|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
|
Problemi su OSX - MacBook Pro 13"
Ho cercato in rete, ma non ho trovato informazioni legate ai problemi che si manifestano sul mio MacBook Pro 13" di metà 2014.
Il primo è legato alla risoluzione ... se imposto quella di default diventa tutto piccolissimo e dopo qualche minuto mi esplodono gli occhi. Ho "risolto" selezionando Ridimensionata ed impostando "Testo più grande", ma da come c'è scritto la risoluzione in questo caso passa dalla markettata retina al comunissimo 1024x640 ... Molti mi hanno detto che in realtà già di base dovrebbe essere tutto in proporzione alla risoluzione e non dovrei avere le icone e i testi così piccoli, sbaglio io qualcosa? Lo uso con un altro monitor attaccato, ma anche scollegando questo ultimo succede la stessa cosa. Altra cosa, sono connesso via LAN con l'adattatore Thunderbold apposito, ogni volta che si disattiva il monitor, mi loggo e torno sul desktop la connessione è saltata, con la conseguente attesa di diversi secondi prima di poter accedere a internet. Dove posso dirgli di evitare questa cosa? Ovviamente stessa roba in WiFi. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 294
|
è una cosa molto strana..scusa la domanda banale, ma all'apple store cosa dicono? hai provato a chiedere un loro supporto?
non vorrei fosse un guasto o malfunzionamento di qualche componente interno.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
|
Quote:
Non ricordo esattamente come ho risolto ma credo semplicemente di aver installato Caffeine per evitare che andasse in sleep il computer e piuttosto attivare il risparmio energetico sul monitor, se ti può essere di aiuto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.




















