramc Guarda i messaggi
[/b]
.... la modalità casa è stata impostata dall'inizio quindi non so perchè lo spara sempre a 100
.....

confermo ,
in modalità casa la luce è a 100 cosi come il contrasto , me ne sono accorto solo ieri dopo una settimana di utilizzo.poiché ultimamente lo schermo mi sembrava troppo luminoso.
Ho ridotto la luce a 60 ed il contrasto a 90 e fortunatamente lo schermo non sembra aver subito danni[/quote]

ma anche a te si vede sgranato netflix? è un effetto granuloso, eppure con la fibra e luke cage dovrebbe essere perfetto!
altra cosa, la tv col tempo ti sta migliorando la visualizzazione? dicono che passate un paio di settimane si ottimizza
titan897 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 18:08   #1174
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
Dato che hai un My Sky hai un LNB SCR, questo vuol dire che ti basta usare uno splitter, devi settare sul TV che hai un impianto "Unicable", poi devi inserire le impostazioni Unicable per il TV sapendo quali sono quelle del My Sky onde evitare di andare in conflitto (quello che succede ora probabilmente) ma di solito il tecnico imposta i canali 1 e 2.

Si deve entrare nella configurazione del TUNER satellitare del TV e bisogna settare il parametro: UNICABLE, poi entrare nel parametro UNICABLE ed assegnare la porta di accesso (da 0 a 3) facendo attenzione a diversificarla dalle 2 porte usate dal MYSKY che per default usa la n.1 e la n.2.
Bisogna tenere conto che la numerazione delle porte , tra la TV LG e il MYSKY è diversa : la 0 della TV è uguale alla 1 sul MYSKY . (0=1 , 1=2 ecc.) per cui nel mio caso , ho settato la n.3 sulla TV , cioè la quarta del My Sky che non usa.

Questo lo schema della TV LG per Unicable:

0 - 1210
1 - 1420
2 - 1680 (in alternativa va bene anche questo)
3 - 2040 (Parametro da settare per non entrare in conflitto con My Sky)

Leggi anche qui:
http://www.digital-forum.it/showthre...atellitare-SCR

E' un po' complicato...

P.S.
Prima pero' deve funzionare il My Sky da solo altrimenti hai problemi sull'impianto ovvio...
Scusatemi ragazzi un aiuto. Ieri ho comprato al Trony, usufruendo dello sconto IVA nonché del pagamento in 20 rate TAN E TAEG 0, il 55B6V, e una volta installato a casa, sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità. A casa ho una parabola sul tetto con un illuminatole SCR, in quanto prima avevo sky, e nell'appartamento ho un filo solo. L'ho collegato dietro al televisore, ma non mi ha trovato neanche un canale, ne mediaset, ne sky, ne premium, nulla. Chi mi aiuta a configurare il tutto, in quanto non so cosa andare a cambiare. Grazie.

Ultima modifica di The-Red- : 25-11-2016 alle 18:12.
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 18:42   #1175
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da titan897 Guarda i messaggi
1 - Il firmware è aggiornato su tv e console. ora starò attento a tenere illuminazione oled a 55
2 - Allora il problema noto diciamo che l'ho "risolto" come ti dicevo, però sempre che non riesco a far salire a 2160 la risoluzione SULLA PLAY che me la imposta a 1080! se c'è qualche Gamer che sa come si risolve è il benvenuto
3 - la modalità casa è stata impostata dall'inizio quindi non so perchè lo spara sempre a 100
4 - in che senso?
5 - pensavo che potessi immettere un hdr anche lì dove non c'era di suo. Sapevo di miglioramenti su film anche un po' + datati grazie a questa funzione, o sbaglio?
grazie delle risposte, per ora ho anche il problema dell'effetto granulare! un po' come fosse patinata l'immagine
Il firmware è aggiornato a quale versione?
Per i settaggi devi entrare nel menu "Immagine" poi "Impostazioni Modalità immagine Esperto": solo così puoi impostare la "Luce Oled" e tutto il resto, compresa la disattivazione ti tutti i filtri.
Se la fonte non è HRD non è possibile immetterla artificialmente. Forse ti confondi con l'upsclaling in UHD 4k che il TV imposta di default.
L'effetto granulare che lamenti probabilmente è dovuto al fatto che il pannello è nuovissimo e oltretutto non hai effettuata la calibrazione.
Guarda questo filmato e copia tutto: come prima calibrazione va abbastanza bene:

https://www.youtube.com/watch?v=iZZK4pVIQ3s
Old 25-11-2016, 18:45   #1176
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
...A casa ho una parabola sul tetto con un illuminatole SCR, in quanto prima avevo sky, e nell'appartamento ho un filo solo. L'ho collegato dietro al televisore, ma non mi ha trovato neanche un canale, ne mediaset, ne sky, ne premium, nulla. Chi mi aiuta a configurare il tutto, in quanto non so cosa andare a cambiare. Grazie.
Succede anche a me: probabilmente bisogna intervenire sull'illuminatore della parabola. Io riesco a vedere SKY dal decoder MY SKY HD ma non i canali TIVù SAT dal TV: sto aspettando un mio amico antennista per risolvere.
Old 25-11-2016, 19:04   #1177
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Quote:
Succede anche a me: probabilmente bisogna intervenire sull'illuminatore della parabola. Io riesco a vedere SKY dal decoder MY SKY HD ma non i canali TIVù SAT dal TV: sto aspettando un mio amico antennista per risolvere.
Secondo me c'e da impostare il satellite giusto nelle impostazioni della tv.
Old 25-11-2016, 19:12   #1178
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Secondo me c'e da impostare il satellite giusto nelle impostazioni della tv.
Non saprei cosa dirti: non sono molto esperto di queste cose. A me hanno detto che o tiro un'altro cavo dalla parabola o intervengo sull'illuminatore. Ad ogni modo il satellite per SKY e TIVù SAT è sempre lo stesso: HOTBIRD 13° EST.
Old 25-11-2016, 19:40   #1179
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Non saprei cosa dirti: non sono molto esperto di queste cose. A me hanno detto che o tiro un'altro cavo dalla parabola o intervengo sull'illuminatore. Ad ogni modo il satellite per SKY e TIVù SAT è sempre lo stesso: HOTBIRD 13° EST.
Non diciamo eresie, dovete solo impostare come illuminatore SCR/Unicable e mettere i giusti valori come ho gia' spiegato, non dovete toccare l'impianto esistente, se prima funzionava ovviamente, parlo di coloro che avevavo o hanno il MySky dato che per loro e' ovvio che sia gia' installato un illuminatore SCR sulla parabola.
Dovete entrare nelle impostazioni personalizzate del menu satellite, vi dira' che perderete la sintonizzazione dei canali, nel menu seguente potrete impostare i valori corretti, ma se non sapete come fare e' un problema, domani posto una piccola guida.

P.S.
Prima avevo pure io il MySky e tutto funzionava cosi come adesso che non ho piu' abbonamenti pay.
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!

Ultima modifica di ADB_ITA : 25-11-2016 alle 20:14.
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 20:55   #1180
NatsuDragneel
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Ragazzi qualcuno mi sa dire le differenze fra il b6v e l'e6v?

PC 1: W10, SSD 850 EVO 256GB, i7-3770K, H80I, Gigabyte GTX 780TI, OCZ Fatal1ty 750W, Monitor Led 27" Asus
PC 2: W10, SSD 840 PRO 128GB, i5-2320, Sapphire Vapor-X R9 280x, Corsair CX600M, Monitor Led 21" Asus
NatsuDragneel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Germania, bonus per le auto elettriche d...
Nella causa OpenAI, Elon Musk rivendica...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Changan prepara l'offensiva in Europa: 8...
Call of Duty rallenta: finisce l'era del...
Colossus 2 entra in funzione: il superco...
Ningtendo PXBOX 5: PS5, Xbox Series X e ...
Scossone in Ubisoft: il boss di The Divi...
Nuovo Media Creation Tool per Windows 11...
Animazioni credibili per ingannare gli u...
Hyundai mostra il camper elettrico STARI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian