Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2016, 14:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/web...sso_index.html

I tecnici di Google hanno spiegato come sono state affrontate le sfide di un lancio dirompente come lo è stato quello di Pokemon Go.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 17:24   #2
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Ma ora che è morto possiamo ammetterlo che era una cagata pompata dai media generalisti?
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 17:36   #3
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
di soldi ne ha fatti a bizzeffe.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 20:45   #4
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
è morto soltanto per stupidità di niantic che ha bloccato i telefoni root

in pratica ha buttato fuori i giocatori più assidui... un po come un bar che fa entrare solo astemi
Old 20-10-2016, 23:46   #5
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Ma ora che è morto possiamo ammetterlo che era una cagata pompata dai media generalisti?
al limite è morta tutta la marmaglia che non avrebbe mai dovuto giocarci. adesso ci giocano solo i giocatori veri.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 07:21   #6
tda90
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
al limite è morta tutta la marmaglia che non avrebbe mai dovuto giocarci. adesso ci giocano solo i giocatori veri.
LOL? Adesso mi devi spiegare cosa intendi con "giocatori veri" visto che ci stiamo riferendo a PokemonGo XD
tda90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 08:25   #7
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da tda90 Guarda i messaggi
LOL? Adesso mi devi spiegare cosa intendi con "giocatori veri" visto che ci stiamo riferendo a PokemonGo XD
Quelli che, da piccoli, si sfondavano di Pokemon, ne conoscono vita, morte e miracoli, ecc ecc. Credo siano quelli
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 08:35   #8
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Quelli che, da piccoli, si sfondavano di Pokemon, ne conoscono vita, morte e miracoli, ecc ecc. Credo siano quelli
Urca, ce li vedo i fan delle mille statistiche spendere ore della propria vita per quel giochino
Probabilmente sono anche quelli che un pokemon vero non lo toccano più da 10 anni.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 09:06   #9
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:
I giocatori veri si comprano un GIOCO tipo Sole Luna non un app per mentecatti nel quale NON si gioca.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 09:14   #10
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io ci gioco poco, perchè ho poco tempo, ma vedo che comunque molta gente continua a giocarci...

Clmslmkndkndnkdkd
Old 21-10-2016, 09:42   #11
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
I giocatori veri si comprano un GIOCO tipo Sole Luna non un app per mentecatti nel quale NON si gioca.
moderiamo il linguaggio, ammonizione
Old 21-10-2016, 18:21   #12
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Direi che il suo scopo l'ha ampiamente raggiunto:
http://venturebeat.com/2016/10/20/po...n-in-revenues/

Old 21-10-2016, 21:03   #13
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Urca, ce li vedo i fan delle mille statistiche spendere ore della propria vita per quel giochino
Probabilmente sono anche quelli che un pokemon vero non lo toccano più da 10 anni.
si, bravi.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 22-10-2016, 12:49   #14
peg1987
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Quote:
Io di pokemon ne ho giocati tanti di diverse console ma pokemon go mi ha stancato quasi subito, dopo l'euforia iniziale, per la sua dinamica e la logica (ero a lvl 20). Per me pokemon è "fai la squadra" la fai combattere e guadanano esperienza. Il sistema di sviluppo di questo gioco lo trovo errato e l'impossibilità di combattere con altri la trovo insensata proprio per il contetto intriseco del gioco "pokemon". Ma per me pokemon è un'altra cosa. Aspetto con impazienza pokemon luna per giocare veramente. Ho comprato il 3ds solo per poter giocare a pokemon...sinceramente mi ritengo una appassionato! Una volta che li hai catturati tutti poi cosa fai?
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 21:28   #15
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
concordo
per la verità pure io ho praticamente smesso tuttavia, siccome posso riscattare tutte le mattine 100P$ (=10 palestre) senza manco alzarmi dal letto (qua a Lodi ci sono 15 palestre in città: 12 di esse sono blu al livello 10 da oltre 2 mesi... io sono presente in 6 di esse più altre 4 blu al liv.10 nelle frazioni vicine), l'accesso lo faccio quotidianamente.. dopodichè riscatto e sotto a comprare le incubatrici;
di gioco effettivo farò 1 oretta ogni 3 giorni per alzare un'altra palestra ed esser sicuro di ritirare 100 monete la mattina seguente senza dover uscire di casa apposta a cercarla
Quote:
Originariamente inviato da tda90 Guarda i messaggi
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
e lo scopo di queste provocazioni?
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 23:56   #16
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
concordo
per la verità pure io ho praticamente smesso tuttavia, siccome posso riscattare tutte le mattine 100P$ (=10 palestre) senza manco alzarmi dal letto (qua a Lodi ci sono 15 palestre in città: 12 di esse sono blu al livello 10 da oltre 2 mesi... io sono presente in 6 di esse più altre 4 blu al liv.10 nelle frazioni vicine), l'accesso lo faccio quotidianamente.. dopodichè riscatto e sotto a comprare le incubatrici;
di gioco effettivo farò 1 oretta ogni 3 giorni per alzare un'altra palestra ed esser sicuro di ritirare 100 monete la mattina seguente senza dover uscire di casa apposta a cercarla

io voglio arrivare ai fatidici 145. mi manca poco.. il mio stile di gioco è identico al tuo. solo che lo uso un po' di più per fa schiudere uova e fare passi per le caramelle.

Quote:
fare i soliti buffoni da tastiera/forum.
Old 24-10-2016, 13:13   #17
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io purtroppo non posso riscattare nulla, come con ingress ho scelto la fazione che nella mia città praticamente non esiste... che bae...

Clmslmlmdlmdldlmd
Old 26-10-2016, 13:50   #18
cimi88
Member

L'Avatar di cimi88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano/Bergamo
Qui si dovrebbe parlare di cose tecniche e invece si discute del gioco.. Non vi bastano gli XXX articoli già fatti su sto gioco per discuterne?
cimi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian