Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2016, 08:48   #361
Spurn
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Bologna
Sarò io che non saprò calibrare la tv pur seguendo il tutorial di darko ma il mio tv su molti canali sky HD trasmette parecchio rumore.

Su alcune pubblicità con sfondo unico colore, subito.it (rosso) e poste (giallo) per fare un esempio, i colori sono sbiaditi.

Attenderò il nuovo firmware, ma al momento non sono del tutto soddisfatto
Spurn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 10:46   #362
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Spurn Guarda i messaggi
Sarò io che non saprò calibrare la tv pur seguendo il tutorial di darko ma il mio tv su molti canali sky HD trasmette parecchio rumore.

Su alcune pubblicità con sfondo unico colore, subito.it (rosso) e poste (giallo) per fare un esempio, i colori sono sbiaditi.

La qualità non la devi guardare sulle pubblicità, ma su contenuti in alta definizione. Per quanto riguarda il rumore dovrebbe esserci un'opzione per eliminare il rumore che è adatta per sorgenti sd, prova a usare quello. Devi solo ricordarti di toglierlo nel momento in cui andrai a mettere contenuti in alta definizione.

Non fare tanto caso a Sky, perché 1) ha la gamma del nero molto compressa per via che le TV più diffuse sono ancora lcd, e quindi non riescono a vedere quella gamma. Quindi Sky comprime i neri perché tanto negli lcd non si vedono, ma ecco che negli oled ste cose escono fuori 2) l'HD di Sky non è un vero full HD.
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 11:01   #363
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Spurn Guarda i messaggi

La colpa è di SKY, usa una compressione assurda La vedi su qualsiasi TV. Io la vedo adesso su B6V (ovviamente si nota di più perché è un segnale 1080i riscalato a 4k), ma la vedevo nettamente anche sul mio precedente Samsung F8000 che era un fullHD.
Devo dire invece, che, dopo aver effettuato un po' di regolazioni, sono piuttosto soddisfatto del risultato ottenuto con i canali SKY HD (pur col problema del rumore sugli sfondi uniformi), mi aspettavo di peggio. Lo scaler del TV mi sembra faccia un ottimo lavoro e lo si vede anche con i videogiochi
Old 21-10-2016, 11:59   #364
Spurn
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
La colpa è di SKY, usa una compressione assurda La vedi su qualsiasi TV. Io la vedo adesso su B6V (ovviamente si nota di più perché è un segnale 1080i riscalato a 4k), ma la vedevo nettamente anche sul mio precedente Samsung F8000 che era un fullHD.
Devo dire invece, che, dopo aver effettuato un po' di regolazioni, sono piuttosto soddisfatto del risultato ottenuto con i canali SKY HD (pur col problema del rumore sugli sfondi uniformi), mi aspettavo di peggio. Lo scaler del TV mi sembra faccia un ottimo lavoro e lo si vede anche con i videogiochi
Regolazioni personali o quelle di darko?
La luminosità in generale è scarsa ma forse dovuta al fatto che bisogna mantenerla bassa essendo nuovo

Con il mio precedente fullhd non notavo tutto questo rumore.
I canali SD non li guardo praticamente mai...
Spurn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 12:23   #365
blueworld2000
Senior Member

L'Avatar di blueworld2000

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da V3ntuR4tz Guarda i messaggi
Ottimo prezzo! Si può sapere dove? (anche solo in pvt) Grazie!
negozio online...maintstore
velocissimo in 3 giorni ce l'avevo a casa!!!!
Old 21-10-2016, 18:18   #366
Marzia.mz
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Ciao, mi sono appena iscritta a questo forum e non so bene come si usa quindi chiedo scusa in partenza se farò un po' di confusione

Mi è arrivato mercoledì il televisore ei sto cercando di prendere confidenza confidenza con il mezzo che a dir poco da profana trovo fantastico.

Mi piacerebbe sapere : 1) se esistono delle istruzioni da poter scaricare

2) qualcuno mi sa dire come eliminare le app che si scaricano dal sito lg ?.. io non riesco a togliere Rai-Replay che si fatica a controllare e soprattutto che si vede meglio accedendovi via browser. grazie a chi saprà darmi una mano
Marzia.mz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 21:21   #367
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marzia.mz Guarda i messaggi
Ciao, mi sono appena iscritta a questo forum e non so bene come si usa quindi chiedo scusa in partenza se farò un po' di confusione
Mi è arrivato mercoledì il televisore ei sto cercando di prendere confidenza confidenza con il mezzo che a dir poco da profana trovo fantastico.
Mi piacerebbe sapere : 1) se esistono delle istruzioni da poter scaricare
2) qualcuno mi sa dire come eliminare le app che si scaricano dal sito lg ?.. io non riesco a togliere Rai-Replay che si fatica a controllare e soprattutto che si vede meglio accedendovi via browser. grazie a chi saprà darmi una mano
Benvenuta: finalmente una donna tra noi appassionati di eletronica di consumo!
Esiste il manuale di istruzioni on-line, ma è identico a quello che danno in dotazione col TV.
Per eliminare una app devi porti col cursore del telecomando su quella che non desideri e tenere pigiata la rotellina fino quando non compare una "X": ci clicchi sopra è il gioco è fatto.
Non staccare mai il televisore dalla rete elettrica quando lo spegni se no non ti fa il lavaggio del pannello dopo quattro ore di utilizzo continuativo.
Per calibrarlo guardati questo tutorial:

https://www.youtube.com/watch?v=iZZK4pVIQ3s

Ultima modifica di messaggero57 : 21-10-2016 alle 21:34.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 00:27   #368
Marzia.mz
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Benvenuta: finalmente una donna tra noi appassionati di eletronica di consumo!
Esiste il manuale di istruzioni on-line, ma è identico a quello che danno in dotazione col TV.
Per eliminare una app devi porti col cursore del telecomando su quella che non desideri e tenere pigiata la rotellina fino quando non compare una "X": ci clicchi sopra è il gioco è fatto.
Non staccare mai il televisore dalla rete elettrica quando lo spegni se no non ti fa il lavaggio del pannello dopo quattro ore di utilizzo continuativo.
Per calibrarlo guardati questo tutorial:

Grazie sei stato gentile, domani proverò a cancellare le app di troppo

Premettendo che ci capisco poco sia di tv sia della lingua inglese, ho provato a calibrare i colori seguendo quella guida che avevo già letto qui in questi giorni ma non credo di aver fatto un buon lavoro e per il momento ho mantenuto le impostazioni di default eco o standard poi più avanti riproverò a calibrare i colori... ma è solo una mia impressione o il bianco non è mai bianco e vira sul beige?

e per quanto riguarda il collegamento audio con un Bose 3.2.1. seconda serie secondo te anche se è un sistema ormai un po' datato possono esserci problemi?
Marzia.mz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 02:40   #369
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Marzia.mz Guarda i messaggi
...Premettendo che ci capisco poco sia di tv sia della lingua inglese, ho provato a calibrare i colori seguendo quella guida che avevo già letto qui in questi giorni ma non credo di aver fatto un buon lavoro e per il momento ho mantenuto le impostazioni di default eco o standard poi più avanti riproverò a calibrare i colori... ma è solo una mia impressione o il bianco non è mai bianco e vira sul beige? e per quanto riguarda il collegamento audio con un Bose 3.2.1. seconda serie secondo te anche se è un sistema ormai un po' datato possono esserci problemi?
Non ti conviene lasciare le impostazioni di default: sono troppo sballate e comunque non salire mai con la Luce Oled oltre i 65 in "Modalità esperto" con stanza illuminata e 40 in stanza buia anche perché il pannello si deve assestare.
Il bianco non è il punto di forza dei TV OLED in generale, ma se segui la calibrazione che ti ho linkato vedrai che la resa visiva aumenta notevolmente. Se riesci fai anche l'aggiornamento del firmware: da quanto ho letto nei vari forum migliora anche dal punto di vista della qualità.
Non ho idea di quali connessioni sia dotato il Bose 3.2.1, ma se ha almeno una porta digitale ottica puoi tranquillamente collegarci il TV.
Old 22-10-2016, 09:02   #370
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Salve ragazzi, da ieri sono ufficialmente possessore di un 65B6V. Purtroppo ancora non l'ho tirato fuori dall'imballo in quanto proprio ieri mattina mi è saltata la linea telefonica e quindi niente Fibra almeno fino a lunedì 😑😑

Mi sono letto attentamente tutte le 38 pagine di questa discussione quindi grazie al vostro contributo so benissimo come comportarmi con la nostra favolosa TV! 😉

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 11:46   #371
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Rsdj Guarda i messaggi
Salve ragazzi, da ieri sono ufficialmente possessore di un 65B6V. Purtroppo ancora non l'ho tirato fuori dall'imballo in quanto proprio ieri mattina mi è saltata la linea telefonica e quindi niente Fibra almeno fino a lunedì 😑😑
Mi sono letto attentamente tutte le 38 pagine di questa discussione quindi grazie al vostro contributo so benissimo come comportarmi con la nostra favolosa TV! 😉...
Evviva!
Io non resisterei: lo attiverei anche senza connessione Internet, tanto quella serve "solo" per contenuti on-line tipo Netflix, YouTube, ecc., e per eventuali aggiornamenti del firmware, il resto, compresa la calibrazione funziona lo stesso. Poi da lunedì lo connetti alla Rete.
Old 22-10-2016, 13:40   #372
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Quote:
Evviva!
Io non resisterei: lo attiverei anche senza connessione Internet, tanto quella serve "solo" per contenuti on-line tipo Netflix, YouTube, ecc., e per eventuali aggiornamenti del firmware, il resto, compresa la calibrazione funziona lo stesso. Poi da lunedì lo connetti alla Rete.
come non quotarti....come fai a tenerlo imballato fino a lunedì, potrei passare 48 ore insonni
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 14:19   #373
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Io è da una settimana che devo andarlo a ritirare
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:42   #374
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Quote:
Evviva!
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
come non quotarti....come fai a tenerlo imballato fino a lunedì, potrei passare 48 ore insonni
Infatti non ho resistito, appena montato e adesso mi sto gustando qualche canale satellitare in 4K!! Direi che lascia davvero a bocca aperta, e ancora non sta dando il massimo!

Per i primi giorni che impostazioni dell'immagine mi consigliate? Quali valori devo regolare non troppo spinti per preservare il televisione per le prime 200 ore?

Old 22-10-2016, 16:01   #375
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Infatti non ho resistito, appena montato e adesso mi sto gustando qualche canale satellitare in 4K!! Direi che lascia davvero a bocca aperta, e ancora non sta dando il massimo!
Per i primi giorni che impostazioni dell'immagine mi consigliate? Quali valori devo regolare non troppo spinti per preservare il televisione per le prime 200 ore?...
Ci avrei scommesso!
Per le impostazioni guarda questo tutorial con l'avvertenza di non superare la Luce Oled 65 in modalità "Esperto" sala illuminata e 40 in sala buia.
Come detto molte altre volte non staccare mai il TV dalla rete elettrica perché dopo quattro ore di utilizzo continuativo, quando spegni il TV si attiva il lavaggio automatico del pannello che dura circa 10/15 minuti.

Old 22-10-2016, 21:31   #376
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Grazie mille, avevo già letto quasi tutto nei precedenti post. Ma la calibrazione posso farla già ora (settando la luminosità OLED non oltre 60) o meglio aspettare le 200 ore che si assesta il pannello?

Old 22-10-2016, 21:49   #377
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Grazie mille, avevo già letto quasi tutto nei precedenti post. Ma la calibrazione posso farla già ora (settando la luminosità OLED non oltre 60) o meglio aspettare le 200 ore che si assesta il pannello?...
Molto meglio farla subito per evitare che le impostazioni di default (Luce Oled a 100) possano creare problemi al pannello.
Casomai ricordati che se aggiorni il firmware devi fare il reset di fabbrica affinché diventi operante. La seccatura è che dopo devi rifare la calibrazione.
Old 22-10-2016, 22:13   #378
RALF JONES
Senior Member

L'Avatar di RALF JONES

Iscritto dal: Sep 2002
Ok ragazzi tutto molto bello e sono quasi convinto, sul serio...ma qui il discorso che mi perplime maggiormente è: perché nessuno di voi sembra interessato alla reale novità di questo tipo di pannello, ossia l'accoppiata OLED/HDR?

A parte la profondità del nero, infatti, che poi ha ancora i problemi che abbiamo visto, qui tutto il resto è ottenibile anche con un LCD full led top di gamma...tranne appunto la qualità dell'HDR-10 e ancora di più del Dolby Vision, di cui LG attualmente è unica detentrice nell'averli entrambi.

Parliamoci chiaro e schietto: servizi 4K ce ne sono pochi, servizi HDR ancora meno, servizi DV solo Netflix e senza poter impostare una ceppa...ragazzi il vostro televisore attualmente dà il massimo SOLO in ambito videoludico, che è l'unico, attualmente, soprattutto con l'imminente PS4 Pro, a poter sfruttare TUTTE queste cose insieme...
...eppure qui io ancora non ho visto nessuno parlare di come questa TV si comporti in tal senso...ed intendo anche fuori dal gaming mode...che mi taglia un sacco di roba si ma spesso pure troppa e fa regredire il pannello alla qualità di un qualsiasi LCD di fascia media per poi darmi cmq un response time mediocre...e allora non vale la pena né il prezzo.

Io voglio una TV in grado di darmi il top sul film BluRay HD come sul gaming 4K (da console ovviamente) e qui sembra che siamo sulla buona strada ma nessuno di voi sembra avere interesse a testare questo prodotto nell'unico campo oggi disponibile in grado di sfruttarne tutte le potenzialità; sembra di assistere alla recensione di una Ferrari nel quale però la si testa nel traffico dell'ora di punta...a che serve?

Questa TV è sicuramente un investimento per il futuro...ma finché non verranno sviluppati servizi decenti (e mi sa che in Italia avoglia ad aspettare) non posso spendere 3k euro solo per guardarmi i film in BRHD...andrebbe un po' testata, sfruttata.
Per guardarmi SKY vado benissimo col mio attuale 27" ancora per 5 anni buoni...

Ultima modifica di RALF JONES : 22-10-2016 alle 22:24.
RALF JONES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 01:23   #379
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da RALF JONES Guarda i messaggi
...Questa TV è sicuramente un investimento per il futuro...ma finché non verranno sviluppati servizi decenti (e mi sa che in Italia avoglia ad aspettare) non posso spendere 3k euro solo per guardarmi i film in BRHD...andrebbe un po' testata, sfruttata. Per guardarmi SKY vado benissimo col mio attuale 27" ancora per 5 anni buoni...
A parte il discorso gaming su cui non mi pronuncio perché non mi piace videogiocare e di conseguenza non ci capisco niente, alcune tue affermazioni mi sembrano inesatte.
1) Se non esistono contenuti UHD mica è colpa dei TV OLED.
2) Idem per quanto riguarda il materiale veicolato tramite Internet: quanta parte delle popolazione è raggiunta dalla banda larga?
3) Questi televisori hanno HRD.10 e Dolby Vision: hai detto poco! E comunque la resa è altissima e tutte le criticità che citi personalmente non le noto. In compenso i vari forum di discussione degli utenti sono pieni di commenti lusinghieri.
4) Al momento non esiste nessuna tecnologia in grado di tenere il passo con questa.
5) SKY in HD upscalata dal B6V è una goduria per gli occhi e comunque l'anno prossimo dovrebbe partire l'offerta SKY UHD.
6) I 3.000 € a cui fai riferimento riguardano il 65", perché il 55" si trova tranquillamente tra i 1.700 e i 1.800 €.
Naturalmente puoi tenerti il tuo 27" ancora per tutto il tempo che vuoi, ma se vuoi un vero salto di qualità al momento non c'è niente di meglio dei TV OLED e non lo dico in quanto fanboy di LG, ma perché le potenzialità di questa tecnologia superano di gran lunga gli LCD.

Ultima modifica di messaggero57 : 23-10-2016 alle 01:52.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 02:33   #380
RALF JONES
Senior Member

L'Avatar di RALF JONES

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
A parte il discorso gaming su cui non mi pronuncio perché non mi piace videogiocare e di conseguenza non ci capisco niente, alcune tue affermazioni mi sembrano inesatte.
1) Se non esistono contenuti UHD mica è colpa dei TV OLED.
2) Idem per quanto riguarda il materiale veicolato tramite Internet: quanta parte delle popolazione è raggiunta dalla banda larga?
3) Questi televisori hanno HRD.10 e Dolby Vision: hai detto poco! E comunque la resa è altissima e tutte le criticità che citi personalmente non le noto. In compenso i vari forum di discussione degli utenti sono pieni di commenti lusinghieri.
4) Al momento non esiste nessuna tecnologia in grado di tenere il passo con questa.
5) SKY in HD upscalata dal B6V è una goduria per gli occhi e comunque l'anno prossimo dovrebbe partire l'offerta SKY UHD.
6) I 3.000 € a cui fai riferimento riguardano il 65", perché il 55" si trova tranquillamente tra i 1.700 e i 1.800 €.
Naturalmente puoi tenerti il tuo 27" ancora per tutto il tempo che vuoi, ma se vuoi un vero salto di qualità al momento non c'è niente di meglio dei TV OLED e non lo dico in quanto fanboy di LG, ma perché le potenzialità di questa tecnologia superano di gran lunga gli LCD.
Io Sky nemmeno ce l'ho, figurati...ma evidentemente non mi sono spiegato bene se hai sentito il bisogno di difendere così strenuamente qualcosa che non ho minimamente attaccato; anche io sono interessato alla tecnologia suddetta ma l'unica differenza che ho notato attualmente tra il mio interesse e quello di molti di voi...è che io sono interessato anche a capire come sfruttarla a pieno...ma soprattutto a capire SE posso farlo, mentre a quanto ho capito la maggior parte qui si accontenta di spendere 1800/3000 euro per guardarsi SKY upscalato...è una questione di gusti e di priorità (e di disponibilità economica) quindi ognuno fa ciò che vuole, io non lo farei mai.
La tecnologia OLED (insieme all'HDR) è sicuramente un futuro papabile ma attualmente è troppo per l'utente medio, non la sfrutti SE NON con le console di prossima generazione o con un lettore BR UHD (per cui dovrai poi acquistare titoli HDR)...per il resto (TV, SKY, Streaming) nel nostro paese non hai né l'offerta né la banda per rendere giustizia a questo pannello...se ci aggiungi che magari come te non fai uso di console...la domanda che viene spontana è: perché? Per vantarsi con gli amici o poter dire "io c'ho il meglio!" (anche se non lo sfrutto)? Per carità, sarebbe cmq un motivo valido, ognuno è libero di fare ciò che vuole soprattutto se non ha problemi di soldi, solo che a me non interessa, come motivo. Se la tecnologia OLED con l'HDR non è ancora sfruttabile tanto vale attendere ancora un anno o due per poi prendersi qualcosa di definitivo che duri qualche anno...questo ovviamente se non si è interessati a cambiare TV ogni 12 mesi come invece vedo che qualcuno fa...io ero solo interessato a sapere se ci fosse qualcuno qui che avesse acquistato e testato questo tipo di tecnologia al suo massimo, magari testandone gli ms di risposta, poiché era per quello che mi interesserebbe acquistarla, non per SKY. Tutto qui.

Per riassumere semplificando sempre con la metafora automobilistica: se hai un Ferrari e vieni a dirmi "Oh da paura, a 100 all'ora va uno spettacolo" io sono anche contento per te...ma a 100 all'ora c'arriva anche la mia Panda. Spero di essermi spiegato

Ultima modifica di RALF JONES : 23-10-2016 alle 03:10.
RALF JONES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP