|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Nuovo smartphone come lettore mp3
Ciao a tutti,
Mi ero deciso a comprare un Wiko Fever (a 170€ rientra perfettamente nel mio budget) ma ho avuto un'idea...sono stufo di portarmi dietro un lettore mp3 di ventordici anni fa quando nella tasca dei pantaloni ho un mini computer più potente del mio portatile, e che potrebbe tranquillamente svolgere questo compito. La domanda è, un dispositivo simile, con batteria 2900mah, andrebbe bene? Parliamo di una mezz'ora/ora di musica al giorno MASSIMO, oltre al regolare utilizzo (2-3 ore di schermo, più telefonia e social). Sarebbe bello usare delle cuffie bluetooth per comodità, su Amazon con meno di 20€ ce ne sono a bizzeffe. Sarei disposto anche a spendere qualcosina di più, sempre nel range dei 200€, se il Fever non bastasse (più che altro per la batteria, non vedo cos'altro potrebbe non andare bene). L'Asus Zenfone 3 Max pare avere una buona autonomia ma processore un po' scarso, così come LG X Power. Le conditio sine qua non sono buon processore (direi octa core, arrivo da un Moto G 1a gen. quad core), 3GB di RAM, buona autonomia e peso ridotto. Non ho grandi pretese per la fotocamera. Grazie! Ultima modifica di Chelios : 20-10-2016 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
I Zenfone 3 non so (non ho avuto modo di testarli, ma la tradizione Asus cura il lato audio), ma la serie 2 suona veramente bene, nonostante il prezzo.
Altrimenti a salire di prezzo, guarda lo ZTE axon 7 e il Nubia Z11, smartphone curatissimi sul comparto audio.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se non vado errato tutti i cell citati da me hanno la banda 20 in quanto venduti ufficialmente in Italia.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
lo Z11 mini possiede anche lui un DAC dedicato?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Io ho Lo Zenfone 2 laser e quello che può essere un processore scarso, di contro è parsimonioso nei consumi. Per la musica ed i social va bene, buona qualità audio ed ascolti musica in cuffia in tranquillità. Con 2070 mah di batteria mi trovo bene, figurati col max... lascia stare i cinafonini, sono una lotteria e se hai una rogna preferisco avere un minimo di certezze riguardo all'assistenza. Spero di esserti stato utile.
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP & Poco X3 PRO 8/256 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.