|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Disconnessione continua alla rete
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto da chi ne sa più di me. È da un po' di tempo che quando accendo il pc desktop con il router collegato, mi stacca in continuazione la connessione. È impossibile scaricare, leggere le mail o semplicemente navigare. Ho provato a collegare il mio portatile allo stesso router e si naviga benissimo senza alcuna disconnessione. Allora ho dedotto che forse la causa poteva essere il controller della rete del pc integrato alla main board e così l'ho disattivato e comprato un controller nuovo di rete PCI della d-link. Monto e accendo ma con mio stupore il problema continua. Adesso non so più cosa fare. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
perchè ti aspettavi differenze?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Di solito non si risponde ad una richiesta con un'altra domanda. Se si chiede aiuto su di un forum è perché si vuole una risposta. Cosa che invece non sei riuscito a fare. Un consiglio: se non sai aiutare forse è meglio che non intervieni. Non è obbligatorio!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in questi casi devi fare tutto l'ambaradan solito, cominciando dai driver della scheda di rete, quindi verificare le impostazioni del device in windows, vedere se riesci a pingare altri host della lan, se trasferisci file da altri host della lan; per passare a controllare se il computer non è infetto, se la installazione di windows è apposto e via dicendo
comincia a installare i driver per la scheda di rete, cercandoli magari sul sito del produttore del chip eth e non su quello del produttore della scheda madre |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ma pazienza, non è obbligatorio neppure questo. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
No non riesco a capire neppure io, è stata fatta una domanda, se sai la risposta intervieni altrimenti fai altro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.