|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[Pz+Sp.] NOTEBOOK HP COMPAQ 6710b INTEL CORE2DUO T8300 2.4GHZ RAM 2GB HDD160
VENDUTI !
Vendo questo ottimo notebook in buone condizioni estetiche, testato e perfettamente funzionante ! Caratteristiche Tecniche : - Processore Intel Core 2 Duo T8300, 2.4 GHz - Memoria 2Gb DDR2 - Schermo15.4 pollici WXGA (1280 x 800) lucido BrightView - Scheda Video Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100 - Hard Disk160 GB 7200rpm - Drive Ottico Masterizzatore DVD DL - Porte1394a, connettore docking station, jack cuffie e microfono, RJ-11 modem, RJ-45 Ethernet, S-Video, 4 porte USB 2.0, VGA, slot PC Card Type I/II, lettore di schede di memoria multiformato - Networking Intel Wireless LAN 802.11a/b/g, MOW2, Bluetooth, BroadCom 5787 10/100/1000 LAN - Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Business Edition - Installato Windows 7 Professional trial (no licenza) - Batteria 6 celle Ioni di litio - Dimensioni 3,4 (davanti) x 35,7 x 26,5 cm - Pesocirca 3 Kg - Lettore di impronte digitali, 3D DriveGuard certificato Suse Linux Enterprise Desktop 10 FOTO: - - - - ![]() Il notebook presenta dei normali segni di usura (qualche graffio sulla scocca) ma direi che le condizioni generali sono più che buone... E' stato testato in ogni componente e ne garantisco il perfetto funzionamento. Prezzo di vendita: € 70 + s.s. Per qualunque dubbio o necessità di ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi. Ultima modifica di skyfunk : 27-12-2016 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: FI
|
Coda
Non è per me ma per una terza persona, ti faccio sapere entro domattina Inviato dal mio Y635-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up...
I notebook disponibili sono 3, al momento. Tutti nelle medesime condizioni estetiche e funzionali. Solo al primo acquirente regalo anche una Docking Station |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
Mi metto in coda per una amica.
La sento e in serata probabilmente ti do risposta certa.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao di nuovo,
allora io confermo per concludere =) Ho provato a mandarti pvt, ma non me lo spedisce, hai per caso la casella piena? Inviato dal mio Y635-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
sono ancora disponibili?
in coda |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, la casella non è piena. Ok, proseguiamo in pvt e confermo che ti sei aggiudicato anche la dock |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Dunque...cominciamo a fare un pò di ordine.
La situazione attuale è la seguente: Abundance= Ha confermato l'acquisto. In attesa dello scambio dei dati per il pagamento MauroGerman= In coda per il secondo notebook dejan_465= In coda per il terzo ed ultimo notebook Non ci sono regole sulla durata delle code per cui, il primo che conferma e paga si aggiudica il notebook. Chiedo che si mettano in coda solo coloro i quali sono realmente interessati. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao volevo sapere se sono tutti identici come quello in descrizione e se completo di carica batteria
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Perfetto eventualmente si possono avere foto
E per un amico Grazie mille |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
Quote:
Scusa ma son riuscito a sentire al mia amica solo stamane. Lo prenderebbe, se mi mandi in privato i dati per il bonifico te lo può fare direttamente lei. Mi sono perso un po' di post: docking ancora disponibile? Grazie e buon inizio!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho inviato un messaggio privato con i dati per il pagamento. Quindi, teoricamente, sarebbe rimasto un solo notebook. Per correttezza, ribadisco che nessuno ha ancora pagato e pertanto confermo che, anche in presenza di CODE o CONFERME di acquisto, se dovessero presentarsi nuovi utenti interessati, che effettueranno il pagamento per primi, non mi aspetto poi lamentele da parte di nessuno. Offro e pretendo serietà e non amo le attese infinite. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Un pagamento è stato effettuato dall'utente Abundance, pertanto confermo che ne sono rimasti 2.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.