|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Windows 10 Store fermo
Buon pomeriggio a tutti,
è da un mese circa che nel mio piccolo pc portatile (hp pavilion 2x detachable) lo store di windows 10 non mi fa ne aggiornare ne scaricare app. Ho anche formattato in maniera pulita ma niente dopo un po' di app che scarico il problema si ripresenta. Ho provato anche svariate soluzioni come quella del registro PROFILES, quella con la powershell ma non cambia nulla. Come posso risolvere? Comincio a pentirmi di averlo preso con windows anzichè con Android -.- Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Ciao,buongiorno,non so se è questo che cerchi,ma dai un'occhiata
http://answers.microsoft.com/it-it/w...f-f3b103fcf2ed
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie purtroppo ho anche disattivato cloud security di Sitecom ma nulla
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Io non utilizzando Windows 10 e di conseguenza non avendo mai riscontrato un problema simile non saprei dove mettere le mani...
Cerca qualche soluzione in Internet... Poi magari è una banalità.. ma hai l'ora e la data del Sistema (e BIOS) impostate correttamente? Ed è tutto aggiornato nel sistema?
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Dai un' occhiata anche > qui, però l' articolo è di luglio 2015....non so se.... Qesto è un articolo di fine luglio 2016
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pare che ho risolto, siccome ho tutto nel cloud ho formattato ma non ripristinando il sistema.
Ho fatto un installazione pulita e ora pare che vada.......pare! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Controlla come va, ma dovresti aver risolto .
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si pare che vada ora. Non ho scritto subito ma ho voluto aspettare qualche giorno per vedere se è stato risolto.
Pensavo che potesse andare bene anche un normale ripristino e reinstallazione invece non mi è parso efficace, anzi una perdita di tempo. Grazie a tutti cmq |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.