Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2016, 00:12   #1
interibra
Member

Iscritto dal: Aug 2016
Open world con 400 ore

Salve vorrei sapere tutti i titoli per pc con queste caratteristiche
Open world
200 e più ore di gioco singleplayer
Tantissime quest secondarie o altre cose da fare durante esplorazione

Aspetto un bell elenco per poi decidere

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
interibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 23:45   #2
interibra
Member

Up

Old 21-11-2016, 08:25   #3
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
The Witcher 1, 2, 3

Solo con questi arrivi a 1000 ore circa.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 09:27   #4
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
BG2 e Pillars non sono titoli openworld, idem per i primi due The Witcher.

Sicuramente i primi due da prendere in considerazione sono The Witcher 3 con i DLC (inarrivabile per qualità rispetto alla concorrenza) e Skyrim Special Edition, a seguire Dragon's Dogma e Dark Soul. C'è anche Fallout 4 se ti piacciono le ambientazioni post apocalittiche. Considera che i giochi Bethesda, se ti prendono, possono durare centinaia e centinaia di ore.
Se sei disposto a valutare anche titoli più vecchiotti considera anche la serie Gothic.
Altri giochi recuperabili a basso costo, ma qualitativamente qualche spanna sotto gli altri (rimanendo comunque gradevoli) potrebbero essere Kingdom of Amalur, Two Worlds 2 e la serie Risen (degli stessi sviluppatori di Gothic),
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 10:41   #5
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Il migliore di tutti, come rpg open world da centinaia di ore, è Fallout New Vegas, ma proprio spanne sopra agli altri.

Dei recenti, sicuramente The Witcher 3 e Fallout 4, o Skyrim Special Edition (che però tanto recente non è).
In generale qualsiasi rpg Bethesda soddisfa i requisiti, altri non saprei, sono più ad hub (Kingdom of Amalur, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 1,2) che open world. Se no i Gothic, ma sono vecchiotti, o i Risen, un po' meno vecchiotti, sono fatti benino.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 11:00   #6
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Volendo anche Mount & Blade (Warband), come qualità tecnica e quest è piuttosto sotto tono ma come gameplay è favoloso e unico (ora lo stanno scopiazzando vari MMO, ma quello è un altro discorso...).
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il migliore di tutti, come rpg open world da centinaia di ore, è Fallout New Vegas, ma proprio spanne sopra agli altri.
L'ho iniziato da poco (sono verso le 12 ore) e per ora mi pare un po' meh, spero migliori andando avanti.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 11:11   #7
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
L'ho iniziato da poco (sono verso le 12 ore) e per ora mi pare un po' meh, spero migliori andando avanti.
Boh, per me è il migliore come quest, nel senso che quasi tutte sono risolvibili in molte maniere diverse, e anche come mondo di gioco, perché tutto ha un senso ed è dove è per un motivo. Poi c'ha una marea di fazioni, quattro finali lunghetti, diverse locazioni interessanti, un gioco di carte molto divertente (quasi quanto il gwent), dei companion eterogenei e i Vault son carini, e abbastanza differenziati, non sono solo dei dungeon dove uccidere tutto quello che si muove.

Questo video spoilera una side-quest di New Vegas, ma spiega bene perché è per me il migliore (tra i più recenti)
https://www.youtube.com/watch?v=yM1yR7WYqgM
Old 21-11-2016, 11:35   #8
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quando torno a casa lo guardo, grazie. Probabilmente è perché sono nella parte iniziale e devo ancora vedere molto.
Non mi sta piacendo tantissimo nemmeno come gameplay ma magari andando avanti riuscirò ad apprezzarlo.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 11:54   #9
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Quando torno a casa lo guardo, grazie. Probabilmente è perché sono nella parte iniziale e devo ancora vedere molto.
Non mi sta piacendo tantissimo nemmeno come gameplay ma magari andando avanti riuscirò ad apprezzarlo.
Il gameplay è quello di Fallout 3 e, in parte, di Fallout 4.
Cerca di arrivare appena possibile nella Strip di New Vegas, lì ci son pacchi di roba da fare.
Old 26-11-2016, 23:07   #10
interibra
Member

Vi ringrazio delle risposte ma in vista di giochi futuri che usciranno quale potra corrispondere alle mie richieste

Old 26-11-2016, 23:16   #11
interibra
Member

?

Old 27-11-2016, 23:39   #12
wolf86e
Senior Member

L'Avatar di wolf86e

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Avellino
The witcher 3 + dlc e stai apposto fino a l'anno prossimo di sicuro😆

Inviato dal mio SM-T280 utilizzando Tapatalk
Cpu:Amd 7950x3d Delided Custom Pbo Cooler:Thermalright Phantom SPIRIT120SE + 3xNoctua NF-A12x25 Motherboard:ROG STRIX X670E-E GAMING WIFI Ram:KingBank 2x16gb 6000@6400mhz cl28 37 37 30 fclk 2167 + Fan Noctua 40MM Vga:Sapphire Nitro 9070 Bios Mod Xt Mem@2700Mhz Psu:be quiet! Straight Power 11 1200 Watts Storage:Samsung NVME 990Pro 1TB + Samsung NVME 970EVO 1TB + Samsung NVME 980Pro 2TB + SSD 2.5 Crucial MX500 2TB Case:Fractal Design Meshify S2 + 4xThermalright TL-B14 2xNoctua NF-A15
wolf86e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Mass Effect 5 dovrebbe ispirarsi di pi&u...
Windows 11, ancora problemi di spegnimen...
Amazon Seconda Mano: sconto extra del 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian