|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Aprire le porte netgear d6000
Salve ragazzi è da stamattina che tento di aprire le porte sul mio router netgear d6000 ho provato di tutto ma non ci riesco ecco cosa ho fatto sono andato in:
Inoltro/Attivazione delle porte---->Aggiungi servizio personalizzato ed ho impostato così: Nome servizio Stampante Porta iniziale esterna 9100 Porta finale esterna 9100 Porta iniziale interna 9100 Porta finale interna 9100 Indirizzo IP interno 192.168.1.5 Sono andato su http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ per testare la porta aperta ma niente risulta chiusa. Successivamente sono andato in Inoltro/Attivazione delle porte---->Attivazione delle porte ed ho fatto aggiungi servizio ed ho impostato così: attivo si Nome servizio Stampante Tipo servizio TCP:9100 Connessione in entrata TCP/UDP:9100..9100 Utente servizio any Ma niente non funziona la porta risulta essere chiusa come mai non si apre da cosa dipende? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a parte il router in oggetto, ma sei sicuro di quello che vuoi fare, ovvero lasciare aperte la porta della tua stampante al mondo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.