Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2016, 09:54   #1
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
[MI+Sped] Lumia 950 Black "TIM" bulk-edition

Ciao a tutti,
vendo Lumia 950 Black brand TIM nuovo (senza graffi, segni, etc...)
Versione BULK (senza scatola) e utilizzato q.che ora come test, in garanzia diretta Microsoft tramite IMEI.
Completo di alimentatore USB-C, cavo dati USB-C, batteria nuova

Foto: https://1drv.ms/a/s!ArAnClCCbkZKgiK8IT_IHuvQIklG

Vendo a 200€
in vendita anche fuori forum
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |

Ultima modifica di dalster : 28-09-2016 alle 11:29.
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 10:23   #2
franzgranata
Senior Member
 
L'Avatar di franzgranata
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 3373
coda, attendo foto per valutazione finale
__________________
ho concluso positivamente con tantissime persone
franzgranata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 12:24   #3
Favo
Senior Member
 
L'Avatar di Favo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
Messaggi: 3652
Ciao, è dual sim ? In tal caso interessato
__________________
http://www.clubtenereitalia.it/
Favo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 12:30   #4
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da Favo Guarda i messaggi
Ciao, è dual sim ? In tal caso interessato
monosim
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 12:55   #5
l.zanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 874
coda per questo piu il 1020
ha la base continum?
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 13:10   #6
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da l.zanna Guarda i messaggi
coda per questo piu il 1020
ha la base continum?
Ciao,
non è compresa, per ora la tengo
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 10:10   #7
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da franzgranata Guarda i messaggi
coda, attendo foto per valutazione finale
aggiunte foto
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 10:55   #8
l.zanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 874
io senza base continum lascio
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 16:26   #9
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da l.zanna Guarda i messaggi
io senza base continum lascio
ok
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 22:08   #10
jollyglam
Senior Member
 
L'Avatar di jollyglam
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 488
E' presente anche una prova d'acquisto tipo scontrino o fattura?
Alla Microsoft (vedi qui) sono abbastanza chiari sul fatto che non basta l'IMEI per far valere la garanzia, cosa che trovo personalmente assurda ma tant'è!
Grazie
__________________
MacBook Core 2 Duo 2,0GHz Santa Rosa - 4 GB RAM
Cowon iAudio9 8 GB
jollyglam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 11:30   #11
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da jollyglam Guarda i messaggi
E' presente anche una prova d'acquisto tipo scontrino o fattura?
Alla Microsoft (vedi qui) sono abbastanza chiari sul fatto che non basta l'IMEI per far valere la garanzia, cosa che trovo personalmente assurda ma tant'è!
Grazie
È recuperabile, cmq al momento il cell è in vendita as-is qui e anche fuori forum
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 09:31   #12
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 13:50   #13
mattimag
Senior Member
 
L'Avatar di mattimag
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1557
Coda in caso sia effttivamente in garanzia
__________________
I must have zigged when I should have zagged
mattimag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 15:14   #14
dalster
Senior Member
 
L'Avatar di dalster
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
Messaggi: 1291
Up
__________________
Mercatino, ottime trattative con:
micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack |
dalster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v