|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Parrebbe di sì: impostando il TV in UK dovrebbe trovare il nuovo firmware ed installarlo senza problemi. Io però aspetterei ancora un po': non mi fido del tutto.
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Infatti cercando l'aggiornamento direttamente dal TV non mi trova nulla. Forse è meglio aspettare un attimo...
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Ieri ho effettuato varie prove e penso di aver trovato i settaggi adatti alle mie preferenze! Sia con Sky che Netflix la resa è ottima, ora devo solo regolare la modalità HDR con Xbox One (in attesa anche della PS4 Pro). Ps: come posso verificare le ore di effettivo utilizzo? avete mai effettuato un lavaggio completo del pannello (quello che impiega 1 ora)? Si trae molto beneficio? cmq mi sto accorgendo che man mano il rodaggio avanza la qualità delle immagini migliora.
Console: PS5 + PS VR2 Games: Hogwarts Legacy TV salotto: LG OLED65C26LD + Apple TV 4K TV camera: LG OLED55B6V PC: Macbook Pro Retina 13" (late 2015) Mobile: iPhone 14 Pro Ultima modifica di enry87 : 27-10-2016 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Quote:
Che è poi la risposta che dava l'assistenza LG Italia (facendo finta di niente) tramite facebook ad alcuni utenti che chiedevano supporto in tal senso
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
|
Apprendo adesso che il nuovo firmware sarebbe scaricabile dal sito russo di LG, però sconsiglio perché pare si tratti di una versione beta: meglio aspettare un giorno o due che correre rischi. In ogni caso anche impostando il TV in UK non lo trova: provato di persona.
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
|
Non ho messo nulla.
Installato e ripristinato ai valori di fabbrica, adesso sto risintonizzando e poi rimetto la calibrazione per le varie fonti.
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
|
Non so, a me non l'ha chiesto... Ho visto che c'era l'opzione dove impostarlo, ma io non ho messo nulla...
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho anche caricato e spacchettato il firmware dal sito italiano di LG ma il TV non lo riconosce. Boh...
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
Info
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Il vero punto di forza di questo LG è il prezzo, c'è poco da fare.
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W |
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, l'aggiornamento è andato a buon fine, ho rieffettuato la sintonia e la calibrazione per le varie modalità che uso (giochi per la console, esperto per film e TV). Per ora tutto ok, non ho notato problemi. Ovviamente non posso dirvi se il problema dello stuttering con i lettori UHD sia stato effettivamente risolto, perchè non ho un siffatto lettore, almeno pero ora.
|
|
|
|
#496 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Su HD Blog, un utente ha commentato ad una notizia, di una promozione samsung di questi giorni dicendo che il suo ks 7000 55 pollici distruggeva nettamente il bv6 lg sotto tutti i punti di vista bho!!!!!
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ero indeciso se comprare un 65 LCD, magari Samsung ma alla fine con l'offerta (finta?) Uniero non ho avuto dubbi e mi sono preso un 55 Oled 4K, felice e soddisfatto della mia scelta!
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]! |
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Treviso
|
Ho cambiato il paese in UK e sono riuscito ad aggiornarlo! Al riavvio ho notato anche un'immagine più nitida e dettagliata, con i precedenti settaggi che utilizzavo!
Se così fosse hanno compiuto un ottimo lavoro, brava LG. Gran TV ragazzi, dopo due settimane ne sono ancora estasiato e pensare che ancora devo vederla all'opera con bluray UHD...
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto guardando XFactor su Sky e devo dire che è davvero un bel vedere (e non è nemmeno un 1080 vero...). Soddisfattissimo di questo TV ed anch'io non vedo l'ora di provarlo con bluray 4k
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
Ci sono riuscito scaricando il firmware da qui (usate il traduttore automatico):
http://webos-forums.ru/topic4470.html In pratica ho installato lo 04.30.50 in una pennetta e poi impostato il TV come inglese: inserita la pen-crive il TV l'ha riconosciuto immediatamente e dopo l'OK in pochi secondi l'ha installato. Finita la procedura bisogna ricordarsi di reimpostare il televisore in "Italia" e rifare la sintonizzazione dei canali e naturalmente la calibrazione perché con questa procedura perde tutti i dati. Certo che in LG ci sono dei veri geni: fanno dei televisori spettacolari e poi si perdono in un bicchier d'acqua per queste cavolate!
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad Ultima modifica di messaggero57 : 28-10-2016 alle 02:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.