|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[VE-TV-PD] Cerco notebook 15.6 HD+ per universitario
--
Cerco notebook con schermo 15.6" con risoluzione video almeno HD o superiore con queste caratteristiche:
Ultima modifica di expander : 12-11-2016 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Hp envy 15 K203nl un'anno di vita, possibilità di montare un ssd da 500gb.... Garanzia aggiuntiva 2 anni oltre la residua (1 anno ancora) i7, 8gb,750gb, gtx 850 dedicata, 15.6", FHD...
Mandami pvt se interessa Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
--
Ciao Salvio, grazie per la proposta. Bella macchina, niente da dire, ma forse un pò troppo per la persona alla quale è destinata e sicuramente fuori budget (max 150 euro). Ti ringrazio comunque. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
--
Aggiornate le caratteristiche richieste. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
--
Qualche altra proposta? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ciao
per hd+ intedi 1600*900? io ho qualcosa di poco superiore alla tua cifra con doppia vga , cpu i3Ultra buona batteria anzi come nuova....ma scocca graffiatella e niente scatole salud bb75
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
--
Ciao, si, intendevo 1600x900. Quello che mi dici, sulla carta, potrebbe andare bene... di che macchina si tratta? Vuoi mandarmi i dettagli in pvt? Grazie. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
io ho una 1366*768 quindi vedi tu... ho anche un 15.6" 1920*1080 ma parliamo di macchina gaming alienware...che costa oltre il doppio del tuo budget salud bb75 ps ti avevo gia risposto in pvt all epoca...
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Io ho una roba da spendere 60 euro dipende l'uso che ne devi
fare ti posso solo dire che non funziona la tastiera. Per il resto e' un Mulo di circa 8 anni fa' che se la cava benissimo. Con 60 euro inoltre hai 2 sistemi operativi originali Vista e XP Te lo do' anche a 50 euro se vuoi + ss Fujitsu siemens esprimo mobile D9510 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Grazie della proposta ma cercavo una macchina perfettamente funzionante.
Grazie comunque. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
Ciao @expander!
Io ho tra le mani un MacBook del 2011 (è un Core2Duo se non sbaglio, al momento ce lo ho su in montagna) che pare litighi con il lettore CD/DVD. Se ti compri il disco di installazione (20$) dell'ultima versione di OSX te lo posso passare a 100€ assieme ad un masterizzatore esterno col quale puoi leggere i supporti ottici, nonché installare il tutto. Vendo per conto terzi; c'è il bundle completo. Sempre che la ricerca sia ancora attiva Up per te!
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
--
Ciao Slooza, si la ricerca è ancora aperta solo che personalmente conosco poco il mondo Mac e devo chiedere all'interessato se appunto "interessa" il prodotto... Eventualmente ti faccio sapere via PM. Grazie comunque! Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

...