Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2016, 13:01   #441
Schwarzk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2016
doppio

Ultima modifica di Schwarzk : 14-11-2016 alle 13:07.
Schwarzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:04   #442
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Sulla questione Gaming sono d'accordo con samsamsam, è ovvio che non si compra un mac (che sia iMac o Macbook) per giocare, ma devono poter essere usati per giocare senza andare in protezione per il calore dopo pochi minuti
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:04   #443
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Schwarzk Guarda i messaggi

Quando hanno presentato il nuovo MacBookPro
hanno detto questo:

E ti assicuro che non sono io il Tizio in foto eh.....
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k

Ultima modifica di samsamsam : 14-11-2016 alle 13:08.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:05   #444
Schwarzk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Su questo non sono d'accordo: è Apple stessa che, sulla pagina del prodotto e nelle presentazioni dei nuovi prodotti, considera il Gaming una feature, giustamente!, offerta a chi compra le proprie macchine (basta vedere la pagina dell'imac 5K o la presentazione dei nuovi MBP).
Ma dove?

Questa è la pagina ufficiale dell'Imac:

http://www.apple.com/it/imac/

Ti presentano il prodotto e le sue caratteristiche.
Ti mettono screenshot a video dei programmi che puoi utilizzare e quello che ci puoi fare.

Idem per la pagina di approfondimento dedicata a Macosx.

http://www.apple.com/it/imac/macos/

Ti parlano di:
"unica grande esperienza su tutti i tuoi dispositivi."
"App potenti ed eleganti come il tuo Mac. Perché sono progettate per il tuo Mac."
"Quando il tuo Mac e i tuoi dispositivi iOS sono vicini, possono passarsi automaticamente i file su cui stai lavorando. Così, puoi iniziare a scrivere un’email sul Mac, e portartela in riunione sull’iPhone".

E no, il gioco non è menzionato da nessuna parte.
Quando hanno presentato il nuovo MacBookPro, hanno fatto veder ecosa puoi fare con la touch bar e anche lì, le dimostrazioni erano tutte incentrate su software professionali come final cut oppure software professionali dedicati alla musica.
E per i giochi, direi che una consolle offre molto più divertimento. Magari anche davanti a un TV da 40" che è meglio di un 27.
Per carità, poi ognuno i sldi decide di buttarli come meglio crede. Ma così come li può buttare in un Imac, altrettanto poi dovrebbe evitare di lamentarsi se il PC scalda e va in throttling.
Non sono macchine pensate per il gioco. Punto!
Old 14-11-2016, 13:09   #445
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Se fai presentazioni nella saletta da 5 persone dove attacchi il proiettore addirittura lo schermo, ovvio, quella non la chiamo neanche presentazione.

Ogni aula universitaria, salone attrezzato, palcoscenico del mondo monta ancora VGA, perche' non cambiano gli attacchi o perfino i proiettori ogni 3 anni...

Hanno generalmente anche adattatori in locale e pure PC in locale quindi puoi girare con quello che ti pare o anche nudo, ma generalmente per ogni evenienza un adattatore VGA ci vuole.

A me la mia presina alla fine ha salvato innumerevoli volte, alla faccia di quelli a cui non serve mai...

Ma non e' un problema di Apple, e' semplicemente una conseguenza di fare i PC sottili e leggeri... finche' non sdoganano le batterie al plutonio cosi' e'.
La presentazione "Più stupida" che faccio ha una platea di 30 persone. Posso arrivare anche a qualche centinaio. Ed in giro per il mondo.
Da anni trovo proiettori HDMI.
L'adattatore VGA che usavo tempo fa sta facendo muffa in qualche cassetto da qualche anno...

Quote:
Su questo non sono d'accordo: è Apple stessa che, sulla pagina del prodotto e nelle presentazioni dei nuovi prodotti, considera il Gaming una feature, giustamente!, offerta a chi compra le proprie macchine (basta vedere la pagina dell'imac 5K o la presentazione dei nuovi MBP).
E ha ragione: a molti interessano i giochi e a molti secca (me per primo) acquistare un secondo PC da dedicare solo al gioco.
Ovvio, se sei un hardcore gamer e vuoi 60 fps fissi a 4k (o a 5k) hai sbagliato tutto se prendi un mac...
Ma se infili in una macchina ottima e costosa una scheda video pubblicizzata da Te (Apple) anche per giocare, non puoi permetterti che dopo 10 minuti, per problemi di dissipazione del calore, il sistema vada in protezione e ti castri le prestazioni...
Che, per inciso, con le Nvidia non succedeva.
Prima pagina del sito Apple relativo all' iMac, non trovo nota dove venga indicato come "macchina per gaming".
Anzi viene indicato chiaramente "grafica Iris Pro" per il modello 21.5"...
Si parla, LETTERALMENTE, di email, documenti, foto e video.

Apple iMac

Ma non fermiamoci qui. Andiamo più nello specifico nella pagina PRESTAZIONI.
Anche qui si parla di tutto, ma non di gaming.
In particolare ti riporto la sezione in cui si parla di grafica:

Grafica
Potenza di elaborazione da render felici.
iMac con display Retina 5K da 27" ha la più evoluta grafica AMD ad alte prestazioni: fino a 3,7 teraflops di potenza di elaborazione. E con la Intel Iris Pro Graphics migliorata, anche l’iMac con display Retina 4K da 21,5" è pronto a fare meraviglie. Entrambi ti danno effetti visivi e grafica 3D mozzafiato: pura potenza, per risultati di rara bellezza.

Classico marketing che dice tutto e niente, ma NESSUN RIFERIMENTO AL GAMING.

iMac Prestazioni

poi certo, i giochi nel app store ci sono, e girano, ma la macchina NON è pubblicizzata come computer da gaming.
E se sei un appassionato, lo sai bene che un 4K o un 5K hanno bisogno di un computer diverso per giocare con continuità (per una partita occasionale va benissimo).
Se hai preso un iMac per giocare, ribadisco, sei tu che hai fatto l'acquisto sbagliato
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:11   #446
Schwarzk
Bannato

Quote:
hanno detto questo:

Se vabbè.
Quelli sono i soliti annunci "pomposi" per far vedere alla platea che è il miglior MacBookPro di sempre e che, francamente, mi lasciano totalmente indifferente (vorrei anche vedere che il nuovo modello sia peggio del precedente).
Prova a vedere sullo store poi se menzionano che puoi giocarci.

http://www.apple.com/it/macbook-pro/
Old 14-11-2016, 13:14   #447
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
hanno detto questo:

e cosa ci sarebbe di falso in quella foto ?
A parte che il MacBook Pro non è un iMac, li c'è solo scritto che NEL GAMING è del 60% più veloce, ed è vero.
E' un modo per mostrare l'incremento di prestazioni dato dalla nuova GPU, non un indicazione che questa è la macchina definitiva per il gaming.

Anche la sezione del MacBook Pro parla DI TUTTO ma non di gaming, nell'illustrare le caratteristiche salienti del prodotto.

Nuovo MacBook Pro
Old 14-11-2016, 13:17   #448
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Scelta sulla scheda video: migliore scheda video = più fps nei giochi.

Quindi: in presentazione dicono che il MBP è più veloce...nei giochi; nel consigliare quale scheda video scegliere sottolineano che la più potente garantisce più fps...nei giochi.
Ma Apple non parla di videogame eh
Poi vabbè, se dobbiamo/dovete negare l'evidenza pace, le loro pubblicità non le curo io
(ma nemmeno voi)

EDIT:

Il secondo schermo mostra....un gioco.
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k

Ultima modifica di samsamsam : 14-11-2016 alle 13:21.
Old 14-11-2016, 13:22   #449
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
La presentazione "Più stupida" che faccio ha una platea di 30 persone. Posso arrivare anche a qualche centinaio. Ed in giro per il mondo.
Da anni trovo proiettori HDMI.
L'adattatore VGA che usavo tempo fa sta facendo muffa in qualche cassetto da qualche anno...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:22   #450
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:

Scelta sulla scheda video: migliore scheda video = più fps nei giochi.

Quindi: in presentazione dicono che il MBP è più veloce...nei giochi; nel consigliare quale scheda video scegliere sottolineano che la più potente garantisce più fps...nei giochi.
Ma Apple non parla di videogame eh
Poi vabbè, se dobbiamo/dovete negare l'evidenza pace, le loro pubblicità non le curo io
(ma nemmeno voi)
sei tu che stai negando l'evidenza e per farlo sei andato in un dettaglio dove si dice solo che i giochi vanno più veloci co una scheda video più potente, il che è innegabilmente vero.
Ti abbiamo fatto vedere che IN NESSUNA delle pagine di marketing (per quello che valgono ) è indicato espressamente come MACCHINA PER GAMING (poter far girare giochi NON significa essere una macchina dedicata al gaming) ma tu lo stai negando andando a trovare mezza scritta dove c'è scritto "gioco"

E per inciso, i giochi GIRANO, come su qualsiasi computer

Ultima modifica di Max(IT) : 14-11-2016 alle 13:27.
Old 14-11-2016, 13:26   #451
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
sei tu che stai negando l'evidenza e per farlo sei andato in un dettaglio dove si dice solo che i giochi vanno più veloci, il che è innegabilmente vero.
Ti abbiamo fatto vedere che IN NESSUNA delle pagine di marketing (per quello che valgono ) è indicato espressamente come MACCHINA PER MARKETING (poter far girare giochi NON significa essere una macchina dedicata al gaming) ma tu lo stai negando andando a trovare mezza scritta dove c'è scritto "gioco"

E per inciso, i giochi GIRANO, come su qualsiasi computer
Vabbè, sono il solito hater anti Apple lo ammetto

Mah.

La Apple nelle sue presentazioni sbandiera, per testimoniare le performance, il miglioramento anche nel Gaming e ne dobbiamo concludere che i Mac non sono pubblicizzati "anche" per giocare?
La Apple mette NELLE IMMAGINI DIMOSTRATIVE DEL PRODOTTO/PRESTAZIONI una scena di gioco e ne dobbiamo concludere che non parla di gaming?
La Apple per vendere una scheda video più potente ti segnala che va meglio per giocarci e ne dobbiamo concludere...cosa ne dobbiamo concludere?
Qual è l'evidenza scusate?
Old 14-11-2016, 13:31   #452
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Vabbè, sono il solito hater anti Apple lo ammetto

Mah.

La Apple nelle sue presentazioni sbandiera, per testimoniare le performance, il miglioramento anche nel Gaming e ne dobbiamo concludere che i Mac non sono pubblicizzati "anche" per giocare?
La Apple mette NELLE IMMAGINI DIMOSTRATIVE DEL PRODOTTO/PRESTAZIONI una scena di gioco e ne dobbiamo concludere che non parla di gaming?
La Apple per vendere una scheda video più potente ti segnala che va meglio per giocarci e ne dobbiamo concludere...cosa ne dobbiamo concludere?
Qual è l'evidenza scusate?
scusa e chi ha detto che non vanno bene ANCHE per giocare ?
Un paio di giochi li avevo anche io sul Mac.
E' ben diverso dire che va bene ANCHE per giocare dal dire che è un computer idoneo per il gaming.
La APple ha scritto che I GIOCHI ANDRANNO MEGLIO, il che è innegabile numeri alla mano.
Se poi tu credi che con quella Radeon potrai giocare a 4K per ore, beh, ripeto: sei tu che hai preso il prodotto sbagliato.

Basta guardarlo un iMac per capire che non è nato per questo.

Qual'è l'evidenza ???
Ma dico io, ti ho copiato TESTUALE quello che c'è scritto sul loro sito nella parte PRESTAZIONI

Grafica
Potenza di elaborazione da render felici.
iMac con display Retina 5K da 27" ha la più evoluta grafica AMD ad alte prestazioni: fino a 3,7 teraflops di potenza di elaborazione. E con la Intel Iris Pro Graphics migliorata, anche l’iMac con display Retina 4K da 21,5" è pronto a fare meraviglie. Entrambi ti danno effetti visivi e grafica 3D mozzafiato: pura potenza, per risultati di rara bellezza.

Comunque l' OT è andato avanti fin troppo.
I Mac non sono MAI stati e MAI saranno, a meno di drastici cambiamenti di politica, macchine per il GAMING.

Ultima modifica di Max(IT) : 14-11-2016 alle 13:36.
Old 14-11-2016, 13:37   #453
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
scusa e chi ha detto che non vanno bene ANCHE per giocare ?
Un paio di giochi li avevo anche io sul Mac.
E' ben diverso dire che va bene ANCHE per giocare dal dire che è un computer idoneo per il gaming.
La APple ha scritto che I GIOCHI ANDRANNO MEGLIO, il che è innegabile numeri alla mano.
Se poi tu credi che con quella Radeon potrai giocare a 4K per ore, beh, ripeto: sei tu che hai preso il prodotto sbagliato.

Basta guardarlo un iMac per capire che non è nato per questo.
E chi ha detto che mi aspetto di giocare con quella radeon in 4K?
Ho detto che mi dispiacerebbe se dopo 10 minuti di gioco il sistema andasse in protezione per questioni di dissipazione del calore.
Chi ha detto che l'imac è una macchina pensata (non "solo" ma nemmeno "principalmente") per il gaming?
Ho detto solo che è una macchina pubblicizzata anche per giocare: certo, non 5k 60 fps e questo l'ho scritto.
Ma avere una GPU che pago di più per avere giochi più veloci (e non lo immagino io, me lo dice Apple), che poi viene castrata dopo 10 minuti...beh, non mi sembra il massimo.
Old 14-11-2016, 13:41   #454
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
E chi ha detto che mi aspetto di giocare con quella radeon in 4K?
Ho detto che mi dispiacerebbe se dopo 10 minuti di gioco il sistema andasse in protezione per questioni di dissipazione del calore.
Chi ha detto che l'imac è una macchina pensata (non "solo" ma nemmeno "principalmente") per il gaming?
Ho detto solo che è una macchina pubblicizzata anche per giocare: certo, non 5k 60 fps e questo l'ho scritto.
Ma avere una GPU che pago di più per avere giochi più veloci (e non lo immagino io, me lo dice Apple), che poi viene castrata dopo 10 minuti...beh, non mi sembra il massimo.
io ho visto con questi occhi un professionista fare un montaggio video di 3 ore in 4K con un iMac 5K bello pompato, senza battere ciglio (certo la ventola si sentiva, per carità, ma in un ambiente tutto sommato silenzioso non era fastidiosa come altri cassoni che ho sentito).
A me questo basta per capire che il prodotto se usato con coscienza dei suoi limiti è valido.

Poi io un iMac non lo acquisterei perché non ne ho bisogno, poi sono il primo a criticare il 21.5" per l'uso di un hdd ridicolo nel modello base e ram non espandibile.
Ma questo è un altro discorso.

Fine OT
Old 14-11-2016, 13:43   #455
Schwarzk
Bannato

Quote:
Il secondo schermo mostra....un gioco.
E vabbene.
Mentre il primo e il terzo mostrano programmi per la creazione di contenuti.
Se poi vuoi prenderlo per giocare allora non c'è problema, come non vedo il motivo per cui Apple non debba prevedere un sistema di protezione per evitare che fonda tutto nel caso la macchina la usi un fanatico del Gaming.
D'altronde, stiamo pur sempre parlando di un All-In-One con dentro UNA SOLO VENTOLA e non del cassone con 6 ventole e radiatore per raffreddamento a liquido.
Old 14-11-2016, 13:49   #456
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
E vabbene.
Mentre il primo e il terzo mostrano programmi per la creazione di contenuti.
Se poi vuoi prenderlo per giocare allora non c'è problema, come non vedo il motivo per cui Apple non debba prevedere un sistema di protezione per evitare che fonda tutto nel caso la macchina la usi un fanatico del Gaming.
D'altronde, stiamo pur sempre parlando di un All-In-One con dentro UNA SOLO VENTOLA e non del cassone con 6 ventole e radiatore per raffreddamento a liquido.
io sono d'accordo con Te e i cassoni con il raffreddamento a liquido mi fanno orrore.
E sono d'accordo anche per il sistema di protezione, meno male che c'è!
Il problema è se quel sistema scatta dopo 10 minuti, questo è un problema.
Mica pretendo sessioni da 6 ore al massimo dettaglio...
Però se, SE dovesse andare in protezione dopo 10 minuti mi indispettirei non poco...
Old 14-11-2016, 13:59   #457
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
non conosco bene i dettagli, ma se veramente con 10 minuti di gioco la scheda va in protezione non è normale, per quanto possa essere pesante il gioco, la scheda non dovrebbe arrivare a scaldare tanto così presto
ovviamente vanno visti i dettagli del caso, potrebbe essere una partita difettosa, visto che molti professionisti non hanno questo problema.

@Lucky Angus
è dalla serie precedente che il 13" "top" secondo me non conviene visto che costa uguale o più del 15" base, che però ha una cpu quad core.
Se uno ha bisogno di potenza meglio il 15 base, se uno vuole portabilità e non vuole esagerare con la cifra, meglio sacrificare la cpu, che tanto cambia praticamente solo il clock, imho il top i5 sarebbe il giusto compromesso (o almeno lo era nella serie 2015 non ho indagato le differenze di frequenza).
Ovviamente se la touchbar diventasse un requisito importante, questo discorso andrà cambiato visto che il modello 15" con touchbar non esiste in versione con singola scheda video
Old 14-11-2016, 14:03   #458
Schwarzk
Bannato

Quote:
io sono d'accordo con Te e i cassoni con il raffreddamento a liquido mi fanno orrore.
E sono d'accordo anche per il sistema di protezione, meno male che c'è!
Il problema è se quel sistema scatta dopo 10 minuti, questo è un problema.
Mica pretendo sessioni da 6 ore al massimo dettaglio...
Però se, SE dovesse andare in protezione dopo 10 minuti mi indispettirei non poco...
Puoi sempre chiedere a questo fotografo professionista che ha scelto di lavorare proprio con un Imac 27" piuttosto che con un MacPro.
Quindi figurati...Ha scelto addirittura una macchina che è prestazionalmente inferiore e che quindi viene messa a dura prova ogni giorno con sessioni di workflow mica da ridere..

http://terrywhite.com/photographers-...5k-vs-mac-pro/
Old 14-11-2016, 14:08   #459
Schwarzk
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
@Lucky Angus
è dalla serie precedente che il 13" "top" secondo me non conviene visto che costa uguale o più del 15" base, che però ha una cpu quad core.
Se uno ha bisogno di potenza meglio il 15 base, se uno vuole portabilità e non vuole esagerare con la cifra, meglio sacrificare la cpu, che tanto cambia praticamente solo il clock, imho il top i5 sarebbe il giusto compromesso (o almeno lo era nella serie 2015 non ho indagato le differenze di frequenza).
Ovviamente se la touchbar diventasse un requisito importante, questo discorso andrà cambiato visto che il modello 15" con touchbar non esiste in versione con singola scheda video
Dilemma alla quale ho dovuto sottostare anche io nella mia scelta.
Alla fine, siccome lo uso attaccato ad un monitor esterno, ho scelto la portabilità.
Però un quad core, in determinate situazioni, viene comodo oltre che aumnetare la longevità della macchina.
Old 14-11-2016, 14:12   #460
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Dilemma alla quale ho dovuto sottostare anche io nella mia scelta.

Alla fine, siccome lo uso attaccato ad un monitor esterno, ho scelto la portabilità.

Però un quad core, in determinate situazioni, viene comodo oltre che aumnetare la longevità della macchina.

Io invece nonostante lo uso soprattutto con monitor esterno (22" per ora, ma vorrei cambiarlo) ho preferito potenza e longevità prendendo il 15" vengo da un 13" late 2011 e i due pollici in più mi fanno comodo quando lavoro senza monitor esterno
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian