|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Cerco esperti per info su pagamento anticipato paypal su ebay
spero sia la sezione giusta o che non sia troppo offtopic
su ebay vorrei acquistare uno oggetto,che purtroppo è in tiratura super limitata,e per la fine del mese tutti i pezzi saranno terminati la cifra che chiedono al momento non la possiedo,ma l'avro' il mese prossimo.per quella data ormai l'oggetto che cerco sara' sold out per cui chiedevo:visto che paypal puo' anticipare il pagamento pur non avendo la somma disponibile(il conto paypal è collegato a un conto bancoposta),cosa succede se acquisto pur non avendo i soldi nel conto da subito? ho saputo che nell'arco di 14 giorni max paypal richiede i soldi alla banca...e se per quella data non ci sono cosa succede? Ultima modifica di the_heatwave : 21-10-2016 alle 21:01. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
se hai un fido con banco posta, non succede niente, ti prelevano i soldi e tu pagherai interessi di scoperto a banco posta.
Comunque non mi sembra un problema sull'informatica Ultima modifica di quizface : 21-10-2016 alle 18:51. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
non credo di avere un fido , come faccio a saperlo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma a parte il fido, che è comunque una sottospecie di prestito che, visto i requisiti, non avro' mai, cosa puo' succedere se come detto, per quella data non ci sono i soldi sul conto?paypal li mette comunque e dovro' poi renderli io alle poste?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
paypal PAGA il venditore,anche se sono scoperto sul conto,o "anticipa"i soldi,e dopo due settimane (o qualunque sia il periodo di attesa) annulla la transazione perchè non trova soldi sul conto? quindi al venditore risultera' inizialmente che l'ho pagato,ma che dopo qualche giorno non avra' i soldi? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
ma quindi la frase che ho sulla pagina del mio account paypal che dice "Non è necessario avere denaro sul saldo per fare acquisti o inviare denaro" cosa intende esattamente?perchè io lo intepreto come "anticipo" |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la carta risponderà in modo negativo niente bene (no soldi, no party). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.