|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#78161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
|
Quote:
Il minimo è 40/4. Se sei sotto quella soglia puoi recedere senza pagare penali
![]() |
![]() |
#78162 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78163 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78164 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=78535 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=11 tuttavia si può verificare se tecnicamente si può fare qualcosa: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=73148 visto che una 30/4 potrebbe essere una linea con anomalie, dipende dalla distanza. E comunque è tecnicamente impossibile che tutti abbiano una "100/20": http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=68985 Ultima modifica di giovanni69 : 12-10-2016 alle 00:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78165 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
|
io invece è da circa 1 settimana che la sera dopo le 21 la velocita della linea non supera MAI i 5/6mb in download,per poi tornare a pieno regime dopo mezzanotte circa.mi è stato detto che è dovuto alla saturazione.
leggendo pagine addietro mi pare di aver capito che il link che arriva ai dslam è solo di 1gb/s e allora mio viene da chiedermi in un onu come il mio a 48 porte se tutti hanno la 100mb è praticamente ovvio che 1gb si saturi velocemente.questa cosa mi manda a dir poco in bestia.è come costruire un palazzo cn 48 piani ed avere fonadamenta che ne sostengno solo 10.bah ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
I "minimi garantiti" sono così, di qualsiasi cosa, non è che fanno i salti mortali per rispettarlo, semplicemente ti fanno disdire il contratto senza continuare ad arricchirli perchè sono molto umani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78167 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Che io sappia in Italia, almeno al livello consumer, non c'è nessun provider che fa il bonding a monte: per funzionare, infatti, non bastano semplicemente piú linee da affasciare con il router di turno ma anche il provider deve configurarle specificatamente per questo tipo di utilizzo. Gli unici che proponevano una cosa del genere erano in NGI ma ai tempi delle ADSL. Attualmente l'unico modo per fare bonding "alla buona" é usare il servizio online di connectify (mi sembra si chiami speedify) ma é molto molto limitato, specialmente per quanto riguarda le velocità di picco. Inoltre, i router che si trovano in commercio a prezzi umani che hanno la possibilità di affasciare più linee servono piú che altro per realizzare linee in load balancing e/o failover.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78168 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ma te prima andavi al massimo sotto i 2.4ghz? SEI SICURO? Il mio "problema" è nato da quando sono passato appunto in FTTC, prima avevo una 13Mbs. Da quel che leggo in rete il massimo per i 2.4ghz ***REALI*** e 30/40Mbs. Qui leggi uno dei tanti articoli che ho trovato in rete, intoltre l'utente Fede_94 del forum conferma proprio tale discorso. Io purtoppo ho 2 dispositivi che NON SUPPORTANO il 5ghz e l'unica soluzione che ho trovato per poter sfruttare AL MASSIMO la FTTC è usare le PowerLine e di collegarmi sotto con cavo EtherNet. Ho fatto ieri sera questo test è il risultato è positivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78171 |
|
Piccolo OT....pochi minuti fa ricevo un SMS da Tim che mi informa che la mia richiesta di attivazione di Fibra Smart è stata accettata e di seguire l'avanzamento della lavorazione su mytim.....peccato che la fibra la sto usando da mercoledì scorso....mah...sembra che la mano destra non sappia cosa fa la sinistra.
|
![]() |
![]() |
#78172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho il seguente problema da alcuni giorni noto che il mio ip pubblico cambia almeno una volta la giorno prima cambiava raramente come subisse una disconessione chiamando il 187 mi dicono che non ci sono disconessioni e che il problema dipende dai dispostivi che si collegano al modem che mi fanno cambiare ip pubblico controllando pc e smartphone non c'è alcuna applicazione che richiede il nuovo ip come posso risolvere??? vogliono appiopparmi il tecnico informatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78173 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Ragazzi sto uscendo scemo, ho copertura fibra da lido e sito tim, ho fatto due volte la richiesta per l opzione fibra ma ogni volta mi è stata annullata.....cosa posso fare?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#78174 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Dopo un tot di inattività la connessione viene chiusa per appunto inatttività. Alla riconnessione ritrovi l'ip diverso Ultima modifica di brendoo011 : 12-10-2016 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Qualcuno di voi ha esperienza con i POS collegati al modem technicolor? A me tutte le transazioni danno spesso e volentieri errore....
non so, qualche settaggio particolare...
![]() |
#78176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78177 |
Senior Member
Città: Martinsicuro (Te)
|
Si c'è ma non cambia nulla. Anzi se ora senza una transazione su dieci mi va con quella attivata il nulla cosmico...
![]() |
#78178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78179 | |
Senior Member
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() su KQI risulti coperto da armadio? perchè potresti esser collegato in rete rigida e LIDO ti da erroneamente la copertura quando invece non c'è.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78180 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.